Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 230

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5442 messaggi - 355674 Visite

Like Tree3423Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2291

Predefinito

Una utente “Iperbole” (che è scomparsa dal forum) aveva citato un libro su storie di brutti.
    Così mi sono preso il tempo di andare ad acquistare il libro.

Una delle storie riguarda un tipo oggettivamene brutto (tutti lo sono in quel libro).
    Stufo di doversi curare sempre per migliorarsi, ad un certo punto si lascia andare, si rende trasandato.
    Una sera ci prova con una brutta ad una festa. Questa lo guarda e scappa via inorridita.
    Una bella invece nota la scena e si avvicina a lui, parlano tutta la serata.
    Iniziano a frequentarsi e si fidanzano.
    Lui era talmente geloso e possessivo (non voleva perdere quella bella donna) che lei alla fine si è stufata.
    Si è stufata non del suo aspetto ma dal fatto che lui era opprimente.

2. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2292

Predefinito

Ahahah ma tu ci credi anche a quello che sta scritto su quel libro? Allora credi anche nell'esistenza di Topolino quando leggi topolino?

Ma poi metti il caso che la storia sia vera, chi te lo dice che lei non l'ha lasciato perché stufa della sua bruttezza che in effetti se intriga lo fa per molto poco. ma tu credi a tutto quello che le persone dicono? A stare ad ascoltare le persone dovremmo vivere in un mondo perfetto,amorevole,armonioso e felice.
    Non ti capita mai di pensare che le persone dicono una cosa per apparire migliori? O per far emozionare la gente(nel caso volessero vendere un libro ad esempio)

Perché invece di ascoltare Raul Bova, leggere libri di fantascienza, ascoltare fantomatici amici psicoterapeuti non vivi la tua vita restando con i piedi per terra e basando la realtà su quello che si può effettivamente percepire, tipo senza magari pensare di essere dei latin lover seduttori senza portare a casa alla fine né la scopata né la relazione? Cioè con la fantasia siamo buoni tutti.

Ora ci provo un attimo pure io, come fai tu, le donne carine non me la danno perché non si sentono alla mia altezza, si sentono insicure di fronte a me, magari non vogliono sembrare tipe facili e vogliono che io le insegua dimostrano loro quanto io tenga a loro, che una persona irresistibile come me cerchi loro e non altre donne.
    Berlin__ likes this.
    Ultima modifica di Mph-; 30-04-2019 alle 22:46

3. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 2,088 Membro dal Mar 2017 #2293

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    E' una vera cafonata
    Con tanto di foto Melite!
    Ahah Salto non ho una tipologia precisa ma diciamo che per la maggior parte quelli che mi sono piaciuti appartenevano alla categoria "bravo ragazzo semplice" più che "strafigo che si sfondano di palestra e ha 1000 tipe dietro"
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

4. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,037 Membro dal Dec 2016 #2294

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    La diversità tra uomo e donna è che la donna non si accontenta solo del bello, vuole qualcosa in più. E scarica anche il bello se questo ha un modo di fare che non le piace.
    Ci siamo arrivati finalmente!
    Saltolontano77 and nadir16 like this.
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

5. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Tutti che per rimorchiare vanno su Tinder. Che tristezza. Pare che nella vita esiste solo la faiga. Quanto sarebbe bello avere hobby e amici con cui condividerli. In questo momento vorrei avere una barca e due amici e andare a pesca in mare aperto. Sole, mare, birra e divertimento. Altro che tinder...😫...

6. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,099 Membro dal Dec 2013 #2296

