Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 219

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5505 messaggi - 407272 Visite

Like Tree3449Likes
  1. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,674 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ma tu che metti a fare like alle cesse? Sembra che abbiate tempo da perdere. Già tinder ne fa perdere di tempo per scremare le conversazioni e scartare certa gente sulla base di cosa scrive ma mi sembra normale scartare a priori quando fai swipe la gente che ti fa schifo. Soprattutto perché dici di essere carino.

Riguardo alle tipe che sbavano dietro ai soliti fighetti, a parte che sembra difficile da credere visto che di bei tipi su tinder ce ne sono in abbondanza, come è il livello estetico delle donne in questione? Qui si parla sempre di donne di qualsiasi livello estetico che beccano centinaia di match, e uomini che ne beccano pochi. Ma andrebbe anche visto sti uomini a che tipo di donne mettono like. Io non pago e non vedo chi mi ha messo like, però i super like li vedo quando il tipo in questione mi appare. Ho visto certi tipi mettermi superlike che facevano letteralmente ribrezzo. E meno male che poi sono le donne quelle che puntano in alto. Non vi rendete conto di quanto gli uomini lo facciano in maniera del tutto clamorosa.

Berlin per serietà si intendeva il concetto di cui ho parlato io, visto che ha detto che le donne rispondono solo a chi vogliono trombare e quelle serie sono rare. Non c’è altro modo di intendere la cosa nemmeno facendo uno sforzo.
    Non sono carino sono di aspetto Normale. Metto like a tutte quelle che mi escono tranne quelle brutte ma alla fine mi contattano proprio quelle che non mi piacciono e da dove sbucano non saprei.

2. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 233 Membro dal Dec 2018 #2182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Samuelito molla questa insicurezza che hai e molla sto tinder. Ti sbavano dietro le tipe e tu fai il prezioso? Sai quanti ragazzi vorrebbero avere la tua fortuna?
    Mi sbavano dietro? E quando mai?

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Samuelito fossi in te ci proverei solo con un target preciso di ragazze. Essendo tu conscio ormai delle tue possibilità grazie al tuo aspetto fisico e oltretutto essendo così puntiglioso e vanitoso, dovresti provarci solo con quella che ritieni giusta x te.. non ha senso farsi corteggiare e apprezzare da chi ritieni non adatta a te. Trovi difetti in tutte quelle che ti sbavano dietro...non ti devi assolutamente accontentare di una ma io credo che a te piace sentirti desiderato ma sappi che prima o poi ci sarà anche quella che ti snobberà nonostante il tuo aspetto fisico...
    Io sono conscio di essere un ragazzo “normalmente carino” e che, di solito, riesce a fare una buona impressione ad un primo appuntamento.

Puntiglioso io? Osservo i dettagli, è vero, ma penso sia una cosa che fanno tutti. Magari fa strano vedere riportato in forma scritta un pensiero che avrebbero fatto la maggior parte dei ragazzi (es. “abbigliamento sciatto”, “unghia mangiate”, “0 trucco”).

Vanitoso io? Assolutamente no, non so dove tu abbia letto che io mi faccia corteggiare/apprezzare da donne che non ritengo adatte a me. Semplicemente ci esco e capisco, dopo più o meno tempo, che non sono adatte a me (quasi sempre non è un problema estetico, ma relativo ad altro). E se fossi uno di quelli a cui piace sentirsi desiderato e tirarsela, le terrei pure sulle spine a tempo indeterminato (e avrei potuto farlo con alcune, te lo garantisco). Invece ho sempre scelto la via della trasparenza, non mi piace prendere in giro nessuno.

Ah: magari non me l'hanno detto direttamente, ma sicuramente, tra quelle a cui non è scattata la scintilla dopo il primo appuntamento, non sono piaciuto fisicamente. Fa parte del gioco, mica si può piacere a tutte!

