-
Una utente “Iperbole” (che è scomparsa dal forum) aveva citato un libro su storie di brutti.
Così mi sono preso il tempo di andare ad acquistare il libro.
Una delle storie riguarda un tipo oggettivamene brutto (tutti lo sono in quel libro).
Stufo di doversi curare sempre per migliorarsi, ad un certo punto si lascia andare, si rende trasandato.
Una sera ci prova con una brutta ad una festa. Questa lo guarda e scappa via inorridita.
Una bella invece nota la scena e si avvicina a lui, parlano tutta la serata.
Iniziano a frequentarsi e si fidanzano.
Lui era talmente geloso e possessivo (non voleva perdere quella bella donna) che lei alla fine si è stufata.
Si è stufata non del suo aspetto ma dal fatto che lui era opprimente.
-
Ahahah ma tu ci credi anche a quello che sta scritto su quel libro? Allora credi anche nell'esistenza di Topolino quando leggi topolino?
Ma poi metti il caso che la storia sia vera, chi te lo dice che lei non l'ha lasciato perché stufa della sua bruttezza che in effetti se intriga lo fa per molto poco. ma tu credi a tutto quello che le persone dicono? A stare ad ascoltare le persone dovremmo vivere in un mondo perfetto,amorevole,armonioso e felice.
Non ti capita mai di pensare che le persone dicono una cosa per apparire migliori? O per far emozionare la gente(nel caso volessero vendere un libro ad esempio)
Perché invece di ascoltare Raul Bova, leggere libri di fantascienza, ascoltare fantomatici amici psicoterapeuti non vivi la tua vita restando con i piedi per terra e basando la realtà su quello che si può effettivamente percepire, tipo senza magari pensare di essere dei latin lover seduttori senza portare a casa alla fine né la scopata né la relazione? Cioè con la fantasia siamo buoni tutti.
Ora ci provo un attimo pure io, come fai tu, le donne carine non me la danno perché non si sentono alla mia altezza, si sentono insicure di fronte a me, magari non vogliono sembrare tipe facili e vogliono che io le insegua dimostrano loro quanto io tenga a loro, che una persona irresistibile come me cerchi loro e non altre donne.Ultima modifica di Mph-; 30-04-2019 alle 22:46
-
"We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.
-
Tutti che per rimorchiare vanno su Tinder. Che tristezza. Pare che nella vita esiste solo la faiga. Quanto sarebbe bello avere hobby e amici con cui condividerli. In questo momento vorrei avere una barca e due amici e andare a pesca in mare aperto. Sole, mare, birra e divertimento. Altro che tinder...😫...
-
Sono andata per curiosità a vedere chi fosse questo Barbafisso e ho avuto la conferma di ciò che ho sempre pensato: il vostro problema ("vostro" inteso di quelli che si lamentano di non cuccare perché non sono FIGHI e le donne puntano solo quelli) è nel cervello, non nella faccia. La vostra paraculaggine vi fa incolpare le donne dei vostri insuccessi, quando in realtà il problema è solo nella vostra testa, nella vostra personalità e nel modo in cui vi approcciate (o non vi approcciate). Ma si sa che puntare il dito sugli altri (o meglio sulle altre), anziché fare autocritica, è molto più facile e comodo.
Se questo Barbafisso è l'esponente tipo del forum dei brutti non avete bisogno di un chirurgo plastico, ma di tanta PSICOTERAPIA. E' un ragazzo normalissimo, oserei pure dire, nel suo genere, "piacente". Ho trovato solo una foto oggettivamente brutta, dove mostra dei denti gialli, ma per quello basta una pulizia, non ci vuole un luminare... Uomini come lui sono tranquillamente accoppiati, e NON con casi umani, ma con ragazze normali, carine, o pariestetiche.
Il problema è che gente di questo calibro non fa del male solo a se stessa, ripiegandosi nelle proprie lamentele, ma può capitare che un giorno si svegli, prenda un'arma e vada in giro a sparare a casaccio contro il "mondo crudele"... -
Denti gialli... 😱...a me sembrano marci e ingrigiti. Vabbè oggi i dentisti fanno miracoli, basta che non gli puzza il fiato. Comunque sul forum dei brutti c'è una chiara visione di malattie psichiatriche in quei soggetti. Purtroppo c'è poco da fare.
Ultima modifica di Saltolontano77; 01-05-2019 alle 10:22
-
Stenderei un velo pietoso sull'ultima frase che leggo sopra sulle armi.
Per il resto l'avevo già scritto da qualche parte, i limiti più grandi ce li mettiamo addosso noi stessi, ma si possono superare con motivazione e autodeterminazione, e nel fare vari tentativi con approcci diversi, l'idea è come si fa con la sperimentazione scientifica, si lasciano perdere quelli che non funzionano.
Anche se in queste dinamiche è ancora più complicato, ha volte si possono avere conferme da ragazze che preferiscono il temperamento calmo e introverso, altre quello esuberante, a me sono capitate entrambe in periodi diversi, perchè io ero diverso.
Ultima modifica di NewHorizons; 01-05-2019 alle 10:30
-
Nadir, prova a mettere foto di barbafisso su un qualsiasi sito di incontri e verifica tu stessa la pretenziosità del tuo genere, non mettere quella senza barba. Perché qui si da solo fiato alla bocca, bisogna ottenere risultati concreti, facile dire che gli altri sono malati quando vivi in una realtà che non ti riguarda essendo femmina e quindi avendo accesso a maschi pure più belli di te, prova con barbafisso a rimediare appuntamenti su badoo o tinder con tipe carine.
Cioè, perché non lo fate veramente questo esperimento? Si vede che a voi la verità non interessa, ma interessa più la vostra visione ottimistica della vita dove i maschi non beccano perché hanno problemi di approccio o altro(si come no), già il fatto che questi problemi "caratteriali" che voi dite riguardano solo il genere maschile la dice lunga su quale sia il genere pretenzioso, se ci fosse pari pretenziosità vedresti altrettante femmine con questi presunti problemi "caratteriali".
Che poi barbafisso non è neanche veramente bruttino realmente, ma lo è per la stragrande maggioranza delle ragazze che lo comparano a qualche figo che se le è scopate in un bagno pubblico.Ultima modifica di Mph-; 01-05-2019 alle 10:45
-
Il "difetto" dei denti si risolve. E comunque è anche colpa sua se ha lasciato che la sua bocca andasse in malora in quel modo, bastava ne avesse cura.
Per il resto ribadisco che lo trovo un ragazzo normalissimo e, se si cura un minimo (come dovremmo fare tutti), con ottime potenzialità di essere considerato piacevole da molte donne. Non è certo l'aspetto il suo problema.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it