Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 224

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5454 messaggi - 368277 Visite

Like Tree3432Likes
  1. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Dec 2018 #2231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mph- Visualizza Messaggio
    Samuelito, mi pare che tu sia uno che tromba e anche con tipe carine essendo bello quindi te ne frega poco, però se tu fossi realmente curioso potresti fare tu stesso un profilo di una cessa e vedere le dinamiche in azione, sfortunatamente per la maggior parte dei maschi è tutta una salita ed un terreno poco piacevole da affrontare questo campo delle relazioni.
    E cosa credi che non lo sappia quanto è complicato, per i maschi, ottenere qualcosa da queste app per incontri?

Qualche trombata me la sono fatta, si, ma niente di che se paragonato al numero di persone a cui ho dato il "like" e da cui non ho ricevuto alcun "like di ritorno". Fidati che i miei numeri su Tinder non sono niente di particolare, anzi, te li riporto per quelli che sono:

- match ricevuti in 6 mesi: una 20ina
    - match che non hanno mai risposto al primo messaggio: 5 o 6
    - numero di ragazze incontrate realmente: una dozzina
    - numero di ragazze con cui sono finito a letto: 5
    - numero di ragazze baciate: a parte 3, tutte quelle incontrate realmente

... ma soprattutto:

- numero di ragazze che, tra quelle sopra, frequento ancora: 0 (per la verità ce n'è 1 con cui ogni tanto mi sento ed esco a bere qualcosa, ma oramai siamo più "amici" che altro).

E io sono uno che frequenta Tinder nella speranza (o illusione) di conoscere una persona con cui avere una relazione "normale", poi è chiaro che se mi capita di uscire ed arrivare alla spazzata senza impegno, non la rifiuto di certo.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,524 Membro dal Oct 2017 #2232

Predefinito

Secondo me c'è sempre una vocina dentro l'omarino che sussurra "no, questa l'ho conosciuta su Tinder, non è una ragazza con la quale potrei avere una relazione seria".
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

3. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Dec 2018 #2233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Secondo me c'è sempre una vocina dentro l'omarino che sussurra "no, questa l'ho conosciuta su Tinder, non è una ragazza con la quale potrei avere una relazione seria".
    Potrebbe anche essere il viceversa, visto che è opinione comune, da parte delle gentili signorine, di ritenere che "tutti gli uomini iscritti su Tinder cercano sesso e non vogliono impegnarsi".
    Hurrem, Berlin__ and Gigetta89 like this.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,524 Membro dal Oct 2017 #2234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    Potrebbe anche essere il viceversa, visto che è opinione comune, da parte delle gentili signorine, di ritenere che "tutti gli uomini iscritti su Tinder cercano sesso e non vogliono impegnarsi".
    Sì, pensa che convenienza questo braccio di ferro

5. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2235

Predefinito

Ovvio che l'opinione delle donne è quella visto che tra tutti i match che ricevono alla fine vanno a conoscere quelli più attraenti al di fuori della propria portata che ovviamente non saranno intenzionati ad andare oltre.

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,301 Membro dal Aug 2017 #2236

Predefinito

Perché in linea di massima è quello l’andazzo su Tinder. La maggior parte di quelli che mi hanno scritto hanno subito voluto che ci scambiassimo numeri o che andassimo a cena insieme. Se sei disposto a dare il tuo numero con tale facilità ad una sconosciuta e te la vuoi portare a cena fuori senza sapere niente di lei chiaramente vuoi solo trombare. Poi si inventano anche scuse del tipo Eh, io sono pessimo a messaggiare quindi dal vivo ci conosciamo meglio. Se sei pessimo a messaggiare vai a conoscere ragazze dal vivo, non sulle app. Ho apprezzato di più l’onestà di chi mi ha chiesto subito cosa cercassi e alla risposta Non la botta e via ha rimosso il match. Viva la sincerità.

Penso che ci siano anche ragazzi (rari) che cerchino una relazione. Ne ho frequentato uno e poi non ha funzionato per motivi vari. Tocca perdere un po’ di tempo per selezionare ma tanto ora viviamo tutti più o meno col telefono in mano.
    Mercury3000 and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,766 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    E cosa credi che non lo sappia quanto è complicato, per i maschi, ottenere qualcosa da queste app per incontri?