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Con Tinder ci fai poco e nulla in Italia.
    Bisogna guardare attentamente le foto.
    Ci sono tante:
    - esibizioniste ed egocentriche
    - instagrammer e influencer

Buona parte di loro NON vuole incontrare nessuno e sono lì per avere gratificazione.
    Quindi molte non rispondono, se lo fanno giocano un po’ e smettono di scrivere quasi subito.
    È una sorta di narcisismo da gratificazione, pensare di essere attraenti per qualcuno, farsi corteggiare e dopo scappare.
    Buona parte sarà anche fidanzata/sposata.
    Sono d'accordo, l'analisi corrisponde alla realtà.

Ne puoi trovare qualcuna se...gestisci le foto e appari come un bravo ragazzo.
    Bravo ragazzo per una brava ragazza.
    Quindi una tipa vestita in un certo modo e che ha un certo tipo di sguardo.
    Purtroppo non basta, serve solo tanta fortuna. Purtroppo è una questione di numeri, una “brava ragazza” ha comunque troppi likes e potenziali chat da gestire e il rischio di non avere la fila davanti è altissimo.
    Berlin__ likes this.
    Ultima modifica di Samuelito87; 29-04-2019 alle 08:54

3. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,181 Membro dal Dec 2013 #2183

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    ... appunto, nella mia settimana di test con il falso profilo mi rispondevano eccome, ed erano pure insistenti. Solo che quando fai poca fatica a pare fare "right swipe", evidentemente "ipergamare" è la regola.
    Dipende da cosa intendi "serie" ... immagino che di profili falsi ce ne siano, specchietti per le allodole, se intendi donne realmente intenzione a conoscere anche dal vivo, anche di quelle ce ne sono. Il problema è che se hai 30 chat contemporaneamente attive, scremi subito e l'impressione dell'uomo medio è di non essere considerato nemmeno per sbaglio. Devi sperare che ti scelga Nadir.
    Se dimostri di essere interessante e brillante, hai voglia se ti scelgo! ....Il problema degli "uomini medi" di cui parli tu, è che non sono NEMMENO quello.
    Mercury3000 likes this.

4. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2184

Predefinito

Allora...prima di tutto dietro a Tinder c’ è un algoritmo.
    Io installo e mi cancello quasi quotidianamente. Dopo un giorno vieni messo indietro e diventi quasi invisibile.
    In poche parole non ti vede nessuna.
    Quando ti iscrivi per un po’ vieni messo nelle prime posizioni quindi parecchie ti vedono.
    Mediamente vado da 4 a 11 match giornalieri.
    Quando ho utilizzato un tipo bello (molto bello oggettivamente) sono arrivato al massimo a 25 match al giorno.
    Quasi nessuna fa il primo passo e contatta nemmeno se sei un bellissimo da copertina.
    Quindi...fate un po’ voi i conti.

Provate non solo a contattare ma a fissare un appuntamento.
    Vediamo se lei poi si presenta e vi manda un messaggio sul perché non vi siete presentati.
    Quelle che si presenteranno saranno in numero assai limitato. (Provare per credere).

5. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,264 Membro dal Dec 2016 #2185

Predefinito

Natopervincere, anche io quando ho messo un paio di cosce ho avuto immediatamente decine e decine di compatibilità, con un sacco di utenti che mi scrivevano per primi; messe altre immagini di colpo sono diminuiti drasticamente sia le compatibilità sia gli approcci, quindi non stare a puntare il dito sul fatto che le donne guardano l'aspetto fisico, perchè quella è una prerogativa degli uomini! Non solo vogliono vedere la foto, ma pure quando metto foto di profilo e sfocate non si fidano, e non fidandosi non vogliono nemmeno conoscere. Non danno una possibilità, al contrario delle donne che, se sei brillante/intelligente/empatico una possibilità la danno! Il fatto è che la maggior parte è di una noia pazzesca. Vogliono sapere, nell'ordine: se sei gnocca, se fai un lavoro interessante (ho provato a dire commessa e perdono l'interesse, ho provato a dire insegnante e si ingrifano peggio se fossi la prof Edvige Fenech degli anni Settanta), se gliela puoi dare, possibilmente al più presto e non pretendendo che il lui di turno sia altrettanto bello e interessante. Ma leggendo questo forum e soprattutto discussioni di questo genere sono arrivata alla conclusione che la maggior parte degli uomini è così, pretendere i più significherebbe voler cavare sangue da una rapa. Impossibile.
    nadir16 likes this.
    Ultima modifica di Mercury3000; 29-04-2019 alle 13:53

6. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,806 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Natopervincere, anche io quando ho messo un paio di cosce ho avuto immediatamente decine e decine di compatibilità, con un sacco di utenti che mi scrivevano per primi; messe altre immagini di colpo sono diminuiti drasticamente sia le compatibilità sia gli approcci, quindi non stare a puntare il dito sul fatto che le donne guardano l'aspetto fisico, perchè quella è una prerogativa degli uomini!
    Infatti gli uomini non lo negano mai. Sono le donne che continuano a negare, sui forum però.

Non solo vogliono vedere la foto, ma pure quando metto foto di profilo e sfocate non si fidano, e non fidandosi non vogliono nemmeno conoscere. Non danno una possibilità, al contrario delle donne che, se sei brillante/intelligente/empatico una possibilità la danno!

ah ecco, mi sembrava funzionasse cosi. Chi ci ha provato col profilo di Francesco1983, una donna lesbica che avrebbe dovuto collezionare tonnellate di uscite, non ha cavato un ragno dal buco. E' difficile immaginarmi cosa significhi essere donna nella vita reale, non lo è su una app di dating. Sarebbe ora che provaste invece di blaterare.

Il fatto è che la maggior parte è di una noia pazzesca. Vogliono sapere, nell'ordine: se sei gnocca, se fai un lavoro interessante (ho provato a dire commessa e perdono l'interesse, ho provato a dire insegnante e si ingrifano peggio se fossi la prof Edvige Fenech degli anni Settanta), se gliela puoi dare, possibilmente al più presto e non pretendendo che il lui di turno sia altrettanto bello e interessante. Ma leggendo questo forum e soprattutto discussioni di questo genere sono arrivata alla conclusione che la maggior parte degli uomini è così, pretendere i più significherebbe voler cavare sangue da una rapa. Impossibile.
    infatti su Tinder, ma anche questo forum, è pieno zeppo di donne che fanno discorsi interessanti e divertenti, mai noiose, leggervi è sempre un piacere. La deficienza è senz'altro un problema di genere.

chi sarebbe un esempio di donna interessante sul forum ? oltre naturalmente a te ce ne sono altre che possano entrare nel gotha delle persone interessanti, divertenti e mai noiose ?

Allora...prima di tutto dietro a Tinder c’ è un algoritmo.
    Io installo e mi cancello quasi quotidianamente. Dopo un giorno vieni messo indietro e diventi quasi invisibile.
    In poche parole non ti vede nessuna.
    Quando ti iscrivi per un po’ vieni messo nelle prime posizioni quindi parecchie ti vedono.
    Mediamente vado da 4 a 11 match giornalieri.
    Quando ho utilizzato un tipo bello (molto bello oggettivamente) sono arrivato al massimo a 25 match al giorno.
    Quasi nessuna fa il primo passo e contatta nemmeno se sei un bellissimo da copertina.
    Quindi...fate un po’ voi i conti.
    falso. A parte che 25 match al giorno per un uomo so un'enormità, ma l'algoritmo di Tinder sono venuti a spiegartelo il CEO e qualche programmatore ? sono arrivati dagli USA ?

Provate non solo a contattare ma a fissare un appuntamento.
    Vediamo se lei poi si presenta e vi manda un messaggio sul perché non vi siete presentati.
    Quelle che si presenteranno saranno in numero assai limitato. (Provare per credere).
    nemmeno io sono arrivato a tanta perfidia. Hai usato un numero dedicato ? o gli hai dato quello di qualcuno che ti sta antipatico ?

