Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 216

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 2650 messaggi - 96723 Visite

Like Tree1106Likes
  1. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline Super FriendMessaggi 6,607 Membro dal Sep 2011 #2151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NewHorizons Visualizza Messaggio
    L'hai letta su Cazzenger (Voyager)?
    Se cerchi in rete trovi molti articoli che si rifanno alla ricerca scientifica di Psychology Today.
    Seno piccolo per le figure più colte e benestanti e forme giunoniche per i ceti più bassi.

2. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 281 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Eh scherzavo, giusto per alludere che molte ricerche che si leggono in giro servono come il Parmigiano Reggiano sul Grana Padano.
    Ma tant'è, ora sappiamo anche questo, che le persone prese a campione da quella ricerca hanno quelle tendenze...e tutte le altre?

3. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline Super FriendMessaggi 6,607 Membro dal Sep 2011 #2153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NewHorizons Visualizza Messaggio
    Eh scherzavo, giusto per alludere che molte ricerche che si leggono in giro servono come il Parmigiano Reggiano sul Grana Padano.
    Ma tant'è, ora sappiamo anche questo, che le persone prese a campione da quella ricerca hanno quelle tendenze...e tutte le altre?
    Presumo che l’intelligenza venga quantificata con un test.
    Si parla di persone colte e benestanti, non necessariamente intelligenti.
    Quindi andrebbe analizzata come è stata definita la persona colta, quella benestante è già di più facile riscontro.
    Dall’articolo bisognerebbe prendere in mano la ricerca e analizzarla.
    Come è stato preso il campione? Quanto è numeroso?
    È qui la differenza tra un articolo che cita una ricerca e una ricerca scientifica che deve seguire un metodo scientifico.

4. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline Super FriendMessaggi 6,607 Membro dal Sep 2011 #2154

Predefinito

Ho resettato Tinder e ho iniziato a fare una scrematura dei profili in base al presupposto: “chi mi può ispirare per una relazione?”
    Ho scelto 3 profili proprio per non andare a zero...della serie, scegliamone almeno qualcuna, anche se non mi ispira.
    Nel giro di 160 km ho messo una X praticamente su tutte.
    C’è molto per chi vuole fare sesso, non c’è nulla di interessante per chi vuole una relazione.
    Se si vuole tenere in considerazione poi la bellezza, ci sono solo quelle che si fanno fotografare con un’aria narcisista che fa venire la nausea.
    Posso capire perché anche quelle sono su Tinder. Nella vita reale nessuno se le piglia se non per delle avventure.

5. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline Super FriendMessaggi 6,607 Membro dal Sep 2011 #2155

Predefinito

Comunque dopo aver rifiutato praticamente quasi tutte vedo che mi hanno messo il match ben 11 donne in un giorno.
    Evidentemente l’algoritmo ti mette ai primi posti in visibilità e quindi hai più occasioni di ricevere un match.
    Cosa diametralmente opposta chi mette un match a tutte.
    Oggi ho tenuto solo un match di una modella (penso russa) che lavora a Milano.
    Ultima modifica di natopervincere; 23-04-2019 alle 17:13

6. L'avatar di Barbiee97

Barbiee97 Barbiee97 è offline PrincipianteMessaggi 93 Membro dal Apr 2019 #2156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Comunque dopo aver rifiutato praticamente quasi tutte vedo che mi hanno messo il match ben 11 donne in un giorno.
    Evidentemente l’algoritmo ti mette ai primi posti in visibilità e quindi hai più occasioni di ricevere un match.
    Cosa diametralmente opposta chi mette un match a tutte.
    Oggi ho tenuto solo un match di una modella (penso russa) che lavora a Milano.
    Ah già che a te contattano le modelle su tinder 😂😂😂

7. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline Super FriendMessaggi 6,607 Membro dal Sep 2011 #2157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barbiee97 Visualizza Messaggio
    Ah già che a te contattano le modelle su tinder 😂😂😂
    Sì, ci sono anche modelle che mi contattano.
    Una modella non è un marziano.
    Anche se a me poco importa che lavoro fa una donna.
    Mentre tu sei ossessionata con il mondo VIP.
    In effetti cosa ci si può aspettare da una “Barbie”?

