Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 237

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5442 messaggi - 354170 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,714 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Esatto... quindi, pure se per assurdo la teoria di certuni fosse vera (E NON LO E'), la "COLPA" di chi è?
    non c'è una colpa, è solo osservazione e constatazione della realtà. Non puoi impedire alle persone di "provarci" con chi vogliono, figuriamoci in una app per incontri.
    Non hai mai provato ad usare un profilo fake maschile, guarda che si tratta di poco lavoro. Prova con la famosa foto dei panorami, vedi a quante ragazze riesci a strappare un incontro virtuale, tra donne dovrebbe essere più facile capirsi.

Se un ragazzo normale ha una tale voglia di pucciare il biscotto che pur di farlo si "abbassa" a infilarlo anche dentro a quelle che gli fanno schifo, se una ragazza bruttina si ritrova circondata da 10 uomini che sbavano per la sua gnagna, una normale se ne ritrova 50, e una bella 100, mentre a sessi inversi questo fenomeno non esiste, chi dovete ringraziare voi ometti? Solo voi stessi.
    purtroppo i comportamenti di massa non sono influenzabili da singoli individui come il sottoscritto. Io mi limito a non svendere la mia, di merce.

Iniziate a fare autocritica e a cambiare modo di fare, smettendo in primis di provarci anche con le CASSETTE DELLE LETTERE solo per una spazzata, e vedrete che si riequilibrerà anche il "mercato" (per citare Berlin).
    che piaccia o no, in fase di conoscenza iniziale non è nè più nè meno che questo. Nelle app di dating lo è inevitabilmente ancora di più.

Ah, ovviamente ho tralasciato tutti i fattori più importanti, ossia: i sentimenti, la chimica, l'attrazione non legata indissolubilmente all'aspetto fisico, ecc... Sarebbe stato volare TROPPO ALTO per certi interlocutori...
    arrivano dopo, altrimenti tutti potremmo ambire alle modelle e alle veline della tv.
    Mph- likes this.

2. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Dec 2013 #2362

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    non c'è una colpa, è solo osservazione e constatazione della realtà. Non puoi impedire alle persone di "provarci" con chi vogliono, figuriamoci in una app per incontri.
    Non hai mai provato ad usare un profilo fake maschile, guarda che si tratta di poco lavoro. Prova con la famosa foto dei panorami, vedi a quante ragazze riesci a strappare un incontro virtuale, tra donne dovrebbe essere più facile capirsi.
    Basterebbe (per alcuni) non ragionare solo con gli ormoni, ma accendere un attimo il cervello ed evitare di pescare a strascico, contattando 100 donne contemporaneamente, senza fare alcun tipo di selezione a monte. La "colpa" è questa.
    P.s. come ho già detto, con uno che per foto ha un tramonto non interagirei comunque, perché la prima cosa che mi verrebbe in mente sarebbe quella che ha qualcosa da nascondere (e non sto parlando di un brutto aspetto). Il web è pieno di mariti annoiati o perennemente "in crisi".

purtroppo i comportamenti di massa non sono influenzabili da singoli individui come il sottoscritto. Io mi limito a non svendere la mia, di merce.
    E' già qualcosa.

che piaccia o no, in fase di conoscenza iniziale non è nè più nè meno che questo. Nelle app di dating lo è inevitabilmente ancora di più.
    In realtà si può selezionare (e molto) anche in fase di conoscenza, cercando di parlare, di interagire, di incuriosirsi all'altra persona e volendola incontrare e approfondire solo quando si ha la percezione che possa piacerci. Così ho sempre fatto io e raramente ho avuto delusioni né mi sono trovata davanti qualcuno che con me non c'entrava nulla.

arrivano dopo, altrimenti tutti potremmo ambire alle modelle e alle veline della tv.
    Chimica, attrazione, complicità, sono sensazioni che possono scattare anche rapidamente, interagendo con qualcuno che reputi affine e in sintonia col tuo modo di essere, e non pescando a caso nel mucchio per soddisfare una pulsione sessuale. Tra le due modalità di approccio c'è un abisso.

3. L'avatar di Snake01

Snake01 Snake01 è offline Super ApprendistaMessaggi 792 Membro dal Feb 2013
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    Tinder è gratuito, ci sono delle funzioni a pagamento ma queste ultime non ti danno alcun vantaggio aggiuntivo. Il funzionamento di Tinder è il seguente:- ti iscrivi, carichi delle foto e, se vuoi, una breve descrizione di te (oltre a poter inserire altre informazioni tipo la tua canzone preferita, dove lavori, di dove sei, dove hai studiato)Dopodiché ti verranno presentati, uno ad uno, una serie di profili femminili. Se ti piace, farai "swipe right", se non ti piace farai "swipe left".Una volta fatto "swipe right", per poter attivare la chat con quella persona dovrai sperare che anche lei faccia "swipe right" al tuo profilo, altrimenti non potrai contattarla in alcun modo.
    A me non risulta nessuna chat da quando mi sono iscritto, cioè circa una settimana, pur avendo per pura prova messo il like a tutte (la foto del profilo cmq non è mia, anche se credibile, era giusto per fare una prova). Risultano invece diversi contatti che hanno messo il like segnati in alto a dx in giallo con un 10+, ma che per sbloccarli devo attivare il profilo a pagamento. Quindi questi sono contatti fasulli?
    Ultima modifica di Snake01; 03-05-2019 alle 14:51

4. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 464 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snake01 Visualizza Messaggio
    A me non risulta nessuna chat da quando mi sono iscritto, cioè circa una settimana, pur avendo per pura prova messo il like a tutte (la foto del profilo cmq non è mia, anche se credibile, era giusto per fare una prova). Risultano invece diversi contatti che hanno messo il like segnati in alto a dx in giallo con un 10+, ma che per sbloccarli devo attivare il profilo a pagamento. Quindi questi sono contatti fasulli?
    Si, esatto, lo scopo ultimo è monetizzare per questi siti d'incontri, più sono rivolti verso il concetto presunto sesso facile, più sono esche per gli uomini allupati, perchè le donne, anche se vogliono dartela, ragionano con meccaniche diverse, già dette prima e altrove, quindi hanno più successo, a conti fatti, un classico sito di dating che punta più sulla serietà, anche se spesso di facciata, poi si tromba comunque se scatta quello che le donne di solito vogliono prima del sesso.
    Ho fatto una valutazione anche sul topic della chat truffa, che troverai sul forum.
    Ultima modifica di NewHorizons; 03-05-2019 alle 15:37

5. L'avatar di NewHorizons

Predefinito

P.s. come ho già detto, con uno che per foto ha un tramonto non interagirei comunque, perché la prima cosa che mi verrebbe in mente sarebbe quella che ha qualcosa da nascondere (e non sto parlando di un brutto aspetto). Il web è pieno di mariti annoiati o perennemente "in crisi".

In realtà si può selezionare (e molto) anche in fase di conoscenza, cercando di parlare, di interagire, di incuriosirsi all'altra persona e volendola incontrare e approfondire solo quando si ha la percezione che possa piacerci. Così ho sempre fatto io e raramente ho avuto delusioni né mi sono trovata davanti qualcuno che con me non c'entrava nulla.

Chimica, attrazione, complicità, sono sensazioni che possono scattare anche rapidamente, interagendo con qualcuno che reputi affine e in sintonia col tuo modo di essere, e non pescando a caso nel mucchio per soddisfare una pulsione sessuale. Tra le due modalità di approccio c'è un abisso.
    Esattamente quello che intendo per quello che le donne vogliono prima di eventuali speculazioni sessuali, alcune hanno la volontà, ma può venir anche meno, altre lo pretendono e sono intransigenti.
    L'esca di alcuni siti d'incontri è intercettare il pensiero maschile che non si immedesima in quello femminile, cioè quello che sta dietro al pensar con i testicoli.
    Ecco perchè funzionano e fatturano milioni di euro.
    Ah, naturalmente queste società hanno sede amministrativa e legale in paradisi fiscali.
    Ultima modifica di NewHorizons; 03-05-2019 alle 15:50

6. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,714 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

un classico. Una foto sola di per sè non è molto credibile, ma se hai messo una persona semplicemente normale, questo è il risultato che otterrai, non cambierà. Continua pure a mettere like su tutte nel frattempo.
    Non lo saprai mai se sono fasulli, l'importante è darti l'idea che la cosa possa funzionare, e convincerti a sganciare qualche euro. Ma nei fatti, le donne vere quelle sono e quelle rimangono, per cui di nuovo non cambierà la sostanza.

7. L'avatar di Snake01

Snake01 Snake01 è offline Super ApprendistaMessaggi 792 Membro dal Feb 2013
    Località Toscana

Predefinito

Io non sono molto pratico di queste chat, ne ho usate solo alcune in passato come Digiland, 15 anni fa, con alcune uscite (ma senza risultati), e poi Badoo circa 10 anni fa, con risultati praticamente nulli.Quello che mi sentivo di dire è che il mio problema è che come nella realtà non mi piace essere giudicato, specie per quanto riguarda l'aspetto fisico, in particolare da una foto. Mi sono sempre reputato inferiore, o non all'altezza, a causa dei miei complessi (magari non ci sarebbe un motivo reale). È chiaro che non essendo un "cavallo da corsa" la mia unica possibilità era quella di avere relazioni fisse e durevoli nel tempo, e da questo punto di vista mi sono sentito fortunato. Ma quando ti ritrovi solo, e ti metti in gioco su una chat può succedere di tutto, a partire dall'essere snobbato o non degnato di una risposta, fino a commenti che possono sfiorare l'offensivo. Io tutto questo non ho mai saputo tollerarlo, non ce la faccio, a volte mi succede anche mettendo foto non mie, tanto mi immedesimo nella situazione. E poi con foto false non ho incentivi a proseguire la conversazione (ovviamente).La domanda, rivolta a chi sicuramente avrà più autostima rispetto a me: che ne pensate di questo aspetto, non vi sfiora essere giudicati solo per come apparite su una foto, come se foste una specie di merce da scegliere da uno scaffale?
    Ultima modifica di Snake01; 03-05-2019 alle 16:35

8. L'avatar di NewHorizons

Predefinito

Se la vedi così lascia stare le app di dating, datti ad attività frequentate da ragazze.
    Se pensi di non riuscire, di sicuro accadrà, lasciando stare Mr. Murphy.
    Nel senso che parti svantaggiato con il tuo stato mentale.

9. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2369

Predefinito

No, probabilmente sono più distanti dalla fascia di distanza o di età che hai impostato.

10. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Devi trovare una tipa che mi sopporta. Semmai un giorno mi fidanzerò..