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mph- Visualizza Messaggio
    Barbafisso? E' bruttino altro che belloccio, io per cambiare idea non voglio altro che qualcuno faccia un profilo su tinder o badoo di un brutto e rimedi un appuntamento con qualche tipa carina, non chiedo il mondo... Eppure non accadrà mai perché le dinamiche sono quelle che dico io.
    Sono andata per curiosità a vedere chi fosse questo Barbafisso e ho avuto la conferma di ciò che ho sempre pensato: il vostro problema ("vostro" inteso di quelli che si lamentano di non cuccare perché non sono FIGHI e le donne puntano solo quelli) è nel cervello, non nella faccia. La vostra paraculaggine vi fa incolpare le donne dei vostri insuccessi, quando in realtà il problema è solo nella vostra testa, nella vostra personalità e nel modo in cui vi approcciate (o non vi approcciate). Ma si sa che puntare il dito sugli altri (o meglio sulle altre), anziché fare autocritica, è molto più facile e comodo.
    Se questo Barbafisso è l'esponente tipo del forum dei brutti non avete bisogno di un chirurgo plastico, ma di tanta PSICOTERAPIA. E' un ragazzo normalissimo, oserei pure dire, nel suo genere, "piacente". Ho trovato solo una foto oggettivamente brutta, dove mostra dei denti gialli, ma per quello basta una pulizia, non ci vuole un luminare... Uomini come lui sono tranquillamente accoppiati, e NON con casi umani, ma con ragazze normali, carine, o pariestetiche.
    Il problema è che gente di questo calibro non fa del male solo a se stessa, ripiegandosi nelle proprie lamentele, ma può capitare che un giorno si svegli, prenda un'arma e vada in giro a sparare a casaccio contro il "mondo crudele"...

7. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Denti gialli... 😱...a me sembrano marci e ingrigiti. Vabbè oggi i dentisti fanno miracoli, basta che non gli puzza il fiato. Comunque sul forum dei brutti c'è una chiara visione di malattie psichiatriche in quei soggetti. Purtroppo c'è poco da fare.
    Ultima modifica di Saltolontano77; 01-05-2019 alle 10:22

8. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 465 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Stenderei un velo pietoso sull'ultima frase che leggo sopra sulle armi.
    Per il resto l'avevo già scritto da qualche parte, i limiti più grandi ce li mettiamo addosso noi stessi, ma si possono superare con motivazione e autodeterminazione, e nel fare vari tentativi con approcci diversi, l'idea è come si fa con la sperimentazione scientifica, si lasciano perdere quelli che non funzionano.
    Anche se in queste dinamiche è ancora più complicato, ha volte si possono avere conferme da ragazze che preferiscono il temperamento calmo e introverso, altre quello esuberante, a me sono capitate entrambe in periodi diversi, perchè io ero diverso.
    Ultima modifica di NewHorizons; 01-05-2019 alle 10:30

9. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2299

Predefinito

Nadir, prova a mettere foto di barbafisso su un qualsiasi sito di incontri e verifica tu stessa la pretenziosità del tuo genere, non mettere quella senza barba. Perché qui si da solo fiato alla bocca, bisogna ottenere risultati concreti, facile dire che gli altri sono malati quando vivi in una realtà che non ti riguarda essendo femmina e quindi avendo accesso a maschi pure più belli di te, prova con barbafisso a rimediare appuntamenti su badoo o tinder con tipe carine.
    Cioè, perché non lo fate veramente questo esperimento? Si vede che a voi la verità non interessa, ma interessa più la vostra visione ottimistica della vita dove i maschi non beccano perché hanno problemi di approccio o altro(si come no), già il fatto che questi problemi "caratteriali" che voi dite riguardano solo il genere maschile la dice lunga su quale sia il genere pretenzioso, se ci fosse pari pretenziosità vedresti altrettante femmine con questi presunti problemi "caratteriali".

Che poi barbafisso non è neanche veramente bruttino realmente, ma lo è per la stragrande maggioranza delle ragazze che lo comparano a qualche figo che se le è scopate in un bagno pubblico.
    Saltolontano77 likes this.
    Ultima modifica di Mph-; 01-05-2019 alle 10:45

10. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,099 Membro dal Dec 2013 #2300

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Denti gialli... 😱...a me sembrano marci e ingrigiti. Vabbè oggi i dentisti fanno miracoli, basta che non gli puzza il fiato. Comunque sul forum dei brutti c'è una chiara visione di malattie psichiatriche in quei soggetti. Purtroppo c'è poco da fare.
    Il "difetto" dei denti si risolve. E comunque è anche colpa sua se ha lasciato che la sua bocca andasse in malora in quel modo, bastava ne avesse cura.
    Per il resto ribadisco che lo trovo un ragazzo normalissimo e, se si cura un minimo (come dovremmo fare tutti), con ottime potenzialità di essere considerato piacevole da molte donne. Non è certo l'aspetto il suo problema.