Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 231

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5442 messaggi - 355899 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2301

Predefinito

Se non è l'aspetto il suo problema perché non fai un profilo su tinder o badoo con le sue foto? E' sicuramente l'aaspetto il suo problema, l'aspetto di un non figo.
    Saltolontano77 likes this.

2. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,099 Membro dal Dec 2013 #2302

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NewHorizons Visualizza Messaggio
    Stenderei un velo pietoso sull'ultima frase che leggo sopra sulle armi.
    Io invece il velo lo sollevo, perché è già successo ciò di cui parlo, purtroppo. Leggi dell'attentato di Toronto dell'anno scorso. Cito testualmente: "Poco prima della strage di lunedì il ragazzo aveva parlato esplicitamente dell'ideologia "incel", quella degli uomini che accusano le donne di privarli del loro diritto di avere rapporti sessuali".
    Melite likes this.

3. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mph- Visualizza Messaggio
    Se non è l'aspetto il suo problema perché non fai un profilo su tinder o badoo con le sue foto? E' sicuramente l'aaspetto il suo problema, l'aspetto di un non figo.
    Comunque è di aspetto normale. I cessi sono altri...
    natopervincere likes this.

4. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Il "difetto" dei denti si risolve. E comunque è anche colpa sua se ha lasciato che la sua bocca andasse in malora in quel modo, bastava ne avesse cura.
    Per il resto ribadisco che lo trovo un ragazzo normalissimo e, se si cura un minimo (come dovremmo fare tutti), con ottime potenzialità di essere considerato piacevole da molte donne. Non è certo l'aspetto il suo problema.
    Concordo

5. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2305

Predefinito

Si infatti, ma cosa pensate che i presunti brutti siano deformi tipo Quasimodo? Basta non essere carini fighi per essere praticamente tagliati fuori dal mercato sessuale/delle relazioni, invece nessuna femmina è tagliata fuori.

6. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,099 Membro dal Dec 2013 #2306

Predefinito

Nadir, prova a mettere foto di barbafisso su un qualsiasi sito di incontri e verifica tu stessa la pretenziosità del tuo genere, non mettere quella senza barba. Perché qui si da solo fiato alla bocca, bisogna ottenere risultati concreti, facile dire che gli altri sono malati quando vivi in una realtà che non ti riguarda essendo femmina e quindi avendo accesso a maschi pure più belli di te, prova con barbafisso a rimediare appuntamenti su badoo o tinder con tipe carine.
    Cioè, perché non lo fate veramente questo esperimento? Si vede che a voi la verità non interessa, ma interessa più la vostra visione ottimistica della vita dove i maschi non beccano perché hanno problemi di approccio o altro(si come no), già il fatto che questi problemi "caratteriali" che voi dite riguardano solo il genere maschile la dice lunga su quale sia il genere pretenzioso, se ci fosse pari pretenziosità vedresti altrettante femmine con questi presunti problemi "caratteriali".

Che poi barbafisso non è neanche veramente bruttino realmente, ma lo è per la stragrande maggioranza delle ragazze che lo comparano a qualche figo che se le è scopate in un bagno pubblico.
    Mph, io con gente dell'aspetto di Barbafisso o giù di lì, conosciuta su Badoo, ci sono uscita perché mi avevano colpito per come si ponevano, per cosa dicevano, per la personalità che lasciavano trasparire, per i loro interessi e il loro vissuto, cosa che poi, spesso, è stata confermata dal vivo, e infatti con alcuni ci ho instaurato anche relazioni durature. Quindi come me sprechi fiato.
    (prima che tu parta in quarta con "sarai una cessa", ti fermo subito dicendoti che NON lo sono. Sono una persona di aspetto normalissimo, che se si tira un po' fa anche la sua porca figura. E sono uscita anche con palestrati e uomini fissati con l'aspetto e coi muscoli, ma, se non c'era altro che mi stimolava, per me finiva dopo un caffè).
    natopervincere likes this.

7. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2307

Predefinito

Nadir, sto dicendo di fare qualcosa di concreto, perché non prendi la foto di un bruttino, non dico brutto tipo Quasimodo, e non provi tu stessa a rimediare qualche appuntamento con qualche ragazza normale carina su un sito di incontri? Se la vita fosse come dici tu, ti sarebbe facile no?
    Chissà perché non lo farai mai questo esperimento, forse perché alla fine sai che ho ragione.

Se vuoi te lo creo addirittura io un profilo, tu lo userai soltanto
    francesco1983 likes this.
    Ultima modifica di Mph-; 01-05-2019 alle 10:56

8. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Mi sento in disagio, abbandono il tread....

9. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,099 Membro dal Dec 2013 #2309

Predefinito

Nadir, sto dicendo di fare qualcosa di concreto, perché non prendi la foto di un bruttino, non dico brutto tipo Quasimodo, e non provi tu stessa a rimediare qualche appuntamento con qualche ragazza normale carina su un sito di incontri? Se la vita fosse come dici tu, ti sarebbe facile no?
    Chissà perché non lo farai mai questo esperimento, forse perché alla fine sai che ho ragione.

Se vuoi te lo creo addirittura io un profilo, tu lo userai soltanto
    Prima di tutto io sto parlando di Barbafisso che, ripeto, NON è un bruttino per me, ma un ragazzo normalissimo. Quindi semmai dovrei mettere una foto di uno come lui. E non credo proprio sia impossibile rimediare qualche contatto, visto che io, con gente come lui, ci sono uscita.
    Punto secondo: non farei comunque una cosa del genere perché non rientra nella mia personalità spacciarmi per chi non sono e andare online a PERCULARE ignare persone. E' semplicemente idiota e scorretto.
    Punto terzo: il mio è un discorso globale. I siti di incontri abbiamo sempre detto pullulare di uomini e contenere poche donne, quindi è normale che, per una questione numerica, un uomo faccia più fatica. Il punto è che gente del calibro del forum dei brutti si auto-fustiga sostenendo che sia impossibile per loro beccare ovunque, non solo online. E questa è una BALLA.
    Gigetta89, Melite and Hafsa like this.

10. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,790 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

I siti di incontri sono un terreno difficile,è idiota usarli come metro di misura dell'attrattività di un ragazzo.
    Melite and Hafsa like this.