Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 226

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5457 messaggi - 380276 Visite

Like Tree3433Likes
  1. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2251

Predefinito

I morti di figa sono i disperati che la figa non la vedono, non quelli che vogliono solo scopare, quindi si ci sono un sacco di ragazzi normali che vorrebbero avere una relazione normale ma che la figa la vedranno con il binocolo, in quanto la danno solo ai bellocci che non vogliono una relazione seria.

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,777 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Che poi, vi contraddite da soli: prima portate esempi del genere per dimostrare come sia facile la vita delle brutte grazie ai mdf, e poi dite che in realtà non è vero che sulle app ci siano così tanti mdf e uomini che cercano solo sesso..
    ti ha risposto mph. Ed in realtà anche io nel mio stesso post.

3. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #2253

Predefinito

Cit. "I morti di figa sono i disperati che la figa non la vedono"
    Cit. n.ro 2 "Ci sono un sacco di ragazzi normali che vorrebbero avere una relazione normale ma che la figa la vedranno con il binocolo"... ergo, diventano morti di figa.
    E i bellocci sono stupidi perché ipogamano in continuazione.

La logica è così rassicurante perché tutto torna sempre.

...e comunque la risposta non è completa, dal momento che non mi avete spiegato in cosa consisterebbe il vantaggio, se non in qualche euro risparmiato.
    Saltolontano77 likes this.
    Ultima modifica di Hafsa; 30-04-2019 alle 17:24

4. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Che poi la figa è bella all'inizio poi ti stufa pure...

5. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2255

Predefinito

Infatti non c'è nessuna contraddizione nei due punti citati in quanto si può essere sia morti di figa che volere una relazione normale.

I bellocci non sono stupidi perché ottengono la figa gratis, quando sei bello te la tirano proprio in faccia e richiede 0 sforzo, mentre con la loro pariestetica devono faticare di più e magari quella pretende pure uno con il portafoglio bello largo.

Il vantaggio sta nello scopare almeno, che è meglio di non scopare, poi se si vuole altro, beh, non tutti possono essere felici.
    Ultima modifica di Mph-; 30-04-2019 alle 18:01

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2256

Predefinito

Che i belli abbiano vita facile è tutto da dimostrare.
    Solo che lo si da per scontato, neppure avendo conferma di ciò, c’è tanta fantasia dietro...
    I belli poi (quelli oggettivamente belli) sono talmente pochi che ciò comporterebbe che la maggior parte delle donne sia single o che faccia l’amante di qualcuno sposato/impegnato.

Considerando poi quelli che qua si lamentano solo del fatto che non possono scopare rientrano in tutto e per tutto in quella tipologia di uomini che le donne sistematicamente evitano.
    Andrebbe valutata e considerata anche la modalità della presentazione.
    Ogni tanto do dei consigli che vengono evitati...”perché TANTO quello che CONTA è essere BELLI”.

Così Tizio, Caio e Sempronio (che qua si lamentano) continuano imperterriti a farsi un profilo Tinder con foto sistematicamente inespressive dove si mettono davanti allo smartphone (già me li vedo) e poi pensano che con delle foto che non dicono nulla, di ricevere qualche match.
    E il metodo di abbordaggio sarà con un: “ciao, come stai?” piuttosto che con qualche frase ad effetto spiritosa.
    Il buon compianto Sousuke poi affermava che bisogna attaccare le donne, essere sarcastici (buon metodo per prendere picche subito e non ricevere nessuna risposta).

7. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2257

Predefinito

Fai ridere, anzi no, "che i belli abbiano vita facile è tutto da dimostrare". Sei una macchina da guerra con la tua fantasia da pseudorimorchiatore.
    Ultima modifica di Mph-; 30-04-2019 alle 19:26

8. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2258

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mph- Visualizza Messaggio
    Fai ridere, anzi no, "che i belli abbiano vita facile è tutto da dimostrare". Sei una macchina da guerra con la tua fantasia da pseudorimorchiatore.
    Potrei portarti numerose foto di coppie su Facebook dove lui è bruttino e lei molto carina.
    Ma servirebbe a poco, già lo etichettereste meglio di voi.
    Che serve quindi dirvi qualcosa?
    Alla fine è anche un bene, meno concorrenza in giro.
    Passate il tempo sul “forum dei brutti” a farvi dare un punteggio su quanto siete brutti e su quanto le donne non vi filano a causa del vostro aspetto.

Continuate così, ripeto...meno concorrenza c’è in giro meglio è.
    Voi vi date la zappa e vi autoescludete per principio.
    Ottimo.

Mi viene in mente un certo tipo con la barba, definito anche come belloccio sul “forum dei brutti”.
    È stato anche intervistato in TV.
    Si vede brutto, pensa di ricevere picche dalle donne (ma lui si è proposto una sola volta nella vita con una che l’ha rifiutato) e continua con le sue paranoie che lui non potrà mai avere una donna.
    Altri sono peggio di lui...e la donna carina la hanno.
    Vorrei proprio farvi vedere una foto di una tipa che ho tra le amicizie su Facebook e il suo tipo, tutt’altro che bello.
    Peccato che non posso pubblicare la foto, altrimenti vorrei proprio vedere se avreste il coraggio di dire che le donne vanno solo con i belli.

9. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2259

Predefinito

Barbafisso? E' bruttino altro che belloccio, io per cambiare idea non voglio altro che qualcuno faccia un profilo su tinder o badoo di un brutto e rimedi un appuntamento con qualche tipa carina, non chiedo il mondo... Eppure non accadrà mai perché le dinamiche sono quelle che dico io.

10. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2260

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mph- Visualizza Messaggio
    Barbafisso? E' bruttino altro che belloccio, io per cambiare idea non voglio altro che qualcuno faccia un profilo su tinder o badoo di un brutto e rimedi un appuntamento con qualche tipa carina, non chiedo il mondo... Eppure non accadrà mai perché le dinamiche sono quelle che dico io.
    Mi spiace ma barbafisso è tutt’altro che brutto.
    Non è un modello ma i modelli che sfilano in passerella sono un’eccezione e non la media.
    Se vai a riportare personaggi dello spettacolo, belli, ricchi e famosi, non ci siamo proprio.
    La vita non è quella che vedi su Instagram dove la modella di turno si bacia con un belloccio che alla fine non è nemmeno il suo fidanzato ma serve solo per pubblicizzare delle foto.
    Guardatevi intorno, qualcuno è effettivamente penalizzato da un aspetto molto sgradevole ma la maggior parte rientra nella normalità con tutti i difetti del caso.

È dura dover ammettere di avere problemi relazionali con le donne e non saper proprio come relazionarsi con loro.
    Ma ammettendo già che parte del problema è riconducibile a questo è già un inizio.

Visto che qualche anno fa la pensavo esattamente come voi e quando pubblicavo le mie foto mi dicevano che il motivo era l’aspetto, adesso facendo vedere foto di tipe con cui mi sono frequentato cosa mi sento rispondere: “è ma te non sei brutto, hai un viso discreto, un aspetto normale”.

Cosa sono...migliorato con l’età...?
    Suvvia...
    Ultima modifica di natopervincere; 30-04-2019 alle 20:28