Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 227

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5451 messaggi - 360459 Visite

Like Tree3428Likes
  1. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2261

Predefinito

Si, le donne con l'età diventano più facili, comunque se dici che non ci so fare con le donne perché quelle normali/bruttine me la danno e quelle carine no? Scusa con quelle normali bruttine ci sono fare e con le altre no? Ma per favore, il fatto è che quelle carine hanno pretendenti più belli o ricchi di me.
    Ma poi stai sempre qua a parlare parlare ma non mi sembri uno che tromba, ogni volta hai una giustificazione, eh no quella non fa per me, eh no quella sembra una persona disturbata, quando in realtà alla fine saranno loro che rifiutano te e non te loro. Praticamente fai tanto lo splendido ma sembra piuttosto che tu viva di illusioni e che abbia pochi riscontri nel mondo reale.

Comunque si, barbafisso è bruttino, in confronto sono un fotomodello di armani.

Ultima modifica di Mph-; 30-04-2019 alle 19:50

2. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mph- Visualizza Messaggio
    Si, le donne con l'età diventano più facili, comunque se dici che non ci so fare con le donne perché quelle normali/bruttine me la danno e quelle carine no? Scusa con quelle normali bruttine ci sono fare e con le altre no? Ma per favore, il fatto è che quelle carine hanno pretendenti più belli o ricchi di me.
    Ma poi stai sempre qua a parlare parlare ma non mi sembri uno che tromba, ogni volta hai una giustificazione, eh no quella non fa per me, eh no quella sembra una persona disturbata, quando in realtà alla fine saranno loro che rifiutano te e non te loro. Praticamente fai tanto lo splendido ma sembra piuttosto che tu viva di illusioni e che abbia pochi riscontri nel mondo reale.

Comunque si, barbafisso è bruttino, in confronto sono un fotomodello di armani.
    Probabilmente ci sai fare con le disperate, quelle che chiudono un occhio non tanto sull’aspetto fisico ma anche sul modo di relazionarsi.
    Cosa che non fa una bella che ha scelta.
    Quella ti scarta a priori senza considerare le tue problematiche.
    Perché dovrebbe valutare uno che si fa paranoie per il suo aspetto?

Il “barba” non è brutto, per lo meno rientra nella normalità.
    Se mi dici che il tipo non trova causa aspetto fisico, stai sparando una scemenza colossale.

3. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2263

Predefinito

Su tinder troverebbe poco o nulla barba.

Si, me le rubi tutte tu le belle, nei tuoi sogni ovviamente, però non ti ci metti assieme e non te le scopi perché non ti intrigrano o hanno qualcosa che non va caratterialmente ahah.
    Ci sai veramente fare, non pari per niente un disperato illuso che mente a se stesso, appari invece come una persona di successo, che fa selezione, una persona natapervincere.
    Ultima modifica di Mph-; 30-04-2019 alle 20:11

4. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 2,088 Membro dal Mar 2017 #2264

Predefinito

Sarò pretenziosa io ma stasera per curiosità ho voluto provare pure io Tinder, ho notato quasi tutti i maschi trovati se
    non sono bruttini o giù di lì sono i classici fighetti palestrati che si sfondano di foto.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

5. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2265

Predefinito

Su tinder troverebbe poco o nulla barba.

Si, me le rubi tutte tu le belle, nei tuoi sogni ovviamente, però non ti ci metti assieme e non te le scopi perché non ti intrigrano o hanno qualcosa che non va caratterialmente ahah.
    Ci sai veramente fare, non pari per niente un disperato illuso che mente a se stesso, appari invece come una persona di successo, che fa selezione, una persona natapervincere.
    Prendo i miei due di picche ma quando li prendo cerco di capire dove ho sbagliato e la volta successiva non commetto lo stesso errore.
    Alcune le evito per una serie di motivazioni, tra cui caratteriali (non vado con tutte!!!)
    C’è una bella differenza tra me e te.
    Io ogni tanto frequento una donna, tu mi pare di capire che non arrivi nemmeno a poterla incontrare. Sbaglio...?

6. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2266

Predefinito

Io questo mese ne ho incontrate 10, baciate 4 e scopate 2, tu? Come sempre sbagli. La differenza sostanziale tra me e te è che io sono più realista. Puoi pure analizzare quanto ti pare quelli che pensi che siano stati i tuoi errori, tipo mettere la forchettina al posto sbagliato durante una cena mostrando debolezza ed insicurezza, il tono di voce troppo debole alla fine di una frase, o l'essere uscito durante una notte di luna piena.
    Ultima modifica di Mph-; 30-04-2019 alle 20:21

7. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2267

Predefinito

Io questo mese ne ho incontrate 10, baciate 4 e scopate 2, tu? Come sempre sbagli.
    E allora di cosa ti lamenti...?

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Che poi la figa è bella all'inizio poi ti stufa pure...
    Parla per te!
    Ducatista Fashionista!

9. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2269

Predefinito

Mi lamento che nessuna mi attraeva in modo particolare fisicamente e che abbia dovuto pure faticare per ottenere questi 10 appuntamenti, proprio a causa delle dinamiche di cui parlo sempre.

10. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2270

Predefinito

Mi lamento che nessuna mi attraeva in modo particolare fisicamente e che abbia dovuto pure faticare per ottenere questi 10 appuntamenti, proprio a causa delle dinamiche di cui parlo sempre.
    Alle donne NON piace essere etichettate come “facili”.
    Per forza di cose occorre uscirci assieme, bere un aperitivo. Successivamente una cena, ecc...
    Anche se fossi bello, non cambierebbe nulla, comunque dovresti sempre seguire questo “protocollo”.
    Avresti semplicemente il vantaggio di avere più possibilità di piacere ad un numero maggiore di donne.
    La diversità tra uomo e donna è che la donna non si accontenta solo del bello, vuole qualcosa in più. E scarica anche il bello se questo ha un modo di fare che non le piace.
    Uno che è bello impara molto prima queste cose perché ha la possibilità di fare maggior esperienza in età adolescenziale, dove l’aspetto fisico ha maggiore rilevanza.

Io sono partito mooooolto tardi per due motivi:
    - timidezza
    - puntavo moooolto in alto

Nonostante questo adesso sto recuperando il tempo perso.
    Ma non con l’obiettivo di portarmi a letto tutto l’universo femminile.
    L’obiettivo è mettere su famiglia.
    Quindi per forza di cose alcune donne le escludo a priori non tanto per l’aspetto quanto per il modo di ragionare e per obiettivi diversi che possiamo avere nella vita.

Il sesso occasionale non lo cerco.

Probabilmente sei ancora nella fase in cui hai bisogno di portarti a letto diverse donne per acquisire un po’ di autostima.