Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 234

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5442 messaggi - 354170 Visite

Like Tree3423Likes
  1. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #2331

Predefinito

Ma più che altro se continuano ad essere così antipatici, direi.
    JokerMatt and natopervincere like this.

2. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma come? Non avrei mai detto...

3. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Nella loro testa vedono uomini belli che schioccano le dita, le donne si inginocchiano e fanno sesso nei bagni della stazione.
    Mph- likes this.

4. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2334

Predefinito

Infatti è così natopervincere, però attenzione, hai detto uomini belli, non uomini "carini", un uomo bello è definibile sull'8 su una scala da 1 a 10 per me.
    Ed è proprio quella categoria la che su tinder fa stragi facendo decine e decine di match al giorno e scopandosele tutte.
    Ed alla fine siamo sempre qua però natopervincere è un esperto di psicolgoia umana e femminile però sta ancora qua single senza né scopare né essere in una relazione, ormai da mesi se non anni dice sempre le stesse cose ma questa marcia in più che ha a quanto pare non serve ad un c....
    Joker presunto piacente, altro esperto di psicologia anche lui sta qua, ora non so la sua vita sentimentale e sessuale ma da come si esprime non penso che sia una bomba.
    Alla fine quelli esperti della psiche(ahah), quelli che ci sanno fare dovrebbero effettivamente avere una marcia in più che però non risulta esserci contando i risultati, alla fine i risultati sono simili se non addirittura peggiori di alcune persone che loro stessi criticano. C'è qualcosa che non torna qui...
    Ultima modifica di Mph-; 01-05-2019 alle 12:45

5. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2335

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mph- Visualizza Messaggio
    Infatti è così natopervincere, però attenzione, hai detto uomini belli, non uomini "carini", un uomo bello è definibile sull'8 su una scala da 1 a 10 per me.
    Ed è proprio quella categoria la che su tinder fa stragi facendo decine e decine di match al giorno e scopandosele tutte.
    Ed alla fine siamo sempre qua però natopervincere è un esperto di psicolgoia umana e femminile però sta ancora qua single senza né scopare né essere in una relazione.
    Joker presunto piacente, altro esperto di psicologia anche lui sta qua, ora non so la sua vita sentimentale e sessuale ma da come si esprime non penso che sia una bomba.
    Alla fine quelli esperti della psiche(ahah), quelli che ci sanno fare dovrebbero effettivamente avere una marcia in più che però non risulta esserci contando i risultati, alla fine i risultati sono simili se non addirittura peggiori di alcune persone che loro stessi criticano. C'è qualcosa che non torna qui...
    Hai accesso al database di Tinder per sapere chi “rimorchia” lì?
    Inoltre vai a verificare di persona chi si porta a letto chi?

6. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2336

Predefinito

Tu hai mai infilato la tua mano in un calderone di acqua bollente per qualche secondo per essere certo di ustionarti?
    Ho provato a mettere qualche foto non mia su tinder di persone parecchio piacenti, ma non l'ho fatto solo io, l'hanno fatto in tanti, ed i risultati arrivano in modo abbastanza prevedibile, numeri di telefono, donne insistenti che finalmente si mostrano interessate, donne che rispondono poco dopo o che ti cercano loro stesse. Poi no, ti confesso che alla fine non mi infilo nelle camere da letto di qualche figo di tinder per vedere se effettivamente scopa.
    Berlin__ likes this.
    Ultima modifica di Mph-; 01-05-2019 alle 12:50

7. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Mar 2017 #2337

Predefinito

.
    E quindi?
    Sono io il primo a dire che ho problemi come tutti e che la bellezza non basta. Hai anche tu deficit di comprensione del testo?
    E tranquillo, ho avuto storie d'amore intense e trombato anche abbastanza nella mia vita, ma ho problemi come tutti.
    E non sono nè Alvaro Vitali, nè Hugh Jackman.
    Ribadisco, e quindi?

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

essere simpatici ed intelligenti o intriganti in una conversazione è roba da tutti
    Hahahaha, proprio no!!! Senza andare tanto lontano, leggi un paio di utenti, qui, e vediamo un po'!
    nadir16 likes this.
    Ducatista Fashionista!

9. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2339

Predefinito

Tu hai mai infilato la tua mano in un calderone di acqua bollente per qualche secondo per essere certo di ustionarti?
    Ho provato a mettere qualche foto non mia su tinder di persone parecchio piacenti, ma non l'ho fatto solo io, l'hanno fatto in tanti, ed i risultati arrivano in modo abbastanza prevedibile, numeri di telefono, donne insistenti che finalmente si mostrano interessate, donne che rispondono poco dopo o che ti cercano loro stesse. Poi no, ti confesso che alla fine non mi infilo nelle camere da letto di qualche figo di tinder per vedere se effettivamente scopa.
    Le foto di quelle persone parecchio piacenti sono prese da internet e scattate da un fotografo professionista.
    Un fotografo costruisce anche un’atmosfera dietro alla foto.
    Cosa che mi pare di capire voi non fate.
    L’immagine deve suscitare interesse nel suo complesso non una foto stile fototessera.
    Quando si vuole suscitare interesse prima occorre capire “cosa suscita interesse ” e “come suscitarlo”.
    Cosa a voi del tutto sconosciuta.

10. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2340

Predefinito

Joker, appunto, allora cosa stai li a dispensari consigli se alla fine non è che te la passi bene, almeno chi dice che conta quasi esclusivamente la bellezza non può diventare più bello è congruente con la realtà che afferma, invece quello che dice che contano i modi, saperci fare perché non si da da fare per migliorare la sua vita in quel campo? Dovrebbe fare stragi avendo la verità in mano, una verità che gli consente di migliorare, a meno che effettivamente quanto dice non conti nulla.
    Ultima modifica di Mph-; 01-05-2019 alle 13:14