Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 217

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5451 messaggi - 359830 Visite

Like Tree3428Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barbiee97 Visualizza Messaggio
    Hai un'idea delle modelle un po' (tanto) stereotipata. No, di media non guadagnano più di te, appurando che tu guadagni più di un operaio o roba del genere, non so cosa tu faccia nella vita. Le modelle che guadagnano TANTO da potersi permettere di ritirarsi a 30 anni sono POCHISSIME, ma pochissime si parla di poche centinaia al mondo eh; ho conosciuto una ragazza che sfilava per Moschino, tra gli altri, ed era tutto tranne che ricca. Molte nelle sfilate vengono pagate semplicemente gettoni, in quanto vi sono ormai migliaia e migliaia di modelle dell'est che si accontentano addirittura solo dei vestiti indossati come 'paga', figuriamoci.
    Io fortunatamente non ho bisogno di nessun calciatore per mantenere lo stile di vita che voglio, guadagno in poche ore quello che tra regali e altro potrei ottenere da un fidanzato ricco in settimane Se vado nei locali frequentati da calciatori, come dici tu, è perchè sono semplicemente i locali migliori, più belli, che frequenta la gente con cui esco io.

Mi fa semplicemente sorridere vedere come un uomo presumo di mezza età come te sia ancora qua a illudersi che, pur non essendo bello né ricco, modelle venticinquenni stanno lì ad aspettare di essere notate da lui, tutto qui
    Ho diversi match che non approfondisco su Tinder perché ormai lo trovo come un gioco.
    Difficile poi trovare qualcuna di interessante, si vedono solo foto e dalle foto non traspare nulla di tanto attrattivo, ma solo l’aspetto fisico.
    Sì, ho ricevuto dei match anche da modelle in carne ed ossa che non sono dei fake.
    Faccio un lavoro normale.
    Non mi interessa il mondo del lusso o della ricchezza che trovo popolato da troppa gente superficiale.
    Penso che le modelle possano trovare qualcuno di ricco e bello se vogliono, per via del lavoro che fanno e per l’ambiente in cui lavorano. Presumo che è più facile trovare un uomo ricco nel mondo del lusso e della moda piuttosto che nel bar sotto casa.
    Perché allora queste modelle sono iscritte su Tinder?
    Evidentemente nel loro ambiente non trovano (alcune) ciò che cercano.
    Altre invece trovano proprio l’uomo bello e ricco. A quel punto non hanno nemmeno l’esigenza di iscriversi a Tinder.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,803 Membro dal Oct 2017 #2162

Predefinito

Bisognerebbe proprio riflettere sul perché le persone si iscrivono in queste app.
    I motivi non sono quasi mai nobili e comunque il movente principale è la noia.
    Questi "match" alla fine della fiera non significano un benemerito piffero.
    Se qualche conversazione va bene è solo perché il destino ci ha messo lo zampino.
    Saltolontano77 likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

3. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2163

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe proprio riflettere sul perché le persone si iscrivono in queste app.
    I motivi non sono quasi mai nobili e comunque il movente principale è la noia.
    Questi "match" alla fine della fiera non significano un benemerito piffero.
    Se qualche conversazione va bene è solo perché il destino ci ha messo lo zampino.
    Alcune relazioni felici sono nate anche sul web e con le app, tra cui Tinder.
    Quindi non sono il male assoluto.
    Come ogni cosa dipende come si utilizza uno strumento e quali sono le finalità.
    nadir16 likes this.

4. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Dec 2018 #2164

Predefinito

CAPITOLO IPERGAMIA / IPOGAMIA

Beh, questa ve la devo raccontare.

Ieri pomeriggio sono stato invitato da mio fratello e compagna ad andare a bere qualcosa insieme ad un paio di amiche di lei, una delle quali, guarda caso, è single.

