Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 238

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5505 messaggi - 407283 Visite

Like Tree3449Likes
  1. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline Super ApprendistaMessaggi 521 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    No, probabilmente sono più distanti dalla fascia di distanza o di età che hai impostato.
    E perchè mai allora dice che sono dati nascosti visto che non pagante?
    Fammi capire la dinamica sconnessa del indurti a pagare per vedere alcuni profili che sono lontani e non dell'età che hai impostato.

2. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2372

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NewHorizons Visualizza Messaggio
    E perchè mai allora dice che sono dati nascosti visto che non pagante?
    Fammi capire la dinamica sconnessa del indurti a pagare per vedere alcuni profili che sono lontani e non dell'età che hai impostato.
    Se vuoi vedere subito i profili paghi, altrimenti aspetti che passi il tempo sufficiente per fare nuovi match.

3. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline Super ApprendistaMessaggi 521 Membro dal Apr 2019

Predefinito

Ma questi match hanno la stessa probabilità di essere fasulli, lontani o fuori età.
    Non riesco a vedere la fine del tunnel.

4. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    No, probabilmente sono più distanti dalla fascia di distanza o di età che hai impostato.
    Il contatore e le foto oscurate indicano chi ti ha messo like, per vedere devi essere gold, quando tu metterai like a loro partirà il match ma non lo saprai fino a che non accade, può capitare che non le vedrai mai se appunto sono più distanti dalla fascia di distanza o di età che hai impostato.
    Hail Baphomet

5. L'avatar di Snake01

Snake01 Snake01 è offline Super ApprendistaMessaggi 805 Membro dal Feb 2013
    Località Toscana

Predefinito

Avevate ragione, non necessariamente è a pagamento, oggi dopo più di una settimana mi ha dato un paio di match.A questo punto tirando le somme non mi pare che Tinder sia meglio ad esempio di Badoo o altre chat, perlomeno sulle altre puoi teoricamente chattare con chi vuoi, a patto che risponda. Peraltro il Badop attuale mi pare sia caratterizzato da un'alta percentuale di profili veri, nonbfake, al contrario Tinder non filtra le foto, e mi pare che un sacco di profili non siano affatti veritieriveritieri, basta vedere che appaiono foto di paesaggi o altro.Sotto quali aspetti quindi Tinder è meglio o ha un tale successo? Un match significa un sicuro interessamento? Non credo proprio, per questo non capisco perché Tinder venga ritenuto migliore, o perché sia il più usato, voi che dite?
    Ultima modifica di Snake01; 04-05-2019 alle 13:25

6. L'avatar di NewHorizons

Predefinito

Forse perchè ben pubblicizzato.

7. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2377

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snake01 Visualizza Messaggio
    Avevate ragione, non necessariamente è a pagamento, oggi dopo più di una settimana mi ha dato un paio di match.A questo punto tirando le somme non mi pare che Tinder sia meglio ad esempio di Badoo o altre chat, perlomeno sulle altre puoi teoricamente chattare con chi vuoi, a patto che risponda. Peraltro il Badop attuale mi pare sia caratterizzato da un'alta percentuale di profili veri, nonbfake, al contrario Tinder non filtra le foto, e mi pare che un sacco di profili non siano affatti veritieriveritieri, basta vedere che appaiono foto di paesaggi o altro.Sotto quali aspetti quindi Tinder è meglio o ha un tale successo? Un match significa un sicuro interessamento? Non credo proprio, per questo non capisco perché Tinder venga ritenuto migliore, o perché sia il più usato, voi che dite?
    Buona parte di quelle iscritte sono delle instagrammer.
    Cioè cercano dei follower.
    Lo noti perché hanno il profilo Instagram collegato con tanto di nome per accaparrare seguaci.
    Metti una X su quelle.

8. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,674 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Avete prodotto 238 pagine del nulla. Adesso contatto io la direzione, voglio un contatore su ogni mio post anche solo in un tread come questo ogni 100 messaggi 1 centesimo. Quando arrivo a 100 euro mi fate la ricarica 😁

9. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 2,086 Membro dal Mar 2017 #2379

Predefinito

Domanda seria: ma voi come fate a non scassarvi di scrivere a un perfetto sconosciuto al fine di incontrarvi? Io ho provato per una settimana a usare una di queste app e, non mettendo in dubbio il fatto che magari non siano tutti morti di fiha e ci possano pure essere persone davvero interessanti, a me non viene da scoprirlo tramite un'interazione virtuale.
    Secondo me è un modo davvero troppo innaturale di conoscere gente, anche se senza dubbio comodo.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

10. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,674 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    Domanda seria: ma voi come fate a non scassarvi di scrivere a un perfetto sconosciuto al fine di incontrarvi? Io ho provato per una settimana a usare una di queste app e, non mettendo in dubbio il fatto che magari non siano tutti morti di fiha e ci possano pure essere persone davvero interessanti, a me non viene da scoprirlo tramite un'interazione virtuale.Secondo me è un modo davvero troppo innaturale di conoscere gente, anche se senza dubbio comodo.
    Bo non saprei, io invece preferisco chattare forse mi sono sempre trovato meglio così. Puoi sempre azzardare e farti lasciare il numero e provare a chiamarlo o fare una videochiamata. Non so come ti piace di più...