-
Si ma cosa c'entra, se conta saperci fare, il carattere e tu magari pensi di averlo superiore alla media non dovresti avere difficoltà a rimediare anche sui siti di incontri con un Barbafisso.
-
Comunque signori e signore, l'igiene orale trascurata è davvero un enorme deterrente. Tutta l'igiene in generale.
Questi brutti che voi dite si accompagnano a una serie di trasandatezze, è inutile negare l'evidenza. Più si sentono degli sfigati, più ci diventano, proprio anche esteriormente. Una donna un mollaccione non lo vuole, non c'è molto altro da dire. -
Gigetta, lo so benissimo che i siti di incontri sono un terreno quasi impossibile per la maggior parte dei maschi non particolarmente geneticamente dotati, però visto che contano anche altri fattori e qua la gente ne possiede in abbondanza di intelligenza, carattere e saperci fare mentre gli altri vengono visto come dei poveri ritardati malati di mente allora non dovrebbe essere un problema se conta veramente anche quello, sarebbe una marcia in più no?
Invece non lo è, perché appunto al 98% contano fattori concreti come attrattività fisica e soldi. -
Si peccato Melite che barbafisso ha veramente problemi mentali gravi ed è per questo che va in giro così trasandato e racconta di cose strane, ma la persona media che non rimedia non è che non si lava, non si cambia le mutande, non si lava i denti ed ha la barba lunga 9 metri.
-
Sui siti di incontri quella marcia in più non conta,o comunque molto relativamente.
Se nella vita normale un ragazzo esteticamente nella media può farsi apprezzare per le qualità che ha se ha tempo di farsi conoscere,lì ovviamente viene scartato alla prima foto,perchè ci sono ragazzi esteticamente più carini a scavalcarlo. -
In realtà viene scartato anche dopo magari aver avuto un match, o dopo aver dialogato un po, per lo stesso medesimo motivo, perché essere simpatici ed intelligenti o intriganti in una conversazione è roba da tutti, essere belli o ricchi un po di meno.
-
Ma non ho capito di chi state parlando. Ho letto "denti gialli" e mi sono allarmata.
-
Ma va, che di intrigante vedo solo il mio divano.
-
Stai scoprendo l'acqua calda.
E' ovvio che se chatto con 20 ragazzi,sceglierò per uscire quello che ha una buona combo di attrattività estetica e intelligenza.
E siccome non è vero che tutti i belli sono anche stupidi,molto probabilmente uscirò con un non stupido che è anche carino.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it