Arrivo al locale e li trovo tutti e 4 li che stanno ridendo e scherzando. Mi presento alle 2 ragazze e noto che una delle 2, quella single, ha un che di familiare. Mi siedo tatticamente di fronte a lei e mi aggrego alle conversazioni. La squadro un po' e finalmente mi viene in mente di averle recentemente dato il like su Tinder! Ricordo che aveva 3 o 4 foto in cui si vedeva il viso ma non il fisico. In effetti la ragazza ha il classico viso che attira l'attenzione (lineamenti nordici con capelli castani e occhi azzurri), ma le foto che aveva messo su Tinder dovevano essere di 20 Kg fa o ha usato dei filtri per snellire il volto, visto che, ad oggi, il suo fisico è (per usare un eufemismo) abbastanza “robusto”. Poi vabbè, sorvolo sul fatto che si era presentata in versione abbastanza “sfatta”, senza un filo di trucco, con unghia delle mani mangiate e abbigliamento very very casual.

Siamo stati un'oretta abbondante a parlare, a volte solo io e lei (classico small talk) ed ho avuto la netta sensazione che anche lei mi avesse “riconosciuto”. Dopo un'oretta abbondante l'aperitivo finisce, ci salutiamo e torniamo a casa. Forse lei si aspettava che le chiedessi il numero, ma sinceramente non mi aveva ispirato granché (non era una questione solo fisica, ma anche dei discorsi che faceva).

Dopo cena vado a controllare il cellulare e trovo due messaggi Whatsapp: uno proveniente da mia cognata e uno da un numero che non avevo in rubrica. Ascolto il vocale di mia cognata e mi spiega di aver parlato con la ragazza, la quale le ha confidato di avermi già visto su Tinder, ma che non si ricordava se mi aveva dato il “like” o no (beh, io glielo avevo dato, quindi ovviamente lei mi aveva scartato). Poi vabbè, solite cose un po' sdolcinate, con frase finale: “se ho scartato uno così carino significa che aveva messo delle foto non sue o dovevo essere ubriaca”.

Ad ogni modo, tutto questo preambolo per ottenere il numero da mia cognata. Infatti il messaggio dal numero che non avevo in rubrica era il suo. Testualmente:

“Visto che non mi hai chiesto il numero mi sono permessa di chiedere il tuo a X...spero non ti dispiaccia

Educatamente le sto rispondendo, ma se non è sprovveduta capirà presto che non c'è interesse da parte mia.

Vabbè, vi ho raccontato questa storia solo per confermare di aver scoperto l'acqua calda, ovvero che esiste:

IPERGAMIA FEMMINILE: la tipa mi aveva scartato su Tinder, mentre di persona si è dimostrata interessata

IPOGAMIA MASCHILE: l'avevo selezionata su Tinder, l'ho scartata di persona

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,470 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Del resto non perché abbiamo un uccello, dobbiamo infilarlo ovunque.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    CAPITOLO IPERGAMIA / IPOGAMIA

Beh, questa ve la devo raccontare.

Ieri pomeriggio sono stato invitato da mio fratello e compagna ad andare a bere qualcosa insieme ad un paio di amiche di lei, una delle quali, guarda caso, è single.

Arrivo al locale e li trovo tutti e 4 li che stanno ridendo e scherzando. Mi presento alle 2 ragazze e noto che una delle 2, quella single, ha un che di familiare. Mi siedo tatticamente di fronte a lei e mi aggrego alle conversazioni. La squadro un po' e finalmente mi viene in mente di averle recentemente dato il like su Tinder! Ricordo che aveva 3 o 4 foto in cui si vedeva il viso ma non il fisico. In effetti la ragazza ha il classico viso che attira l'attenzione (lineamenti nordici con capelli castani e occhi azzurri), ma le foto che aveva messo su Tinder dovevano essere di 20 Kg fa o ha usato dei filtri per snellire il volto, visto che, ad oggi, il suo fisico è (per usare un eufemismo) abbastanza “robusto”. Poi vabbè, sorvolo sul fatto che si era presentata in versione abbastanza “sfatta”, senza un filo di trucco, con unghia delle mani mangiate e abbigliamento very very casual.

