-
Ma perché estremizzare sempre tutto? Chi ha mai detto che una possibilità la si da a tutti? Qui si sta dicendo una cosa diversa, ossia che si fa un compromesso tra quanto una persona può risultarci fisicamente accettabile e quanto ci stimola a livello "cerebrale". Io non riuscirei a stare con uno che reputassi mostruoso, ma passerei sopra a un aspetto fisico mediocre-bruttino se fosse bilanciato da una personalità interessante (e mi è capitato più volte). Perché non riesci ad accettarlo? Non ti ha mai trovato interessante nessuna per la tua personalità?
-
-
naturalmente, io mi metto nella stragrande maggioranza degli idioti che non sanno parlare di qualunque argomento, di economia, politica, tecnologia, musica, viaggi, libri, cinema, serie tv, e la lista sarebbe ancora lunga.
Ti vedo sempre interloquire alla grande in tutte le sezioni del forum facendo sfoggio di cultura e "interessanza" gerswhiniana
Non hai idea di quanto vorrei conoscerti dal vivo, poter parlare un po' con te, sarebbe un onore. Poter sperare di assorbire per osmosi un po' della tua materia grigia sopraffina.
O forse confondi gli interessanti con gli zerbini, e chiunque ti dia contro non è interessante. Il che porta anche a problemi col dizionario, perchè non è interessante solo chi la pensa come noi.Ultima modifica di Berlin__; 29-04-2019 alle 14:25
-
Il "bel faccino" è interessante. Segue il "bel pistolino" e il "bel portafoglino"....
-
@ Berlin uh! Non mi sarai geloso del caro vecchio Gershiwn! Comunque ci hai preso, vedi che un po' di sale in zucca ce l'hai anche tu?
Potenzialmente tu potresti parlare di tutto, ma solo nei cinque minuti dopo aver svuotato una certa parte. Dal sesto minuto in poi riprenderesti a pensare alla solita cosa.Ultima modifica di Mercury3000; 29-04-2019 alle 14:30
-
-
Mi riferivo a Berlin.
-
non credo sia cosi vecchio, il termine l'ha "inventato" lui per cui lo rispetto, anche se non ha mai chiesto il copyright.
a quanto pare nei forum tengono banco questi argomenti. Gli altri che vanno alla grandissima sono:
- sono 30 anni che non trovo una donna
- il mio amante non lo capisco
Gli altri argomenti vanno come vanno nella media italiana, ossia non interessano a nessuno. I thread politici li teniamo in piedi da mesi in 4, anzi 3 perchè uno di questi è Spettrale. Ah no 2, perchè l'altro è Tony59. Sostanzialmente c'è solo Fausto62, a volte parliamo da soli ma pensandola spesso allo stesso modo è tutto molto noioso. Lui scrive, io metto mi piace, io scrivo, lui mette mi piace. Finita. -
Ho partecipato anche io ad un thread incentrato sulla politica, ma il forum si chiama Amando, e a quanto pare sono gli argomenti citati da te che tengono banco.
-
Ci sarebbero tante cose da dire e tante variabili da considerare, ci sono elementi soggettivi ed elementi oggettivi all'interno di questo mondo delle app di dating.
La prima cosa da considerare, che penso stia sfuggendo a tutti, è che NON TUTTE le app funzionano allo stesso modo.
Quando Nadir dice: "Se dimostri di essere interessante e brillante, hai voglia se ti scelgo!" è perché la sua esperienza (correggimi se sbaglio, Nadir) si riferisce a Badoo (dove chiunque può contattare chiunque), quindi può benissimo starci (per quanto improbabile nella maggioranza dei casi) che, se contattata da una persona esteticamente nella media, la Nadir di turno possa venire colpita da ciò che questa persona scrive, da come lo scrive, ecc...
Mentre quando si parla di Tinder, che mi pare di capire sia l'app a cui si riferiscono la maggior parte dei maschietti (compreso me) che partecipano a questa discussione, le cose sono DRASTICAMENTE diverse perché esiste un ENORME paletto: per poter interagire con la persona di turno, devi prima superare lo scoglio del ricevere il like da parte di quella persona. E i tuoi unici biglietti da visita per superare questo scoglio sono: le tue fotografie e una breve descrizione.
Diamo per buono che tutti siano in grado di mettere su una descrizione carina e ben fatta (anche se in realtà non è così), la quale comunque non ti dà alcuna garanzia che, dietro, ci sia una persona interessante e brillante. Cos'è che farà la differenza tra un "like" e un "ti scarto"? L'aspetto estetico!
Aggiungo anche un'altra caratteristica di differenza tra queste app: mentre su Badoo ti ritrovi visualizzati, sulla stessa pagina, una trentina di profili (quindi puoi già fare una prima selezione partendo dalla piccola foto di anteprima), su Tinder devi scorrere i profili uno ad uno. Considerando che la Nadir di turno sia una ragazza carina, praticamente ogni qual volta che deciderà di dare il like si ritroverà con la magica frase "tu ed X siete compatibili!", il che attiverà la chat. Per una questione di tempo, la Nadir di turno potrà dedicarsi soltanto a 5-6 chat contemporaneamente e non è improbabile che le basterà scorrere 20-30 profili per trovare qualcuno di "meritevole" di approndimento della conoscenza tramite chat. Ma magari l'uomo della sua vita o profili ancora più interessanti si trovano al 60esimo o al 245esimo posto, ma per una questione di tempo che Nadir può dedicare all'app non arriveranno mai ad essere visualizzati.
Quindi, in buona sostanza, io uomo con le caratteristiche perfette per conquistare Nadir, dovrò comunque sperare nella botta di ciulo di essere visualizzato tra i primi 20-30, altrimenti nada...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it