Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 233

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5442 messaggi - 355902 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,099 Membro dal Dec 2013 #2321

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mph- Visualizza Messaggio
    perché essere simpatici ed intelligenti o intriganti in una conversazione è roba da tutti,.
    Ma per niente proprio. Sono in pochissimi a sapersi rendere gradevoli in questo senso. Per questo (per me) spiccano nella media, e li considero "superiori" a chi sa solo pavoneggiarsi con un bel fisichino.
    Gershwin and Berlin__ like this.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,496 Membro dal Oct 2017 #2322

Predefinito

Lo vediamo sul forum quanto è facile essere intriganti
    Gigetta89 and Gershwin like this.

3. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2323

Predefinito

Si va beh melite, ma parli te, ti assicuro che da quello che scrivi sei una presenza completamente ininfluente, ti si passa vicino senza neanche accorgersi della tua esistenza, con le tue solite frasette banali prive di creatività, però bisogna riconoscerti un bel coraggio nel criticare gli altri nonostante il non possedere alcuna dote caratteriale.
    Ultreriore prova della pretenziosità femminile, giudicare gli altri senza guardarsi allo specchio prima, arroganza data dal possedere l'organo riproduttivo più ricercato in natura.
    francesco1983 likes this.
    Ultima modifica di Mph-; 01-05-2019 alle 11:32

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,496 Membro dal Oct 2017 #2324

Predefinito

Ahahahahha! Se me lo assicuri tu sto a posto!
    nadir16 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2325

Predefinito

Ma non serve che te lo assicuri io, a meno che tu non sia anche poco dotata in fatto di materia cerebrale lo capisci tu stessa.

6. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2326

Predefinito

Ma gigetta cosa stai a dire che ho scoperto l'acqua calda, per me è un'ovvietà, ma a quanto pare su questo forum non lo è, poi se vogliamo essere più precisi si sceglie quello più bello a quello più cerebralmente più stimolante, anche questa è un'ovvietà che però si nega su questo forum, l'aspetto fisico supera qualsiasi altro attributo positivo, perché alla fine è quello il fattore primario che ci spinge ad interagire con una persona dell'altro sesso, ma no, qui invece su questo forum è il contrario, conta più essere intelligenti, fedeli, onesti buoni ecc che essere belli. Quindi non è proprio la scoperta dell'acqua calda visto che lo si nega qui.
    Ultima modifica di Mph-; 01-05-2019 alle 11:44

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,496 Membro dal Oct 2017 #2327

Predefinito

No non posso arrivarci, sono troppo stupida. Anzi mi domando perché tanta pazienza nel rispondermi

Mamma mia che disagio.

8. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2328

Predefinito

Si hai ragione da ora in poi ti ignorerò anche quando ti stai impegnando al massimo per essere una piccola zanzarina fastidiosa.

9. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Mar 2017 #2329

Predefinito

Io sono carino, anche talvolta definito "belloccio", e su Tinder ho lo stesso successo che avrei affrontando Hulk Hogan sul ring.
    Pretendere di usare come metro di paragone per la propria presunta bellezza/bruttezza e conseguentemente successo/insuccesso sentimentale, un sito di incontri basato quasi esclusivamente su quattro cacchio di foto è veramente ridicolo.

Come già ampiamente detto, qui è la rabbia repressa il problema, la mancanza di autocritica, la poca voglia di aprirsi, di mettersi in gioco, di migliorarsi. Io stesso, pur partendo da basi estetiche buone, faccio fatica, e parecchia. Perché è difficile il mondo delle relazioni umane, come si fa a negarlo? Non si basa solo sulla bellezza e sui soldi. E' più complicato di così.

Ma continuate pure a misurare le vostre capacità su Badoo, Tinder et similia, contenti voi...
    Se cercate le conferme di essere cessi, è davvero il metodo migliore.
    Melite and natopervincere like this.

10. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2330

Predefinito

Mph...io sono nella norma fisicamente.
    Come uso Tinder?
    Quali foto?

- foto intera vestito elegante (ma non troppo)
    - una foto del viso

Altre foto che ho messo:
    - libro di Isabel Allende (Amore)
    - viaggio fatto a Firenze
    - un quadro di Klimt
    - ecc...

I match giornalieri superano sempre i 10.
    100 match in 10 giorni.
    Ogni tanto chatto con qualcuna e iniziò a frequentarla.

Anche le foto hanno un significato...