-
Buona domanda.
Secondo me dipende da vari fattori.
Intanto le alternative.
Cioè c'è chi ha alternative, chi conosce persone dal vivo con cui provarci o addirittura da cui ricevere avances e chi no. Magari perchè ha poche situazioni per farlo, perchè non sa farlo ecc ecc.
Poi sicuramente dipende dalle attitudini personali... c'è chi si trova meglio così, riesce a rompere il ghiaccio meglio (in genere timidi).
Poi c'è chi lo fa semplicemente per allargare il giro di possibilità. Magari ne ha anche dal vivo ma ne vuole ancora di piu'.
Sull'annoiarsi dipende, oggi mi annoierei, non avrei nemmeno il tempo. In passato a condizione di avere una persona con cui ti scrivi con piacere e che risponde non mi dispiaceva.
-
Domanda seria: ma voi come fate a non scassarvi di scrivere a un perfetto sconosciuto al fine di incontrarvi? Io ho provato per una settimana a usare una di queste app e, non mettendo in dubbio il fatto che magari non siano tutti morti di fiha e ci possano pure essere persone davvero interessanti, a me non viene da scoprirlo tramite un'interazione virtuale.
Secondo me è un modo davvero troppo innaturale di conoscere gente, anche se senza dubbio comodo. -
:(
c'è chi non ha occasione di uscire, come me , se non conosco sul lavoro, poi con un bambino piccolo non posso permettermi la sera di andare in giro, e poi dove? I miei amici sono tutti accoppiati, mi sembra di non avere nessuna occasione
E sulle chat non so , mai usate finora, ma c'è gente che vuole una relazione stabile? -
-
Occorre anche considerare:
- che foto pubblica l’uomo?
- nel caso riceve un match, come si relaziona?
Si potrebbe pensare che basta essere belli, automaticamente si viene scelti e automaticamente si esce con la donna in questione.
Ma è vero tutto questo?
La prova potrebbe essere quella di mettere la foto di un bellissimo, iniziare una chat e poi invitare ad uscire una donna.
Poi aspettare che questa si presenti all’appuntamento e chieda spiegazioni.
Visto e considerato che tante NON rispondono, posso trovare etico mandare un po’ di appuntamenti a random.
Successivamente si analizza lo studio.
Per lo meno si può considerare l’incisività del fattore estetico.
P.S: con la foto del bello ho provato pure io. Si ricevono più match ma è raro che una donna si proponga nonostante la bellezza del tipo in questione.Ultima modifica di natopervincere; 23-05-2019 alle 19:16
-
Le donne non hanno bisogno di proporsi. Molte sono li per andare a caccia spinte dalla curiosità, dall'essere libere di scegliere chi le ispira... Se una donna ti dà un match se non è una prostituta è sicuramente una cui piace la tua foto ma poi bisogna vedere il resto. Ci sono maschi che usano varie tattiche per catturare l'interesse delle ragazze.
-
Le ragazze che sono lì molto spesso se non sono racchie solo le stesse che trovate in discoteca...a caccia di avventure...
Ultima modifica di Saltolontano77; 24-05-2019 alle 09:33
-
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it