Siamo stati un'oretta abbondante a parlare, a volte solo io e lei (classico small talk) ed ho avuto la netta sensazione che anche lei mi avesse “riconosciuto”. Dopo un'oretta abbondante l'aperitivo finisce, ci salutiamo e torniamo a casa. Forse lei si aspettava che le chiedessi il numero, ma sinceramente non mi aveva ispirato granché (non era una questione solo fisica, ma anche dei discorsi che faceva).

Dopo cena vado a controllare il cellulare e trovo due messaggi Whatsapp: uno proveniente da mia cognata e uno da un numero che non avevo in rubrica. Ascolto il vocale di mia cognata e mi spiega di aver parlato con la ragazza, la quale le ha confidato di avermi già visto su Tinder, ma che non si ricordava se mi aveva dato il “like” o no (beh, io glielo avevo dato, quindi ovviamente lei mi aveva scartato). Poi vabbè, solite cose un po' sdolcinate, con frase finale: “se ho scartato uno così carino significa che aveva messo delle foto non sue o dovevo essere ubriaca”.

Ad ogni modo, tutto questo preambolo per ottenere il numero da mia cognata. Infatti il messaggio dal numero che non avevo in rubrica era il suo. Testualmente:

“Visto che non mi hai chiesto il numero mi sono permessa di chiedere il tuo a X...spero non ti dispiaccia

Educatamente le sto rispondendo, ma se non è sprovveduta capirà presto che non c'è interesse da parte mia.

Vabbè, vi ho raccontato questa storia solo per confermare di aver scoperto l'acqua calda, ovvero che esiste:

IPERGAMIA FEMMINILE: la tipa mi aveva scartato su Tinder, mentre di persona si è dimostrata interessata

IPOGAMIA MASCHILE: l'avevo selezionata su Tinder, l'ho scartata di persona
    In foto e dal vivo una persona può apparire diversa, non è solo una questione fisica appunto ma anche il modo di muoversi, relazionarsi.
    Ultima modifica di natopervincere; 26-04-2019 alle 11:48

7. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    In foto e dal vivo una persona può apparire diversa, non è solo una questione fisica appunto ma anche il modo di muoversi, relazionarsi.
    Guarda che sei forte, 20 kg fa😁

8. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Samuelito molla questa insicurezza che hai e molla sto tinder. Ti sbavano dietro le tipe e tu fai il prezioso? Sai quanti ragazzi vorrebbero avere la tua fortuna?

9. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Samuelito fossi in te ci proverei solo con un target preciso di ragazze. Essendo tu conscio ormai delle tue possibilità grazie al tuo aspetto fisico e oltretutto essendo così puntiglioso e vanitoso, dovresti provarci solo con quella che ritieni giusta x te.. non ha senso farsi corteggiare e apprezzare da chi ritieni non adatta a te. Trovi difetti in tutte quelle che ti sbavano dietro...non ti devi assolutamente accontentare di una ma io credo che a te piace sentirti desiderato ma sappi che prima o poi ci sarà anche quella che ti snobberà nonostante il tuo aspetto fisico...

10. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2170

Predefinito

Con Tinder ci fai poco e nulla in Italia.
    Bisogna guardare attentamente le foto.
    Ci sono tante:
    - esibizioniste ed egocentriche
    - instagrammer e influencer

Buona parte di loro NON vuole incontrare nessuno e sono lì per avere gratificazione.
    Quindi molte non rispondono, se lo fanno giocano un po’ e smettono di scrivere quasi subito.
    È una sorta di narcisismo da gratificazione, pensare di essere attraenti per qualcuno, farsi corteggiare e dopo scappare.
    Buona parte sarà anche fidanzata/sposata.

In quel mucchio di disagiate funzionali può esserci qualcuna di interessante ma è una mosca bianca.
    Vi pare di vedere donne “normali” in quelle foto?
    Non notate il disagio di molte...?
    Pare che vi soffermate a vedere solo l’estetica e non cogliete nessun dettaglio.
    Saltolontano77 and giulianb like this.
    Ultima modifica di natopervincere; 28-04-2019 alle 13:56