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Per questo alla maggior parte non si da retta. Si scelgono quelli che emergono dal pantano, e per farlo NON serve la foto di un figo ma un po' di materia grigia e un po' di gnegnero per saper mettere 5 parole in fila che vadano oltre i soliti schemi.
    Ma siamo noi donne che siamo pretenziose, sì, certo.
    è un problema di genere, essendo gli uomini di Tinder tutti cosi, per una persona normale, come ce ne sono anche nel forum dovrebbe essere semplice concludere qualcosa. Si vede anche nel forum sono tutti cosi.
    Ultima modifica di Berlin__; 29-04-2019 alle 14:10

7. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,181 Membro dal Dec 2013 #2187

Predefinito

Natopervincere, anche io quando ho messo un paio di cosce ho avuto immediatamente decine e decine di compatibilità, con un sacco di utenti che mi scrivevano per primi; messe altre immagini di colpo sono diminuiti drasticamente sia le compatibilità sia gli approcci, quindi non stare a puntare il dito sul fatto che le donne guardano l'aspetto fisico, perchè quella è una prerogativa degli uomini! Non solo vogliono vedere la foto, ma pure quando metto foto di profilo e sfocate non si fidano, e non fidandosi non vogliono nemmeno conoscere. Non danno una possibilità, al contrario delle donne che, se sei brillante/intelligente/empatico una possibilità la danno! Il fatto è che la maggior parte è di una noia pazzesca. Vogliono sapere, nell'ordine: se sei gnocca, se fai un lavoro interessante (ho provato a dire commessa e perdono l'interesse, ho provato a dire insegnante e si ingrifano peggio se fossi la prof Edvige Fenech degli anni Settanta), se gliela puoi dare, possibilmente al più presto e non pretendendo che il lui di turno sia altrettanto bello e interessante. Ma leggendo questo forum e soprattutto discussioni di questo genere sono arrivata alla conclusione che la maggior parte degli uomini è così, pretendere i più significherebbe voler cavare sangue da una rapa. Impossibile.
    Confermo. A me hanno chiesto espressamente, in più di uno, foto a figura intera, caviglie comprese (suppongo perché avevano paura che i miei primi piani nascondessero una cicciona). La maggior parte poi martellava per vedersi il prima possibile (ovviamente non c'è bisogno di dire perché). Ad alcune mie amiche hanno proposto il primo appuntamento direttamente a casa loro! Per questo alla maggior parte non si da retta. Si scelgono quelli che emergono dal pantano, e per farlo NON serve la foto di un figo ma un po' di materia grigia e un po' di gnegnero per saper mettere 5 parole in fila che vadano oltre i soliti schemi.
    Ma siamo noi donne che siamo pretenziose, sì, certo.
    Mercury3000 likes this.

8. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #2188

Predefinito

Cosa è che negherebbero le donne che non ho capito? Che tira più un p.d.f. che un carro di buoi?

9. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,806 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Cosa è che negherebbero le donne che non ho capito? Che tira più un p.d.f. che un carro di buoi?
    che l'aspetto fisico è fondamentale anche per loro, tanto più su una app di dating. Invece ci sono le mercury che danno una possibilità a tutti, basta solo essere interessanti (cosa voglia dire non si sa). Quindi lei mette "mi piace" a tutti, evidentemente, o solo ai cessi, perchè vuole prima conoscerli per capire se sono interessanti.
    Saltolontano77 likes this.

10. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,264 Membro dal Dec 2016 #2190

Predefinito

Io quando voglio cazzeggiare metto il like anche a quelli non belli o quelli che non hanno foto. Mi illudo di trovare persone con cui si possa conversare, prendere un caffè e poi chissà. Penso (illudendomi)che chi non mette le sue foto sia una persona bruttina ma interessante, e do una possibilità.
    Mi pare logico che tu non sappia cosa significhi essere interessanti.
    Ultima modifica di Mercury3000; 29-04-2019 alle 14:21