-
Stai scherzando, io vorrei una tipa carina per una relazione stabile e duratura, non lo so, ogni volta che dici qualcosa sbagli sempre perché continui a partire da presupposti sbagliati, ma sono loro che non vogliono me ovviamente visto che hanno di meglio tra le mani, allora sono costretto a ripiegare sullo scopare tipe che non mi attraggono più di tanto per non stare a secco completamente, ma sono tipe con cui mai mi sognerei di avere una relazione seria. La stessa cosa sarà per te, o ripieghi su qualcuna e ti accontenti o non l'avrai mai la relazione che cerchi, almeno su tinder o app del genere dove qualsiasi cessa può scopare con tipi molto più belli di lei, figurati le carine.
Essere divertenti e farle ridere? Ad ogni uscita accade, ma guardacaso riesco a scoparmi solo quelle che non mi attirano più di tanto, semplicemente perché le tipe che sono carine per me lo sono anche per altri maschi, anche più belli di me o che hanno lavoro migliore o che possano offrire materialmente più di me.
Ultima modifica di Mph-; 30-04-2019 alle 20:50
-
Lo so che è triste, ma è la realtà, per questo sono depresso.
-
-
No va beh, non vado con le cesse, vado con tipe che hanno qualcosa di almeno leggermente attraente per me, quindi ogni tanto scoparmene qualcuna è meglio di niente, ma non è assolutamente abbastanza. Ma tanto non penso che soffrano più di tanto questa cosa saranno abituate.
Ultima modifica di Mph-; 30-04-2019 alle 20:58
-
Ma sul motivo, secondo me, non consideri un fattore piuttosto importante: tutti noi, uomini e donne, nessuno escluso, con le persone di cui ci importa poco rendiamo al 120%, con quelle che ci piacciono davvero rendiamo meno.
È umano, e normale. Poi il gap, con un po' di esperienza e imparando a tenere a freno l'emotività, si può ridurre; e comunque c'è chi lo patisce di più e chi invece ne è influenzato meno per natura. Ma resta comunque una cosa da non sottovalutare.Ducatista Fashionista! -
Mi comporto in modo analogo con tutte. La differenza è che quelle più carine hanno scelte migliori, più belli o ricchi di me, quindi chi glielo fa fare. Non è il comportamento la discriminante.
Se fossi in loro farei esattamente le stesse cose che fanno loro, sfrutterei la mia ampia scelta per godermi la vita al meglio, ed infatti è quello che fanno, però poi non veniamoci a raccontare ******* qui sopra sul saperci fare, sulla simpatia, sull'intelligenza o sulla bontà o che quello che vogliono realmente è una storia seria.Ultima modifica di Mph-; 30-04-2019 alle 21:10
-
"We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it