Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 215

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5454 messaggi - 368284 Visite

Like Tree3432Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #2141

Predefinito

Tranquillo che si deprimerà senz'altro e prestissimo

2. TheViper TheViper è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Oct 2013 #2142

Predefinito

Ho letto un po di discussione sulle app, match, e quant'altro, e ritornandoci, io non ho mai avuto nessun problema su badoo.. il 90% delle ragazze che contattavo mi rispondevano, poi io di conseguenza le lasciavo perdere perche noiose, ricevevo anche qualche match piu o meno 2 al giorno ci stavano.. una della mia citta mi chiese anche il numero dicendomi di volersi divertire e non era un profilo fake.. Ma io rifiutai perche cercavo qualcuna seria che potesse darmi amore e serenità...

Per il fatto che dite che se siete normali-carini non si viene cagati è una *******, La bellezza è soggettiva.. a qualcuna puoi piacere e a qualcuna no.. l'importante che vi mostrati sicuri ... Ma se ovviamente siete poveri come l'acqua in africa e siete senza auto avete poche possibilità.. perche un portafoglio pieno fa molto agli occhi delle ragazze.. soprattutto alle 2000 .. Scusate se ho ripreso questo vecchio argomento
    Melite likes this.

3. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 480 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Se lo dice te, mi fido.

4. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Notavo il like di Melite al post che è IL manifesto della teoria LMS eh.
    Melite likes this.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #2145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Notavo il like di Melite al post che è IL manifesto della teoria LMS eh.

Ho votato per la prima parte (ma bisogna sempre giustificare tutto!) quando dice che lui non ha avuto nessun problema con le app e che non è una questione di essere degli strafaighi, perché basta essere da normali a carini e poi la bellezza è soggettiva.

Dopo è degenerato. Ma me ne sono accorta troppo tardi, quando il like lo avevo già messo

Simpas, tu che sei un uomo saggio, consigliami per favore sul da farsi: dovrei togliere o lasciare quel like?

Grazie in anticipo per la tua eventuale riflessione
    Ultima modifica di Melite; 18-04-2019 alle 23:08

6. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ho votato per la prima parte (ma bisogna sempre giustificare tutto!) quando dice che lui non ha avuto nessun problema con le app e che non è una questione di essere degli strafaighi, perché basta essere da normali a carini e poi la bellezza è soggettiva. Dopo è degenerato. Ma me ne sono accorta troppo tardi, quando il like lo avevo già messo Simpas, tu che sei un uomo saggio, consigliami per favore sul da farsi: dovrei togliere o lasciare quel like?Grazie in anticipo per la tua eventuale riflessione
    Lascialo mica lo paghi. Per il resto si trolleggia ogni tanto Melite non te la prendere.
    Melite likes this.

7. L'avatar di NewHorizons

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    IL manifesto della teoria LMS eh.
    Cos'è?
    Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ho votato per la prima parte (ma bisogna sempre giustificare tutto!) quando dice che lui non ha avuto nessun problema con le app e che non è una questione di essere degli strafaighi, perché basta essere da normali a carini e poi la bellezza è soggettiva.
    Per quel che può essere il mio punto di vista la percezione della bellezza è soggetiva, sopratutto alcuni particolari, ma i canoni estetici che portano alla bellezza sono oggettivi, per il nostro periodo sociologico e culturale, invece in passato i canoni della bellezza erano diversi e le persone di conseguenza avevano altri metri di misura.
    natopervincere likes this.
    Ultima modifica di NewHorizons; 19-04-2019 alle 08:08

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #2148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NewHorizons Visualizza Messaggio
    i canoni estetici che portano alla bellezza sono oggettivi, per il nostro periodo sociologico e culturale, invece in passato i canoni della bellezza erano diversi e le persone di conseguenza avevano altri metri di misura.
    Sono d'accordo
    NewHorizons likes this.

9. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NewHorizons Visualizza Messaggio
    Cos'è?
    Per quel che può essere il mio punto di vista la percezione della bellezza è soggetiva, sopratutto alcuni particolari, ma i canoni estetici che portano alla bellezza sono oggettivi, per il nostro periodo sociologico e culturale, invece in passato i canoni della bellezza erano diversi e le persone di conseguenza avevano altri metri di misura.
    Alcuni parametri hanno una loro logica, ad esempio il rapporto vita-fianchi.
    Se una donna va giù dritta (detto in parole spicce) assomiglia ad un uomo.
    Quel rapporto non è casuale perché favorisce il concepimento.
    Quindi quelle proporzioni vengono recepite da un uomo attraenti.
    Poi la magrezza o la donna in carne il giudizio sulla piacevolezza cambia di epoca in epoca.
    Il seno in se dovrebbe influire di meno perché non è un indice di capacità di allattamento.
    Quindi quel parametro corporeo considerato attraente può dipendere da un fattore sociale variabile da epoca a epoca.
    C’era un articolo dove si diceva che gli uomini più intelligenti preferiscono le donne con poco seno. Ovviamente questa ricerca deve essere presa con le pinze, ci sono troppe variabili da considerare quando si prende un campione di persone per uno studio.
    Andrebbe analizzata ogni singola persona che si prende come campione altrimenti non si può sapere se la correlazione intelligenza-dimensioni del seno siano legati proprio all’intelligenza o ad altri parametri comuni di quelle persone che non si tengono in considerazione.
    Ultima modifica di natopervincere; 19-04-2019 alle 21:27

10. L'avatar di NewHorizons

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    C’era un articolo dove si diceva che gli uomini più intelligenti preferiscono le donne con poco seno.
    L'hai letta su Cazzenger (Voyager)?
    Ultima modifica di NewHorizons; 20-04-2019 alle 08:30