Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 229

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5442 messaggi - 355674 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 2,088 Membro dal Mar 2017 #2281

Predefinito

Prima di uscirci non puoi sapere se parleranno solo di quello o se pensano solo alla palestra, comunque almeno personalmente più che parlare di palestra parlavano solo di donne che ci avevano provato per fare vedere che erano ricercati. Non voglio dire siano tutti così ma se posso evitare quella tipologia di uomo evito.

"We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

2. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    Prima di uscirci non puoi sapere se parleranno solo di quello o se pensano solo alla palestra, comunque almeno personalmente più che parlare di palestra parlavano solo di donne che ci avevano provato per fare vedere che erano ricercati. Non voglio dire siano tutti così ma se posso evitare quella tipologia di uomo evito.
    E come ti piace il ragazzo, sentiamo sono curioso... Finisco questa birra e dopo recepisco meglio...

3. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mph- Visualizza Messaggio
    Mi comporto in modo analogo con tutte. La differenza è che quelle più carine hanno scelte migliori, più belli o ricchi di me, quindi chi glielo fa fare. Non è il comportamento la discriminante.
    Se fossi in loro farei esattamente le stesse cose che fanno loro, sfrutterei la mia ampia scelta per godermi la vita al meglio, ed infatti è quello che fanno, però poi non veniamoci a raccontare ******* qui sopra sul saperci fare, sulla simpatia, sull'intelligenza o sulla bontà o che quello che vogliono realmente è una storia seria.
    Anni fa c’era Daniele Interrante che si lamentava che le donne guardano il portafogli.
    Il bello che in teoria non dovrebbe aver avuto problemi con le donne.
    Poi c’era Raul Bova che si lamentava dalla Bignardi perché in gioventù le donne preferivano quelli più intraprendenti, mentre lui era un timidone e ringraziava la moglie che era più diretta e di carattere.
    Evidentemente chi ha qualcosa da la colpa a ciò che NON ha.

C’è una intervista a diversi ragazzi belli.
    Faccio un copia incolla:

“Ti è mai capitato che qualcuno si agitasse o irrigidisse in tua presenza?

Mi è capitato, ma onestamente è capitato più volte il contrario. Oltre che uno sfigato cronico in amore, sono anche uno che cede facilmente alla bellezza. Ci vuole poco a farmi tremare le gambe. Quando mi accorgo però che qualcuno si intimidisce davanti a me, cerco sempre di approfittare in modo buffo della situazione e di aumentare ancora di più l'imbarazzo. La cosa mi diverte e credo sia anche un modo per far capire all'altro che non c'è motivo di agitarsi.”
    Melite likes this.
    Ultima modifica di natopervincere; 30-04-2019 alle 21:55

4. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2284

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    “parlavano solo di donne che ci avevano provato per fare vedere che erano ricercati”

Fatto anch’io quest’errore una volta 😄
    Ho imparato la lezione.

5. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2285

Predefinito

Quanto sei noioso natopervincere, impari a vivere sentendo Daniele Interrante e Raul Bova, i problemi li hanno tutti, fatto sta che c'è una bella differenza tra i problemi o i presunti problemi di un riccone con 10 ville a miami ed un morto di fame che vive in qualche villaggio africano.
    Che poi lo sanno anche i muri che le strafighe guardano il portafoglio e quindi Daniele Interrante ha ragione, magari le strafighe come lui lo vogliono un bel po più ricco.
    Ultima modifica di Mph-; 30-04-2019 alle 22:01

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,486 Membro dal Oct 2017 #2286

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    “parlavano solo di donne che ci avevano provato per fare vedere che erano ricercati”
    E' una vera cafonata

7. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Ho annoiato marcioindanimarca non ha più risposto.
    Marcioindanimarca likes this.

8. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mph- Visualizza Messaggio
    Quanto sei noioso natopervincere, impari a vivere sentendo Daniele Interrante e Raul Bova, i problemi li hanno tutti, fatto sta che c'è una bella differenza tra i problemi o i presunti problemi di un riccone con 10 ville a miami ed un morto di fame che vive in qualche villaggio africano.
    Che poi lo sanno anche i muri che le strafighe guardano il portafoglio e quindi Daniele Interrante ha ragione, magari le strafighe come lui lo vogliono un bel po più ricco.
    Dipende dalla donna in questione.
    Ho un amico sessantenne medico che fa lo psicoterapeuta.
    E ogni tanto mi racconta chi viene da lui.

Così arriva il quarantenne bello, benestante e pure buon padre di famiglia.
    La moglie lo tradisce con uno molto più vecchio di lui.
    Rozzo, brutto e con tanto di pancia.
    Oltre ad essere depresso per essere stato tradito non riesce a concepire come la moglie l’abbia tradito con uno così.

Dietro ovviamente ci dovrebbe anche essere un’analisi della moglie.
    Perché si sente attratta da un uomo come quello?

Se ti leggessi qualche bel libro di psicoterapie, le varie vicende, noteresti che le relazioni tra le persone hanno innumerevoli variabili.

9. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2289

Predefinito

Saltolontano, starà parlando con un fotomodello, capita.

10. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2290

Predefinito

Io non credo alle psicoterapie o inutilità del genere, però non nego che i farmaci possano aiutare in alcune cose.
    Forse le psicoterapie servono ai ritardati che non capiscono la propria situazione e necessitano di un aiuto esterno oppure servono a persone che hanno bisogno di supporto emotivo, io non ho bisogno di nessuna di queste due cose.

Ma poi tu hai sempre qualche storiella da raccontare con in mezzo qualche cesso obeso senza denti ritardato che riesce a trombare qualcuna? Anche se fosse sono cose statisticamente irrilevanti, esiste anche il **** nella vita eh, ma non è che ci si può basare su quello, esiste sul serio chi gioca una schedina al superenalotto e diventa milionario, ma la stragrande maggioranza delle persone non lo diventa, anzi...
    Che poi io le schedine non è che non le gioco eh(nel senso che comunque ci provo), ma la botta di **** non mi arriva mai.
    Berlin__ likes this.
    Ultima modifica di Mph-; 30-04-2019 alle 22:23