Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 222

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5451 messaggi - 359830 Visite

Like Tree3428Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,737 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Vedi che sei bello samuelito. Classico ragazzo palestrato che va di moda ora. Barbetta e taglio curato.
    se è lui ... ma lo è ? questa è una foto che nonostante sia molto piccola, fa capire parecchio.
    Il suo è un livello tale per cui si conclude anche su Tinder, mi aspetterei anche più di quanto non racconti di fare.

Ultima modifica di Berlin__; 29-04-2019 alle 16:14

2. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    Il problema è che, oggi giorno, sono tutti su Tinder... app tipo Badoo, Lovoo, Meetic...sono frequentati oramai pochissimo e, per giunta, la qualità media è davvero bassa (su Badoo, almeno dalle mie parti, ci trovi solo donne dell'est, scherzi della natura e trans).
    Una dell'est se è figa mica mi dispiacerebbe conoscerla...

3. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Dec 2018 #2213

Predefinito

O,T,

Volevo completare il mio profilo mettendo anche altre informazioni e l'avatar, appunto, che mostra come sono fatto in viso (grazie per il "bello"), ma meglio togliere tutto perché, in effetti, non si sa mai che qualcuno/a che conosco possa essere iscritto/a sul forum. Meglio mantenere l'anonimato.
    Berlin__ likes this.
    Ultima modifica di Samuelito87; 29-04-2019 alle 16:49

4. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Dec 2018 #2214

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Una dell'est se è figa mica mi dispiacerebbe conoscerla...
    Scusa, ho omesso un particolare importante... "donne dell'est modello 4x4" (niente razzismo, sono stato con una romena per 2 anni...).

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,803 Membro dal Oct 2017 #2215

Predefinito

Noto adesso che nel titolo della discussione c'è scritto "Baddo" anziché "Badoo".

Quindi Berlin sta perdendo smalto?
    Berlin__ likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,803 Membro dal Oct 2017 #2216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peterbrook Visualizza Messaggio
    mi dice che posso chiamarla quando voglio dopo le 18... Resto stupito. Non mi fido e non la chiamo. Ora, chiedo a voi, per la vostra esperienza, che tipo di truffa o di situazione poco chiara si può nascondere dietro? Se chiamo, oltre al bidone, rischio qualcosa secondo voi? Grazie!
    Ti consiglio di assicurarti che la donna sia reale. Perché non si può mai sapere, magari è un numero che se tu chiami ti spilla tutto il credito telefonico.
    Berlin__ and nadir16 like this.

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,737 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Noto adesso che nel titolo della discussione c'è scritto "Baddo" anziché "Badoo".

Quindi Berlin sta perdendo smalto?
    non metto lo smalto nemmeno a carnevale
    errore mio, il titolo non si può più cambiare ... o forse basterebbe chiedere, ma tanto cambia poco
    Melite likes this.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,803 Membro dal Oct 2017 #2218

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    forse basterebbe chiedere, ma tanto cambia poco
    Tanto è tutta la stessa emme

9. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Io quando voglio cazzeggiare metto il like anche a quelli non belli o quelli che non hanno foto. Mi illudo di trovare persone con cui si possa conversare, prendere un caffè e poi chissà. Penso (illudendomi)che chi non mette le sue foto sia una persona bruttina ma interessante, e do una possibilità.
    Mi pare logico che tu non sappia cosa significhi essere interessanti.
    Ma dai che sei la prima che è esigente. Già vuoi il tipo col c... grosso e potente e poi vuoi fare la crocerossine sulle app? Ahahah

10. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2220

Predefinito

Quali foto mettere su Tinder.
    Visto che si può mettere praticamente “solo” foto...dipende dal target di donna a cui ti rivolgi.

Una sceglierà un tipo tutto palestrati, un’altra un tipo intelligente, un’altra un tipo coi soldi...ecc...ecc...

Le foto devono mostrare qualcosa che non sia solo l’aspetto fisico ma anche i propri interessi, hobby, valori, ecc...
    nadir16 likes this.