-
Vedendo un po’ gli esperimenti che hanno fatto su Tinder con profili di donna, ogni like era un match.
Anche se la donna metteva la foto di un paesaggio e basta.
Per esperienza personale il target femminile su Tinder è basso, non per l’aspetto fisico ma per il cervello.
Quindi si possono vedere tanti profili con tanto di sederi in bella mostra.
Alcune sono anche molto carine.
Ma perché sono single?
Semplice, perché per carattere e testa sono un disastro e quindi nella vita reale possono solo rimediare del sesso occasionale (ma nulla di più).
Conta l’aspetto fisico per un uomo su Tinder?
Dipende dalla donna.
Ovvio che se oltre alle foto ci fosse anche una descrizione della persona (interessi, ecc...ecc...) qualcosa cambierebbe.
Evidentemente tante donne ricevono approcci da uomini che cercano solo sesso e si basano sull’estetica e sul fatto che una donna appaia piuttosto svestita.
Ma per molte non è poi un problema mostrare il sedere, salvo poi lamentarsi per il modo in cui vengono approcciate.
Dal canto loro non mi appaiono comunque (una buona parte) dotate di una grande profondità intellettuale.
Tinder è un po’ meglio di Badoo (dove il disagio è plateale).
Comunque difficilissimo trovare una donna “normale”.
Con quelle con cui sono uscito c’era un evidente problema relazionale e caratteriale.
E sono uscito con quelle che mi apparivano più tranquille.
Figuriamoci con una piena di tatuaggi, con borsetta Louis Vuitton e sguardo da “femme fatale” cosa viene fuori.
Ammesso anche di frequentare per un po’ una donna così, prima o poi la molli.
Ultima modifica di natopervincere; 29-04-2019 alle 15:19
-
Che poi ci siano molti uomini che cercano solo sesso, che non sanno scrivere, che non sanno approcciarsi, che arrivino direttamente con la clava in mano... non c'è alcun dubbio e non faccio fatica a crederlo.
@Mercury3000
Scusa, ma come fai a lamentarti se, mettendo foto sfocate o di profilo, gli uomini di turno ti chiedano di farti vedere meglio? Cacchio, se non avete niente da nascondere, mostratevi per come siete, senza filtri o sotterfugi! Personalmente odio quando vengono pubblicate foto in stile “vedo e non vedo”, io voglio farmi un'idea precisa di com'è la persona dall'altra parte dello schermo, perché l'aspetto esteriore è una componente importante del pacchetto e non faccio l'ipocrita che lo nega. Poi è chiaro, chi chiede la foto della caviglia o in costume o cose del genere...beh, è esagerato ed eccessivo. Ma almeno una foto del viso e, possibilmente (ma nemmeno è necessario), a figura intera me la vuoi far vedere?
Inoltre, altra cosa: dici che noi uomini, su queste chat, siamo di una "noia pazzesca". Ma sai quante volte, pur proponendo approcci simpatici, brillanti e non banali, la ragazza di turno rispondeva comunque a monosillabi? Le palle cascano anche a noi, così... -
“Scusa, ma come fai a lamentarti se, mettendo foto sfocate o di profilo, gli uomini di turno ti chiedano di farti vedere meglio?”
In effetti su Tinder puoi mettere solo foto e qualche riga striminzita.
Se togli anche le foto praticamente di quella persona non sai nulla. -
Mi sta bene il vostro ragionamento e di utenti che ragionano come voi ne ho pure trovati, ma pochissimi. Utenti (di Tinder) che si lamentavano di come molte donne fossero superficiali, ma ripeto sono pochi quelli che riescono a fare conversazione, e che mi hanno pure detto (testuali parole) che io ero una mosca bianca, dato che con me si poteva parlare. Ma la stragrande maggioranza sono, come qualcuno ha detto, uomini con la clava. Le foto le ho messe a volte sfocate a volte no, mi si vedeva benissimo, ma ad alcuni (non a tutti), non bastava, forse volevano vedere a sto punto il sedere che come dite voi tante mettono in bella evidenza.
Ultima modifica di Mercury3000; 29-04-2019 alle 15:33
-
Esatto Samuelito, io mi riferisco a Badoo, l'unica app di questo tipo che ho mai utilizzato e che funzionava nella maniera che hai descritto tu. Ovvio che se per poter SOLO parlare con una persona devo sceglierla attraverso una foto, premesso che scarterei comunque quelle dei pavoni-palestrati-lampadati perché (parere personale) mi fanno caghare, se avessi 50 richieste sceglierei comunque persone per me esteticamente gradevoli, non potendo tecnicamente (dovendo anche lavorare e vivere) instaurare conversazioni approfondite con tutti e 50. Col rischio di farmi sfuggire magari qualcuno meno carino ma più interessante.
Su Badoo invece, pur indicando una sorta di affinità, puoi essere contattata e contattare TUTTI indistintamente, quindi mi sono trovata a parlare anche con uomini che apparentemente non mi avrebbero colpito granché, ma che hanno saputo emergere, a discapito di altri più carini, col loro modo di interagire, con la descrizione di loro stessi, dei loro interessi, ecc.. E quando ho avuto tempo ho sfruculiato vari profili, anche risalendo molto indietro (i primi erano sempre gli stessi e credo fossero quelli che avevano una specie di abbonamento a pagamento) per cercare quelli a me più affini... Due storie importanti infatti sono nate proprio così: tipi metallari-nerd, che avevano fatto il profilo tempo prima e lo avevano un po' abbandonato, che non stavano "ai vertici della classifica", che non si pavoneggiavano con foto in costumino attillato, ma che mi hanno colpito dopo poche righe.
Cambiate app, che vi devo dire ...Ultima modifica di nadir16; 29-04-2019 alle 15:38
-
Io penso che in amore come nel lavoro uno deve sapersi giocare bene le proprie carte...
-
Il problema è che, oggi giorno, sono tutti su Tinder... app tipo Badoo, Lovoo, Meetic...sono frequentati oramai pochissimo e, per giunta, la qualità media è davvero bassa (su Badoo, almeno dalle mie parti, ci trovi solo donne dell'est, scherzi della natura e trans).
-
Salve a tutti, sono assolutamente nuovo di questo forum e vorrei chiedere il vostro aiuto/parere in tema di sicurezza si Tinder. Magari non è la sezione giusta del forum ma vedo che questa è parecchio frequentata e si parla di Tinder a 360°. Una donna con cui ho intrapreso una chat (non ricordo come si sia verificata la compatibilità). Dopo pochissimi messaggi (non più di 5/6) mi chiede se ho piacere di sentirci al telefono. Rispondo che preferirei continuare a conoscerci chattando. Un paio di domande ancora (di dove sei..., etc.) e mi da il suo numero di telefono spontaneamente e mi dice che posso chiamarla quando voglio dopo le 18... Resto stupito. Non mi fido e non la chiamo. Ora, chiedo a voi, per la vostra esperienza, che tipo di truffa o di situazione poco chiara si può nascondere dietro? Se chiamo, oltre al bidone, rischio qualcosa secondo voi? Grazie!
-
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it