Qualche trombata me la sono fatta, si, ma niente di che se paragonato al numero di persone a cui ho dato il "like" e da cui non ho ricevuto alcun "like di ritorno". Fidati che i miei numeri su Tinder non sono niente di particolare, anzi, te li riporto per quelli che sono:

- match ricevuti in 6 mesi: una 20ina
    - match che non hanno mai risposto al primo messaggio: 5 o 6
    - numero di ragazze incontrate realmente: una dozzina
    - numero di ragazze con cui sono finito a letto: 5
    - numero di ragazze baciate: a parte 3, tutte quelle incontrate realmente

... ma soprattutto:

- numero di ragazze che, tra quelle sopra, frequento ancora: 0 (per la verità ce n'è 1 con cui ogni tanto mi sento ed esco a bere qualcosa, ma oramai siamo più "amici" che altro).

E io sono uno che frequenta Tinder nella speranza (o illusione) di conoscere una persona con cui avere una relazione "normale", poi è chiaro che se mi capita di uscire ed arrivare alla spazzata senza impegno, non la rifiuto di certo.
    ... infatti i tuoi sono numeri da "belloccio". Cosa che si era intuita da quel breve periodo in cui avevi messo la tua foto profilo. Una persona normale o normo-carina, fa 2 uscite in un anno, altro che 5 trombate in 6 mesi.
    Samuelito87 likes this.
    Ultima modifica di Berlin__; 30-04-2019 alle 16:08

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,524 Membro dal Oct 2017 #2238

Predefinito

Eh no allora non vale. Anche io voglio vedere la foto di Samuelito.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

9. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Dec 2018 #2239

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Sì, pensa che convenienza questo braccio di ferro
    Noi ci scherziamo, ma alla fine questo braccio di ferro influisce davvero negativamente sulla qualità degli iscritti.

Mettiamo caso che Eleonora, nome a caso di una ragazza normalmente carina di 27 anni, decide di provare Tinder con le migliori intenzioni, ovvero quella di incontrare una persona da frequentare per avere, in prospettiva, una relazione seria. Per una questione numerica e per il fatto stesso che, probabilmente, Eleonora non è così scafata nel riconoscere a vista i MDF online, è molto probabile che le sue prime interazioni avvengano con esemplari di sesso maschile che non fanno propriamente onore al genere.

Dopo qualche giorno, Eleonora comincerà a pensare che quel genere di network non fa per lei in quanto popolato solo da "uomini che cercano sesso", per cui tutti gli altri ragazzi che. magari, avevano intenzioni serie... finiscono in coda. Oppure, in mezzo a tutta quella giungla, riesce a scovare (perché ci sono...) un ragazzo meritevole di frequentazione, così smette di usare Tinder per dedicarsi alla conoscenza di quella persona.

E il verificarsi di quest'ultimo evento, vista l'innumerevole quantità di matches che Eleonora riceverà, non richiederà chissà quanto tempo...

A noialtri, invece, non resta che:

- sperare di beccare l'Eleonora di turno appena iscritta e non ancora "disgustata" dalla media degli uomini di Tinder;

- sperare nella congiunzione astrale (altresì detta "bottadeculo").

P.S. Vi ricordate di quella tipa che mi ha abbordato al pub e che poi ho ritrovato iscritta su Meetic? Beh, la sua iscrizione è durata praticamente 3 giorni...
    Melite and Berlin__ like this.

10. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2240

Predefinito

Samuelito, forse anche tu hai poca esperienza con quei social, ma non funziona così la realtà, anche le ragazze che scrivono di non volere cose da una sera o con le migliori intenzioni "a parole" alla fine ci "cascano" sempre, perché alla fine non fanno nulla per non cascarci e gli va benissimo così, stare anni su quelle app a cercare cose serie trombando nel frattempo tizi attraenti anche se poco propensi aspettando invano che con uno di questi possa nascere qualcosa.
    Anche questa storia dei morti di figa è sopravvalutata, la maggior parte delle persone che scrivono a loro sono persone normalissime, con approcci normalissimi a cui non darebbero mai una chance visto che vengono magari distratte dal bel tenebroso che riesce a stuzzicarle di più visivamente, o anche un tizio che appare ben monetato quindi un bel possibile candidato per cose "serie".
    Samuelito87 likes this.
    Ultima modifica di Mph-; 30-04-2019 alle 16:21