-
Se non è l'aspetto il suo problema perché non fai un profilo su tinder o badoo con le sue foto? E' sicuramente l'aaspetto il suo problema, l'aspetto di un non figo.
-
Io invece il velo lo sollevo, perché è già successo ciò di cui parlo, purtroppo. Leggi dell'attentato di Toronto dell'anno scorso. Cito testualmente: "Poco prima della strage di lunedì il ragazzo aveva parlato esplicitamente dell'ideologia "incel", quella degli uomini che accusano le donne di privarli del loro diritto di avere rapporti sessuali".
-
Si infatti, ma cosa pensate che i presunti brutti siano deformi tipo Quasimodo? Basta non essere carini fighi per essere praticamente tagliati fuori dal mercato sessuale/delle relazioni, invece nessuna femmina è tagliata fuori.
-
Mph, io con gente dell'aspetto di Barbafisso o giù di lì, conosciuta su Badoo, ci sono uscita perché mi avevano colpito per come si ponevano, per cosa dicevano, per la personalità che lasciavano trasparire, per i loro interessi e il loro vissuto, cosa che poi, spesso, è stata confermata dal vivo, e infatti con alcuni ci ho instaurato anche relazioni durature. Quindi come me sprechi fiato.
(prima che tu parta in quarta con "sarai una cessa", ti fermo subito dicendoti che NON lo sono. Sono una persona di aspetto normalissimo, che se si tira un po' fa anche la sua porca figura. E sono uscita anche con palestrati e uomini fissati con l'aspetto e coi muscoli, ma, se non c'era altro che mi stimolava, per me finiva dopo un caffè). -
Nadir, sto dicendo di fare qualcosa di concreto, perché non prendi la foto di un bruttino, non dico brutto tipo Quasimodo, e non provi tu stessa a rimediare qualche appuntamento con qualche ragazza normale carina su un sito di incontri? Se la vita fosse come dici tu, ti sarebbe facile no?
Chissà perché non lo farai mai questo esperimento, forse perché alla fine sai che ho ragione.
Se vuoi te lo creo addirittura io un profilo, tu lo userai soltantoUltima modifica di Mph-; 01-05-2019 alle 10:56
-
Mi sento in disagio, abbandono il tread....
-
Prima di tutto io sto parlando di Barbafisso che, ripeto, NON è un bruttino per me, ma un ragazzo normalissimo. Quindi semmai dovrei mettere una foto di uno come lui. E non credo proprio sia impossibile rimediare qualche contatto, visto che io, con gente come lui, ci sono uscita.
Punto secondo: non farei comunque una cosa del genere perché non rientra nella mia personalità spacciarmi per chi non sono e andare online a PERCULARE ignare persone. E' semplicemente idiota e scorretto.
Punto terzo: il mio è un discorso globale. I siti di incontri abbiamo sempre detto pullulare di uomini e contenere poche donne, quindi è normale che, per una questione numerica, un uomo faccia più fatica. Il punto è che gente del calibro del forum dei brutti si auto-fustiga sostenendo che sia impossibile per loro beccare ovunque, non solo online. E questa è una BALLA. -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it