Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 223

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5454 messaggi - 368277 Visite

Like Tree3432Likes
  1. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Dec 2018 #2221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Quali foto mettere su Tinder.
    Visto che si può mettere praticamente “solo” foto...dipende dal target di donna a cui ti rivolgi.

Una sceglierà un tipo tutto palestrati, un’altra un tipo intelligente, un’altra un tipo coi soldi...ecc...ecc...

Le foto devono mostrare qualcosa che non sia solo l’aspetto fisico ma anche i propri interessi, hobby, valori, ecc...
    Infatti il tutto dovrebbe essere abbastanza lineare.

Quando mi iscrissi a Tinder con un profilo di una donna, i tipi che erano li solo per spazzare li si riconosceva lontano un miglio. Perché, come dici giustamente tu, se uno mette foto che evidenziano solo il fisico è chiaro che voglia far passare il messaggio: "guarda che bel manzo che ti puoi spazzare, se ti va".

Ed è assolutamente lecito che una ragazza possa andarci e farsi spazzare solo per divertimento, ci mancherebbe! Però che poi non ci si lamenti che "su Tinder tutti cercano solo quello... sono tutti poco seri... ecc.", perché non è poi così difficile fare una selezione per trovare persone che, almeno apparentemente, possano essere interessate anche ad altro.

Raramente, poi, le ragazze mettono su foto che mostrano i "propri interessi, hobby, valori", salvo che il loro interesse principale non sia "la serata in discoteca", "l'aperitivo" o "il viaggio in località esotica" (cosa plausibile, in realtà ).

Personalmente non mi interessa tanto il contesto in cui viene fatta una foto, bensì ciò che quella foto riesce a trasmettermi. Ad esempio, se una mi mette su anche solo 2 foto in croce, ma in cui si vede bene il viso e, possibilmente, com'è fatta fisicamente (basta soltanto che si capisca se una è magra, in carne od obesa), per me va già benissimo.

Sempre durante il mio test con il profilo da donna, notai che gli uomini si mostravano tutti chiaramente per come erano fatti, senza trucchi e giochetti. Tuttavia, parlando con le ragazze con cui ho combinato degli appuntamenti da Tinder, mi dicevano che, non di rado, una volta incontrati di persona i maschietti erano molto diversi dalle foto (quindi anche noi siamo un po' "paracul inside", dai...).

Osservando le foto delle donne, invece, non è difficile imbattersi in questo genere di situazioni:

- profili con 1 sola foto in primissimo piano, il che quasi sempre significa che hai da nascondere qualcosa dal collo in giù;

- profili con un paio di foto in cui mostrano soltanto gli occhi (di solito verdi o azzurri), ma poi scopri che tutto il resto è da buttare;

- foto con la figura in lontananza, quindi non riesci assolutamente a capire che espressione abbia il viso (e solitamente ciò significa che non hanno un viso propriamente angelico...);

- profilo con foto fatte insieme ad 1 o 2 amiche, quindi non riesci a capire se la tipa è la bella o la brutta della foto (secondo voi? )

2. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2222

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    Infatti il tutto dovrebbe essere abbastanza lineare.

Quando mi iscrissi a Tinder con un profilo di una donna, i tipi che erano li solo per spazzare li si riconosceva lontano un miglio. Perché, come dici giustamente tu, se uno mette foto che evidenziano solo il fisico è chiaro che voglia far passare il messaggio: "guarda che bel manzo che ti puoi spazzare, se ti va".

Ed è assolutamente lecito che una ragazza possa andarci e farsi spazzare solo per divertimento, ci mancherebbe! Però che poi non ci si lamenti che "su Tinder tutti cercano solo quello... sono tutti poco seri... ecc.", perché non è poi così difficile fare una selezione per trovare persone che, almeno apparentemente, possano essere interessate anche ad altro.

