Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 228

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5442 messaggi - 355674 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2271

Predefinito

Stai scherzando, io vorrei una tipa carina per una relazione stabile e duratura, non lo so, ogni volta che dici qualcosa sbagli sempre perché continui a partire da presupposti sbagliati, ma sono loro che non vogliono me ovviamente visto che hanno di meglio tra le mani, allora sono costretto a ripiegare sullo scopare tipe che non mi attraggono più di tanto per non stare a secco completamente, ma sono tipe con cui mai mi sognerei di avere una relazione seria. La stessa cosa sarà per te, o ripieghi su qualcuna e ti accontenti o non l'avrai mai la relazione che cerchi, almeno su tinder o app del genere dove qualsiasi cessa può scopare con tipi molto più belli di lei, figurati le carine.
    Essere divertenti e farle ridere? Ad ogni uscita accade, ma guardacaso riesco a scoparmi solo quelle che non mi attirano più di tanto, semplicemente perché le tipe che sono carine per me lo sono anche per altri maschi, anche più belli di me o che hanno lavoro migliore o che possano offrire materialmente più di me.

Ultima modifica di Mph-; 30-04-2019 alle 20:50

2. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mph- Visualizza Messaggio
    Stai scherzando, io vorrei una tipa carina per una relazione stabile e duratura, non lo so, ogni volta che dici qualcosa sbagli sempre perché continui a partire da presupposti sbagliati, ma sono loro che non vogliono me ovviamente visto che hanno di meglio tra le mani, allora sono costretto a ripiegare sullo scopare tipe che non mi attraggono più di tanto per non stare a secco completamente, ma sono tipe con cui mai mi sognerei di avere una relazione seria. La stessa cosa sarà per te, o ripieghi su qualcuna e ti accontenti o non l'avrai mai la relazione che cerchi, almeno su tinder o app del genere dove qualsiasi cessa può scopare con tipi molto più belli di lei, figurati le carine.
    Essere divertenti e farle ridere? Ad ogni uscita accade, ma guardacaso riesco a scoparmi solo quelle che non mi attirano più di tanto, semplicemente perché le tipe che sono carine per me lo sono anche per altri maschi, anche più belli di me o che hanno lavoro migliore o che possano offrire materialmente più di me.
    Non c'è di più triste di ciò che hai detto...

3. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2273

Predefinito

Lo so che è triste, ma è la realtà, per questo sono depresso.

4. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Lo so che è triste, ma è la realtà, per questo sono depresso.
    Non è meglio dedicare il tempo in altro? Cioè ti scopi una che non ti piace e sei depresso ma chi te lo fa fare?

5. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2275

Predefinito

No va beh, non vado con le cesse, vado con tipe che hanno qualcosa di almeno leggermente attraente per me, quindi ogni tanto scoparmene qualcuna è meglio di niente, ma non è assolutamente abbastanza. Ma tanto non penso che soffrano più di tanto questa cosa saranno abituate.
    Ultima modifica di Mph-; 30-04-2019 alle 20:58

6. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,720 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    Sarò pretenziosa io ma stasera per curiosità ho voluto provare pure io Tinder, ho notato quasi tutti i maschi trovati se
    non sono bruttini o giù di lì sono i classici fighetti palestrati che si sfondano di foto.
    quelli non sfondano solo le foto
    Mph-, Marcioindanimarca and Hurrem like this.

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

guardacaso riesco a scoparmi solo quelle che non mi attirano più di tanto
    Ma sul motivo, secondo me, non consideri un fattore piuttosto importante: tutti noi, uomini e donne, nessuno escluso, con le persone di cui ci importa poco rendiamo al 120%, con quelle che ci piacciono davvero rendiamo meno.
    È umano, e normale. Poi il gap, con un po' di esperienza e imparando a tenere a freno l'emotività, si può ridurre; e comunque c'è chi lo patisce di più e chi invece ne è influenzato meno per natura. Ma resta comunque una cosa da non sottovalutare.
    Ducatista Fashionista!

8. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2278

Predefinito

Mi comporto in modo analogo con tutte. La differenza è che quelle più carine hanno scelte migliori, più belli o ricchi di me, quindi chi glielo fa fare. Non è il comportamento la discriminante.
    Se fossi in loro farei esattamente le stesse cose che fanno loro, sfrutterei la mia ampia scelta per godermi la vita al meglio, ed infatti è quello che fanno, però poi non veniamoci a raccontare ******* qui sopra sul saperci fare, sulla simpatia, sull'intelligenza o sulla bontà o che quello che vogliono realmente è una storia seria.
    Ultima modifica di Mph-; 30-04-2019 alle 21:10

9. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 2,088 Membro dal Mar 2017 #2279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    quelli non sfondano solo le foto
    Eh la mia di certo non la sfondano, mi è bastato uscire un paio di volte con tipi simili conosciuti dal vivo per capire che non è roba per me
    Melite, Hurrem and nadir16 like this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

10. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    Eh la mia di certo non la sfondano, mi è bastato uscire un paio di volte con tipi simili conosciuti dal vivo per capire che non è roba per me
    Che poi che ci uscite a fare con ragazzi che pensano solo alla palestra e parlano solo di quello? Per scopare basta uno carino che vi piace anche se è secco purché sia carino e vi piaccia, no? Molte volte i muscoli solo solo fuffa... egocentrismo...