Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 218

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5454 messaggi - 368284 Visite

Like Tree3432Likes
  1. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Con Tinder ci fai poco e nulla in Italia.
    Bisogna guardare attentamente le foto.
    Ci sono tante:
    - esibizioniste ed egocentriche
    - instagrammer e influencer

Buona parte di loro NON vuole incontrare nessuno e sono lì per avere gratificazione.
    Quindi molte non rispondono, se lo fanno giocano un po’ e smettono di scrivere quasi subito.
    È una sorta di narcisismo da gratificazione, pensare di essere attraenti per qualcuno, farsi corteggiare e dopo scappare.
    Buona parte sarà anche fidanzata/sposata.

In quel mucchio di disagiate funzionali può esserci qualcuna di interessante ma è una mosca bianca.
    Vi pare di vedere donne “normali” in quelle foto?
    Non notate il disagio di molte...?
    Pare che vi soffermate a vedere solo l’estetica e non cogliete nessun dettaglio.
    Non preoccuparti che ai bei tipi che vogliono farsi rispondono eccome. Tipe serie lì sopra ci sono ma sono pochissime...

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,766 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti che ai bei tipi che vogliono farsi rispondono eccome. Tipe serie lì sopra ci sono ma sono pochissime...
    ... appunto, nella mia settimana di test con il falso profilo mi rispondevano eccome, ed erano pure insistenti. Solo che quando fai poca fatica a pare fare "right swipe", evidentemente "ipergamare" è la regola.
    Dipende da cosa intendi "serie" ... immagino che di profili falsi ce ne siano, specchietti per le allodole, se intendi donne realmente intenzione a conoscere anche dal vivo, anche di quelle ce ne sono. Il problema è che se hai 30 chat contemporaneamente attive, scremi subito e l'impressione dell'uomo medio è di non essere considerato nemmeno per sbaglio. Devi sperare che ti scelga Nadir.
    Gigetta89 and Saltolontano77 like this.

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #2173

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    Devi sperare che ti scelga Nadir.
    Non resisto, spero che Nadir mi perdoni:

4. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    ... appunto, nella mia settimana di test con il falso profilo mi rispondevano eccome, ed erano pure insistenti. Solo che quando fai poca fatica a pare fare "right swipe", evidentemente "ipergamare" è la regola.
    Dipende da cosa intendi "serie" ... immagino che di profili falsi ce ne siano, specchietti per le allodole, se intendi donne realmente intenzione a conoscere anche dal vivo, anche di quelle ce ne sono. Il problema è che se hai 30 chat contemporaneamente attive, scremi subito e l'impressione dell'uomo medio è di non essere considerato nemmeno per sbaglio. Devi sperare che ti scelga Nadir.
    Se hai un fisico tipo Brad Pitt e magari una Ferrari e uno yacht è molto probabile che ti contattino donne che fanno le cubiste in un night e super griffate.
    Ci sono parecchie donne così su Tinder (che ti compaiono solo dopo aver messo tante X).

Tante donne ripeto sono lì comunque o per cazzeggiare oppure per aumentare i follower su Instagram (hanno un profilo collegato).

Ne puoi trovare qualcuna se...gestisci le foto e appari come un bravo ragazzo.
    Bravo ragazzo per una brava ragazza.
    Quindi una tipa vestita in un certo modo e che ha un certo tipo di sguardo.

P.S: non ci sono tante brave ragazze su Tinder...quindi...

Se volete usare Tinder per fare sesso le probabilità sono pressoché nulle.

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,301 Membro dal Aug 2017 #2175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Tipe serie lì sopra ci sono ma sono pochissime...
    Si, perché gli uomini su tinder cercano tutti moglie invece, non svuotarsi le palle con la prima che ci sta.

Mi sono rotta di questa storia delle donne che non rispondono se non agli strafighi. Partiamo dal presupposto che se una ti mette il like è perché ti trova attraente quindi la scrematura estetica l’hai superata per cui l’aspetto non c’entra più nulla in questo discorso .

Tolto questo, su centinaia di match scriveranno alcune decine di ragazzi (questo ad esempio se penso ai miei numeri o a quelle di una mia amica che ha usato tinder nello stesso periodo). Se non rispondiamo non è perché non abbiamo tempo perché siamo sommerse di centinaia di conversazioni (come magari pensate voi) ma perché vengono scritte idiozie. Esempi di cose scritte a me questi giorni : “Ciao, ti scrivo per ricordarti di mangiare le verdure per la tua salute.” O “Ciao, hai baciato qualche bel ragazzo di recente?”. Cioè per quanto i tipi in questione siano carini (altrimenti non ci sarebbe stato il match) chi me lo fa fare a rispondere a queste c a g a t e copia incolla? Fanno proprio da disperati che cercano di attirare l’attenzione. Ho sempre risposto a chi mi ha scritto normalmente e poi l’andazzo della conversazione ha deciso se la cosa ha proseguito fino all’incontro o se mi il tipo in questione mi ha fatto annoiare.

