-
-
Lo vediamo sul forum quanto è facile essere intriganti
-
Si va beh melite, ma parli te, ti assicuro che da quello che scrivi sei una presenza completamente ininfluente, ti si passa vicino senza neanche accorgersi della tua esistenza, con le tue solite frasette banali prive di creatività, però bisogna riconoscerti un bel coraggio nel criticare gli altri nonostante il non possedere alcuna dote caratteriale.
Ultreriore prova della pretenziosità femminile, giudicare gli altri senza guardarsi allo specchio prima, arroganza data dal possedere l'organo riproduttivo più ricercato in natura.Ultima modifica di Mph-; 01-05-2019 alle 11:32
-
Ahahahahha! Se me lo assicuri tu sto a posto!
-
Ma non serve che te lo assicuri io, a meno che tu non sia anche poco dotata in fatto di materia cerebrale lo capisci tu stessa.
-
Ma gigetta cosa stai a dire che ho scoperto l'acqua calda, per me è un'ovvietà, ma a quanto pare su questo forum non lo è, poi se vogliamo essere più precisi si sceglie quello più bello a quello più cerebralmente più stimolante, anche questa è un'ovvietà che però si nega su questo forum, l'aspetto fisico supera qualsiasi altro attributo positivo, perché alla fine è quello il fattore primario che ci spinge ad interagire con una persona dell'altro sesso, ma no, qui invece su questo forum è il contrario, conta più essere intelligenti, fedeli, onesti buoni ecc che essere belli. Quindi non è proprio la scoperta dell'acqua calda visto che lo si nega qui.
Ultima modifica di Mph-; 01-05-2019 alle 11:44
-
No non posso arrivarci, sono troppo stupida. Anzi mi domando perché tanta pazienza nel rispondermi
Mamma mia che disagio. -
Si hai ragione da ora in poi ti ignorerò anche quando ti stai impegnando al massimo per essere una piccola zanzarina fastidiosa.
-
Io sono carino, anche talvolta definito "belloccio", e su Tinder ho lo stesso successo che avrei affrontando Hulk Hogan sul ring.
Pretendere di usare come metro di paragone per la propria presunta bellezza/bruttezza e conseguentemente successo/insuccesso sentimentale, un sito di incontri basato quasi esclusivamente su quattro cacchio di foto è veramente ridicolo.
Come già ampiamente detto, qui è la rabbia repressa il problema, la mancanza di autocritica, la poca voglia di aprirsi, di mettersi in gioco, di migliorarsi. Io stesso, pur partendo da basi estetiche buone, faccio fatica, e parecchia. Perché è difficile il mondo delle relazioni umane, come si fa a negarlo? Non si basa solo sulla bellezza e sui soldi. E' più complicato di così.
Ma continuate pure a misurare le vostre capacità su Badoo, Tinder et similia, contenti voi...
Se cercate le conferme di essere cessi, è davvero il metodo migliore. -
Mph...io sono nella norma fisicamente.
Come uso Tinder?
Quali foto?
- foto intera vestito elegante (ma non troppo)
- una foto del viso
Altre foto che ho messo:
- libro di Isabel Allende (Amore)
- viaggio fatto a Firenze
- un quadro di Klimt
- ecc...
I match giornalieri superano sempre i 10.
100 match in 10 giorni.
Ogni tanto chatto con qualcuna e iniziò a frequentarla.
Anche le foto hanno un significato...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it