-
Ho diversi match che non approfondisco su Tinder perché ormai lo trovo come un gioco.
Difficile poi trovare qualcuna di interessante, si vedono solo foto e dalle foto non traspare nulla di tanto attrattivo, ma solo l’aspetto fisico.
Sì, ho ricevuto dei match anche da modelle in carne ed ossa che non sono dei fake.
Faccio un lavoro normale.
Non mi interessa il mondo del lusso o della ricchezza che trovo popolato da troppa gente superficiale.
Penso che le modelle possano trovare qualcuno di ricco e bello se vogliono, per via del lavoro che fanno e per l’ambiente in cui lavorano. Presumo che è più facile trovare un uomo ricco nel mondo del lusso e della moda piuttosto che nel bar sotto casa.
Perché allora queste modelle sono iscritte su Tinder?
Evidentemente nel loro ambiente non trovano (alcune) ciò che cercano.
Altre invece trovano proprio l’uomo bello e ricco. A quel punto non hanno nemmeno l’esigenza di iscriversi a Tinder.
-
Bisognerebbe proprio riflettere sul perché le persone si iscrivono in queste app.
I motivi non sono quasi mai nobili e comunque il movente principale è la noia.
Questi "match" alla fine della fiera non significano un benemerito piffero.
Se qualche conversazione va bene è solo perché il destino ci ha messo lo zampino. -
-
CAPITOLO IPERGAMIA / IPOGAMIA
Beh, questa ve la devo raccontare.
Ieri pomeriggio sono stato invitato da mio fratello e compagna ad andare a bere qualcosa insieme ad un paio di amiche di lei, una delle quali, guarda caso, è single.
Arrivo al locale e li trovo tutti e 4 li che stanno ridendo e scherzando. Mi presento alle 2 ragazze e noto che una delle 2, quella single, ha un che di familiare. Mi siedo tatticamente di fronte a lei e mi aggrego alle conversazioni. La squadro un po' e finalmente mi viene in mente di averle recentemente dato il like su Tinder! Ricordo che aveva 3 o 4 foto in cui si vedeva il viso ma non il fisico. In effetti la ragazza ha il classico viso che attira l'attenzione (lineamenti nordici con capelli castani e occhi azzurri), ma le foto che aveva messo su Tinder dovevano essere di 20 Kg fa o ha usato dei filtri per snellire il volto, visto che, ad oggi, il suo fisico è (per usare un eufemismo) abbastanza “robusto”. Poi vabbè, sorvolo sul fatto che si era presentata in versione abbastanza “sfatta”, senza un filo di trucco, con unghia delle mani mangiate e abbigliamento very very casual.
Siamo stati un'oretta abbondante a parlare, a volte solo io e lei (classico small talk) ed ho avuto la netta sensazione che anche lei mi avesse “riconosciuto”. Dopo un'oretta abbondante l'aperitivo finisce, ci salutiamo e torniamo a casa. Forse lei si aspettava che le chiedessi il numero, ma sinceramente non mi aveva ispirato granché (non era una questione solo fisica, ma anche dei discorsi che faceva).
Dopo cena vado a controllare il cellulare e trovo due messaggi Whatsapp: uno proveniente da mia cognata e uno da un numero che non avevo in rubrica. Ascolto il vocale di mia cognata e mi spiega di aver parlato con la ragazza, la quale le ha confidato di avermi già visto su Tinder, ma che non si ricordava se mi aveva dato il “like” o no (beh, io glielo avevo dato, quindi ovviamente lei mi aveva scartato). Poi vabbè, solite cose un po' sdolcinate, con frase finale: “se ho scartato uno così carino significa che aveva messo delle foto non sue o dovevo essere ubriaca”.
Ad ogni modo, tutto questo preambolo per ottenere il numero da mia cognata. Infatti il messaggio dal numero che non avevo in rubrica era il suo. Testualmente:
““
“Visto che non mi hai chiesto il numero mi sono permessa di chiedere il tuo a X...spero non ti dispiaccia“
Educatamente le sto rispondendo, ma se non è sprovveduta capirà presto che non c'è interesse da parte mia.
Vabbè, vi ho raccontato questa storia solo per confermare di aver scoperto l'acqua calda, ovvero che esiste:
IPERGAMIA FEMMINILE: la tipa mi aveva scartato su Tinder, mentre di persona si è dimostrata interessata
IPOGAMIA MASCHILE: l'avevo selezionata su Tinder, l'ho scartata di persona -
Del resto non perché abbiamo un uccello, dobbiamo infilarlo ovunque.
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
-
Samuelito molla questa insicurezza che hai e molla sto tinder. Ti sbavano dietro le tipe e tu fai il prezioso? Sai quanti ragazzi vorrebbero avere la tua fortuna?
-
Samuelito fossi in te ci proverei solo con un target preciso di ragazze. Essendo tu conscio ormai delle tue possibilità grazie al tuo aspetto fisico e oltretutto essendo così puntiglioso e vanitoso, dovresti provarci solo con quella che ritieni giusta x te.. non ha senso farsi corteggiare e apprezzare da chi ritieni non adatta a te. Trovi difetti in tutte quelle che ti sbavano dietro...non ti devi assolutamente accontentare di una ma io credo che a te piace sentirti desiderato ma sappi che prima o poi ci sarà anche quella che ti snobberà nonostante il tuo aspetto fisico...
-
Con Tinder ci fai poco e nulla in Italia.
Bisogna guardare attentamente le foto.
Ci sono tante:
- esibizioniste ed egocentriche
- instagrammer e influencer
Buona parte di loro NON vuole incontrare nessuno e sono lì per avere gratificazione.
Quindi molte non rispondono, se lo fanno giocano un po’ e smettono di scrivere quasi subito.
È una sorta di narcisismo da gratificazione, pensare di essere attraenti per qualcuno, farsi corteggiare e dopo scappare.
Buona parte sarà anche fidanzata/sposata.
In quel mucchio di disagiate funzionali può esserci qualcuna di interessante ma è una mosca bianca.
Vi pare di vedere donne “normali” in quelle foto?
Non notate il disagio di molte...?
Pare che vi soffermate a vedere solo l’estetica e non cogliete nessun dettaglio.Ultima modifica di natopervincere; 28-04-2019 alle 13:56
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it