Quindi per chi becca match ma poi la tipa non risponde, non è perché le fate schifo esteticamente sennò non vi avrebbe messo like. Ma probabilmente perché vi sforzate di scrivere chissà cosa e fate l’effetto contrario. Un Ciao, come va? va più che bene per iniziare.
    Marcioindanimarca likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. L'avatar di Berlin__

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Si, perché gli uomini su tinder cercano tutti moglie invece, non svuotarsi le palle con la prima che ci sta.
    infatti bisognerebbe capirsi sul suo concetto di "serio"

Mi sono rotta di questa storia delle donne che non rispondono se non agli strafighi. Partiamo dal presupposto che se una ti mette il like è perché ti trova attraente quindi la scrematura estetica l’hai superata per cui l’aspetto non c’entra più nulla in questo discorso.
    magari ti giudica non repellente, o "carino", il che è diverso da "figo". Non significa necessariamente "non vedo l'ora di conoscerti".

Tolto questo, su centinaia di match scriveranno alcune decine di ragazzi (questo ad esempio se penso ai miei numeri o a quelle di una mia amica che ha usato tinder nello stesso periodo). Se non rispondiamo non è perché non abbiamo tempo perché siamo sommerse di centinaia di conversazioni (come magari pensate voi) ma perché vengono scritte idiozie.
    non fatico credere che tu abbia centinaia di match, il 99% degli uomini non arriva ad averli in una vita intera su Tinder. Con un profilo fake di donna normale, facevo numeri di questo tipo (decine e decine nel giro di qualche giorno), ed ero subissato dalle chat. Certo è pieno di disagiati uomini, e di approcci di ogni tipo, banale, falsamente ricercato, idiota e quant'altro. Alla fine non ce la fai comunque a gestirli tutti. Vale anche per i gay.

Quindi per chi becca match ma poi la tipa non risponde, non è perché le fate schifo esteticamente sennò non vi avrebbe messo like. Ma probabilmente perché vi sforzate di scrivere chissà cosa e fate l’effetto contrario. Un Ciao, come va? va più che bene per iniziare.
    si provano cose diverse, e il motivo è che ... nessuna funziona. Sembra non esserci una regola, forse perchè quando sei nel calderone, è la fortuna a determinare la tua sorte.
    Provaci anche tu. Fatti un profilo fake da uomo normale.
    Un uomo svolta usando programmi di "fake gps", se fai finta di stare nei poverissimi paesi asiatici, lo vedono dalla foto che sei europeo e la tua vita cambia in un istante. Naturalmente non funziona in Corea del sud nè in Giappone.
    Ultima modifica di Berlin__; 28-04-2019 alle 22:51

7. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Si, perché gli uomini su tinder cercano tutti moglie invece, non svuotarsi le palle con la prima che ci sta. Mi sono rotta di questa storia delle donne che non rispondono se non agli strafighi. Partiamo dal presupposto che se una ti mette il like è perché ti trova attraente quindi la scrematura estetica l’hai superata per cui l’aspetto non c’entra più nulla in questo discorso . Tolto questo, su centinaia di match scriveranno alcune decine di ragazzi (questo ad esempio se penso ai miei numeri o a quelle di una mia amica che ha usato tinder nello stesso periodo). Se non rispondiamo non è perché non abbiamo tempo perché siamo sommerse di centinaia di conversazioni (come magari pensate voi) ma perché vengono scritte idiozie. Esempi di cose scritte a me questi giorni : “Ciao, ti scrivo per ricordarti di mangiare le verdure per la tua salute.” O “Ciao, hai baciato qualche bel ragazzo di recente?”. Cioè per quanto i tipi in questione siano carini (altrimenti non ci sarebbe stato il match) chi me lo fa fare a rispondere a queste c a g a t e copia incolla? Fanno proprio da disperati che cercano di attirare l’attenzione. Ho sempre risposto a chi mi ha scritto normalmente e poi l’andazzo della conversazione ha deciso se la cosa ha proseguito fino all’incontro o se mi il tipo in questione mi ha fatto annoiare. Quindi per chi becca match ma poi la tipa non risponde, non è perché le fate schifo esteticamente sennò non vi avrebbe messo like. Ma probabilmente perché vi sforzate di scrivere chissà cosa e fate l’effetto contrario. Un Ciao, come va? va più che bene per iniziare.
    Scusa ma pensi che siamo tutti deficienti?Io non ho mai scritto stupidate, ho sempre cercato una tipa che mi piaceva con un saluto e nessuna mi ha risposto, solo le cesse mi rispondevano o comunque tipe con evidenti problemi... Non sono un cesso e di aspetto sono normale ma sui social non ho mai fatto colpo su nessuna tipa decente. Se una ti mette il like può essere che magari ha sbagliato o magari solo per curiosità visto che da parte loro non c'è stato mai un contatto...se fossi stato bello la questione sarebbe stata molto diversa.
    Ultima modifica di Saltolontano77; 29-04-2019 alle 06:18

8. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Ho visto tipe sbavare dietro ai soliti "fighetti" gli altri non vengono minimamente cagati... È come a scuola solo che c'è gente che a 40 anni suonati crede di averne ancora 16... per tipe serie intendo una educata che perlomeno risponde ad una conversazione e poi se non prova niente abbia almeno il coraggio di dirlo senza girarci intorno.. perché si sa che il passo successivo è provarci se una ti piace..ma tante vogliono evitare rotture di balls
    Ultima modifica di Saltolontano77; 29-04-2019 alle 06:22

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,301 Membro dal Aug 2017 #2179

Predefinito

Ma tu che metti a fare like alle cesse? Sembra che abbiate tempo da perdere. Già tinder ne fa perdere di tempo per scremare le conversazioni e scartare certa gente sulla base di cosa scrive ma mi sembra normale scartare a priori quando fai swipe la gente che ti fa schifo. Soprattutto perché dici di essere carino.

Riguardo alle tipe che sbavano dietro ai soliti fighetti, a parte che sembra difficile da credere visto che di bei tipi su tinder ce ne sono in abbondanza, come è il livello estetico delle donne in questione? Qui si parla sempre di donne di qualsiasi livello estetico che beccano centinaia di match, e uomini che ne beccano pochi. Ma andrebbe anche visto sti uomini a che tipo di donne mettono like. Io non pago e non vedo chi mi ha messo like, però i super like li vedo quando il tipo in questione mi appare. Ho visto certi tipi mettermi superlike che facevano letteralmente ribrezzo. E meno male che poi sono le donne quelle che puntano in alto. Non vi rendete conto di quanto gli uomini lo facciano in maniera del tutto clamorosa.

Berlin per serietà si intendeva il concetto di cui ho parlato io, visto che ha detto che le donne rispondono solo a chi vogliono trombare e quelle serie sono rare. Non c’è altro modo di intendere la cosa nemmeno facendo uno sforzo.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. L'avatar di Berlin__

Località Italia

Predefinito

Riguardo alle tipe che sbavano dietro ai soliti fighetti, a parte che sembra difficile da credere visto che di bei tipi su tinder ce ne sono in abbondanza, come è il livello estetico delle donne in questione?
    ho smesso di fare test, magari gli uomini ad un livello estetico normale non lo usano più, o in base agli imperscrutabili algoritmi di Tinder, tu ricevi molti like e ti vengono presentati uomini altrettanto graditi e appetibili. Nessuno sa come funzioni, non mi risulta che siano pubblici gli algoritmi delle app di dating.

Qui si parla sempre di donne di qualsiasi livello estetico che beccano centinaia di match, e uomini che ne beccano pochi.
    ed è cosi, basta leggere il thread di apertura, anche se mi hanno cassato i link con i riferimenti.

"vox tinder algorithm"
    ti dà un articolo recente che ha un suo interesse, ma è pur sempre un articolo di giornale, sicuramente non scritto da qualcuno che in Tinder ci lavora, o ha un amico che ci lavora. E' gente cui il capo ha detto di scrivere un articolo sull'argomento. Ma su internet e youtube è pieno di video in cui si mostra semplicemente l'ovvio, almeno a livello di match. All'uomo va "bene tutto" o quasi, la donna seleziona un profilo su 20.

Ma andrebbe anche visto sti uomini a che tipo di donne mettono like. Io non pago e non vedo chi mi ha messo like, però i super like li vedo quando il tipo in questione mi appare. Ho visto certi tipi mettermi superlike che facevano letteralmente ribrezzo. E meno male che poi sono le donne quelle che puntano in alto. Non vi rendete conto di quanto gli uomini lo facciano in maniera del tutto clamorosa.
    le statistiche che trovi in giro non riguardano i super-like, non possono che riguardare i "match". Se creo un profilo "fake" femminile e metto like a tutti, cosi posso sapere quanti like ho ricevuto, altrimenti so solo quanti like mi hanno ricambiato. Molti uomini di qualunque livello estetico mettono like a tutte, poi "scremano" eventualmente dopo il match, tanto il pericolo di essere inondati di match per un uomo non esiste. Se questo abbia poi un collegamento con le donne che ti vengono proposte, per quanto ho potuto vedere non è cosi.
    Ultima modifica di Berlin__; 29-04-2019 alle 08:59