Raramente, poi, le ragazze mettono su foto che mostrano i "propri interessi, hobby, valori", salvo che il loro interesse principale non sia "la serata in discoteca", "l'aperitivo" o "il viaggio in località esotica" (cosa plausibile, in realtà ).

Personalmente non mi interessa tanto il contesto in cui viene fatta una foto, bensì ciò che quella foto riesce a trasmettermi. Ad esempio, se una mi mette su anche solo 2 foto in croce, ma in cui si vede bene il viso e, possibilmente, com'è fatta fisicamente (basta soltanto che si capisca se una è magra, in carne od obesa), per me va già benissimo.

Sempre durante il mio test con il profilo da donna, notai che gli uomini si mostravano tutti chiaramente per come erano fatti, senza trucchi e giochetti. Tuttavia, parlando con le ragazze con cui ho combinato degli appuntamenti da Tinder, mi dicevano che, non di rado, una volta incontrati di persona i maschietti erano molto diversi dalle foto (quindi anche noi siamo un po' "paracul inside", dai...).

Osservando le foto delle donne, invece, non è difficile imbattersi in questo genere di situazioni:

- profili con 1 sola foto in primissimo piano, il che quasi sempre significa che hai da nascondere qualcosa dal collo in giù;

- profili con un paio di foto in cui mostrano soltanto gli occhi (di solito verdi o azzurri), ma poi scopri che tutto il resto è da buttare;

- foto con la figura in lontananza, quindi non riesci assolutamente a capire che espressione abbia il viso (e solitamente ciò significa che non hanno un viso propriamente angelico...);

- profilo con foto fatte insieme ad 1 o 2 amiche, quindi non riesci a capire se la tipa è la bella o la brutta della foto (secondo voi? )
    Non puoi sapere con chi escono (e se escono) quelle che sono iscritte su Tinder.
    Se sono belli da copertina oppure brutti.
    Io rientro nella normalità e ho frequentato qualcuna conosciuta su Tinder.

Le foto devono rappresentare anche una serie di valori in cui la persona può rispecchiarsi.

Vi ho detto anche troppo...oggi sono a 14 match...

<< (basta soltanto che si capisca se una è magra, in carne od obesa), per me va già benissimo>>

A te sì, perché ti basta solo una scatola carina.
    Le donne invece cercano anche di vedere il contenuto.
    Ultima modifica di natopervincere; 30-04-2019 alle 12:52

3. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Dec 2016 #2223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Ma dai che sei la prima che è esigente. Già vuoi il tipo col c... grosso e potente e poi vuoi fare la crocerossine sulle app? Ahahah
    Non hai capito. Io su Tinder cerco persone interessanti e il mio scopo non è spazzare, tant'è che metto like anche ai brutti. Cerco dialogo e magari creare un'amicizia nella realtà, e con un paio di persone ci sono pure riuscita. E ho rinunciato a cercare su Tinder pesone con cui fare sesso perchè per il 90 per cento sono zoticoni m.d.f, ci sto solo per cazzeggio.
    Qualora decida di fare altro voglio altre qualità, tra le quali quella citata da te.
    Ultima modifica di Mercury3000; 30-04-2019 alle 13:14

4. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Dec 2018 #2224

Predefinito

A te sì, perché ti basta solo una scatola carina.[/FONT][/COLOR]
    Su che basi affermi ciò?

Vi ho detto anche troppo...oggi sono a 14 match...[/FONT][/COLOR]
    Caspita, devi essere davvero un figo da paura!
    Ultima modifica di Samuelito87; 30-04-2019 alle 13:31

5. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2225

Predefinito

Cercate su youtube: ECCO COME SE LA PASSA UNA DONNA BRUTTA SU TINDER
    Per capire perché bisogna essere degli strafighi per beccare qualcosa di lontanamente decente su tinder. Hurrem fa davvero ridere quando non capisce la situazione.
    Berlin__ likes this.

6. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2226

Predefinito

Nadir, su badoo puoi parlare senza affinità solo con donne poco attraenti che non si fila quasi nessuno, per questo forse ti sei trovata a parlare con tizi senza affinità, alle ragazze carine devi pagare 150 crediti per inviare un messaggio, non sto scherzando, l'algoritmo di badoo funziona veramente così.

7. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Dec 2018 #2227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mph- Visualizza Messaggio
    Per capire perché bisogna essere degli strafighi per beccare qualcosa di lontanamente decente su tinder. Hurrem fa davvero ridere quando non capisce la situazione.
    Per carità, il video è eloquente per quanto mi sorgano dei dubbi sul fatto che la reale "Beckie" non sia quella mostrata all'inizio, ma bensì una ragazza di aspetto quantomeno normale.

Ora converrete tutti, uomini e donne, che questa "Beckie" è oggettivamente brutta? Ma allora il problema ce l'abbiamo noi uomini che, pur di arrivare ad ottenere una spazzata, siamo pronti a dare spago a chiunque (fortuna che non sono così...). Poi non so, avesse avuto qualche like da persone esteticamente dello stesso livello ok, ma il fatto che a scriverle in chat (non considero i match senza chat perché, quasi sicuramente, molti sono tra quelli che danno il like a tutte senza guardare) fossero persone anche normo-carine, mi fa pensare che questi ultimi stessero solo facendo un po' i pavoni per sentirsi corteggiati ma che non avessero alcuna intenzione di incontrarla veramente.

Poi boh...

Nadir, su badoo puoi parlare senza affinità solo con donne poco attraenti che non si fila quasi nessuno, per questo forse ti sei trovata a parlare con tizi senza affinità, alle ragazze carine devi pagare 150 crediti per inviare un messaggio, non sto scherzando, l'algoritmo di badoo funziona veramente così.
    Questo è vero, infatti stringi stringi hai libero accesso solo con quelle poco attraenti, mentre se vuoi scrivere ad una un pelo più carina della media... te tocca pagà!

Però ai tempi in cui era iscritta Nadir magari non era così, so che Badoo è cambiato molto nel corso degli ultimi anni.

8. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2228

Predefinito

Samuelito, mi pare che tu sia uno che tromba e anche con tipe carine essendo bello quindi te ne frega poco, però se tu fossi realmente curioso potresti fare tu stesso un profilo di una cessa e vedere le dinamiche in azione, sfortunatamente per la maggior parte dei maschi è tutta una salita ed un terreno poco piacevole da affrontare questo campo delle relazioni.
    Ultima modifica di Mph-; 30-04-2019 alle 14:41

9. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Dec 2013 #2229

Predefinito

Non è la carineria, è la "popolarità". Più stai online, più vieni visualizzata, più possibilità hai che qualcuno ti metta l'affinità, più diventi popolare. La popolarità ti porta in cima alla classifica, e forse è a quel punto che gli uomini devono scucire crediti per contattarti (non ne ho idea perché per le donne questa regola non c'è). Ma basta stare qualche giorno senza aprire Badoo che la popolarità scende vistosamente, questo l'ho visto personalmente. Ergo: una strafi-ga che utilizza l'app una volta ogni tanto non diventa popolare e non richiede crediti. Una ragazza normale che sta perennemente collegata, vista la quantità di mdf, avrà una popolarità altissima.
    Comunque io i primi in classifica, fanatici del social e delle foto pavoneggianti, li scartavo di proposito... ho sempre trovato molto più interessanti le retrovie...

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,766 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

no ma il video sarà sicuramente un falso, ecco svelato il trucco. Poi è chiaro che una cosi se la tromb_ano e basta, dopo un po' rientrerà nei ranghi pure lei da sola, sta di fatto che un uomo orrendo al pari di quanto è quella tipa, di match non ne ottiene nessuno.
    Magari c'è anche il video su come se la passa un brutto.