8. L'avatar di Barbiee97

Barbiee97 Barbiee97 è offline PrincipianteMessaggi 93 Membro dal Apr 2019 #2158

Predefinito

Sì, ci sono anche modelle che mi contattano.
    Una modella non è un marziano.
    Anche se a me poco importa che lavoro fa una donna.
    Mentre tu sei ossessionata con il mondo VIP.
    In effetti cosa ci si può aspettare da una “Barbie”?
    Con il mondo vip? 😂😂😂😂
    Tra il mondo vip e una modella che sta su tinder ci passa non il mondo, l’universo proprio. Mi chiedo se tu sia consapevole che se ti contattano 25enni (perché sarà questa l’età media no? A 30 anni solitamente già sei vecchia per quel lavoro) o sono fake (molto probabile) o cercano qualcuno che le mantenga.

9. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline Super FriendMessaggi 6,607 Membro dal Sep 2011 #2159

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barbiee97 Visualizza Messaggio
    Con il mondo vip? 😂😂😂😂
    Tra il mondo vip e una modella che sta su tinder ci passa non il mondo, l’universo proprio. Mi chiedo se tu sia consapevole che se ti contattano 25enni (perché sarà questa l’età media no? A 30 anni solitamente già sei vecchia per quel lavoro) o sono fake (molto probabile) o cercano qualcuno che le mantenga.
    Alcune possono essere dei fake (al che ad un certo punto chiederebbero denaro).
    Essendo modelle guadagnano molto di più di me e arrivate a 30 anni possono ritirarsi con un bel gruzzolo in tasca.
    Inoltre in quell’ambiente (se vogliono) possono trovarsi un uomo ricco, quindi perché utilizzare Tinder?
    Forse perché anche loro sono donne e cercano qualcuno che possa piacergli e che non sia necessariamente un modello o un milionario.

Però adesso...ti chiedo...le scelte in fatto di uomini delle modelle non sono piuttosto il frutto di cosa faresti tu se fossi al loro posto?
    Cioè cercare qualcuno con un bel portafoglio per sistemarti prima dei trent’anni?
    È questo che faresti?
    A me sembra di sì, magari andresti (o vai...come mi è parso di capire) in qualche locale dove trovare un calciatore. Corretto Barbie?
    Ultima modifica di natopervincere; 24-04-2019 alle 19:19

10. L'avatar di Barbiee97

Barbiee97 Barbiee97 è offline PrincipianteMessaggi 93 Membro dal Apr 2019 #2160

Predefinito

Alcune possono essere dei fake (al che ad un certo punto chiederebbero denaro).
    Essendo modelle guadagnano molto di più di me e arrivate a 30 anni possono ritirarsi con un bel gruzzolo in tasca.
    Inoltre in quell’ambiente (se vogliono) possono trovarsi un uomo ricco, quindi perché utilizzare Tinder?
    Forse perché anche loro sono donne e cercano qualcuno che possa piacergli e che non sia necessariamente un modello o un milionario.

Però adesso...ti chiedo...le scelte in fatto di uomini delle modelle non sono piuttosto il frutto di cosa faresti tu se fossi al loro posto?
    Cioè cercare qualcuno con un bel portafoglio per sistemarti prima dei trent’anni?
    È questo che faresti?
    A me sembra di sì, magari andresti (o vai...come mi è parso di capire) in qualche locale dove trovare un calciatore. Corretto Barbie?
    Hai un'idea delle modelle un po' (tanto) stereotipata. No, di media non guadagnano più di te, appurando che tu guadagni più di un operaio o roba del genere, non so cosa tu faccia nella vita. Le modelle che guadagnano TANTO da potersi permettere di ritirarsi a 30 anni sono POCHISSIME, ma pochissime si parla di poche centinaia al mondo eh; ho conosciuto una ragazza che sfilava per Moschino, tra gli altri, ed era tutto tranne che ricca. Molte nelle sfilate vengono pagate semplicemente gettoni, in quanto vi sono ormai migliaia e migliaia di modelle dell'est che si accontentano addirittura solo dei vestiti indossati come 'paga', figuriamoci.
    Io fortunatamente non ho bisogno di nessun calciatore per mantenere lo stile di vita che voglio, guadagno in poche ore quello che tra regali e altro potrei ottenere da un fidanzato ricco in settimane Se vado nei locali frequentati da calciatori, come dici tu, è perchè sono semplicemente i locali migliori, più belli, che frequenta la gente con cui esco io.

Mi fa semplicemente sorridere vedere come un uomo presumo di mezza età come te sia ancora qua a illudersi che, pur non essendo bello né ricco, modelle venticinquenni stanno lì ad aspettare di essere notate da lui, tutto qui

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]