Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 239

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5457 messaggi - 379554 Visite

Like Tree3433Likes
  1. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    Domanda seria: ma voi come fate a non scassarvi di scrivere a un perfetto sconosciuto al fine di incontrarvi? Io ho provato per una settimana a usare una di queste app e, non mettendo in dubbio il fatto che magari non siano tutti morti di fiha e ci possano pure essere persone davvero interessanti, a me non viene da scoprirlo tramite un'interazione virtuale.
    Secondo me è un modo davvero troppo innaturale di conoscere gente, anche se senza dubbio comodo.
    Buona domanda.
    Secondo me dipende da vari fattori.
    Intanto le alternative.
    Cioè c'è chi ha alternative, chi conosce persone dal vivo con cui provarci o addirittura da cui ricevere avances e chi no. Magari perchè ha poche situazioni per farlo, perchè non sa farlo ecc ecc.
    Poi sicuramente dipende dalle attitudini personali... c'è chi si trova meglio così, riesce a rompere il ghiaccio meglio (in genere timidi).

Poi c'è chi lo fa semplicemente per allargare il giro di possibilità. Magari ne ha anche dal vivo ma ne vuole ancora di piu'.

Sull'annoiarsi dipende, oggi mi annoierei, non avrei nemmeno il tempo. In passato a condizione di avere una persona con cui ti scrivi con piacere e che risponde non mi dispiaceva.

2. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #2382

Predefinito

Domanda seria: ma voi come fate a non scassarvi di scrivere a un perfetto sconosciuto al fine di incontrarvi? Io ho provato per una settimana a usare una di queste app e, non mettendo in dubbio il fatto che magari non siano tutti morti di fiha e ci possano pure essere persone davvero interessanti, a me non viene da scoprirlo tramite un'interazione virtuale.
    Secondo me è un modo davvero troppo innaturale di conoscere gente, anche se senza dubbio comodo.
    Scommetto che sei una ragazza,giusto?una ragazza ha molte occasioni per essere conosciuta e invitata nella vita di tutti i giorni quindi è ovvio che per lei una chat sembri una cosa noiosa.Purtroppo i ragazzi non sono così fortunati e potrebbe essere l'unico modo

3. debby123 debby123 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal May 2019 #2383

Predefinito :(

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    c'è chi non ha occasione di uscire, come me , se non conosco sul lavoro, poi con un bambino piccolo non posso permettermi la sera di andare in giro, e poi dove? I miei amici sono tutti accoppiati, mi sembra di non avere nessuna occasione
    E sulle chat non so , mai usate finora, ma c'è gente che vuole una relazione stabile?

4. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da debby123 Visualizza Messaggio
    c'è chi non ha occasione di uscire, come me , se non conosco sul lavoro, poi con un bambino piccolo non posso permettermi la sera di andare in giro, e poi dove? I miei amici sono tutti accoppiati, mi sembra di non avere nessuna occasione E sulle chat non so , mai usate finora, ma c'è gente che vuole una relazione stabile?
    Il 70% vuole solo avventure. Poi c'è chi è lì per una relazione magari anche la prima della vita ma non tutti accettano una donna con figli... dipende, a me spiazzerebbe un po' perché avrei paura di finire in secondo piano o peggio di esser sfruttato.

5. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2385

Predefinito

Occorre anche considerare:

- che foto pubblica l’uomo?
    - nel caso riceve un match, come si relaziona?

Si potrebbe pensare che basta essere belli, automaticamente si viene scelti e automaticamente si esce con la donna in questione.

Ma è vero tutto questo?

La prova potrebbe essere quella di mettere la foto di un bellissimo, iniziare una chat e poi invitare ad uscire una donna.
    Poi aspettare che questa si presenti all’appuntamento e chieda spiegazioni.

Visto e considerato che tante NON rispondono, posso trovare etico mandare un po’ di appuntamenti a random.

Successivamente si analizza lo studio.
    Per lo meno si può considerare l’incisività del fattore estetico.

P.S: con la foto del bello ho provato pure io. Si ricevono più match ma è raro che una donna si proponga nonostante la bellezza del tipo in questione.
    Ultima modifica di natopervincere; 23-05-2019 alle 20:16

6. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Occorre anche considerare:- che foto pubblica l’uomo?- nel caso riceve un match, come si relaziona?Si potrebbe pensare che basta essere belli, automaticamente si viene scelti e automaticamente si esce con la donna in questione.Ma è vero tutto questo?La prova potrebbe essere quella di mettere la foto di un bellissimo, iniziare una chat e poi invitare ad uscire una donna.Poi aspettare che questa si presenti all’appuntamento e chieda spiegazioni.Visto e considerato che tante NON rispondono, posso trovare etico mandare un po’ di appuntamenti a random.Successivamente si analizza lo studio.Per lo meno si può considerare l’incisività del fattore estetico.P.S: con la foto del bello ho provato pure io. Si ricevono più match ma è raro che una donna si proponga nonostante la bellezza del tipo in questione.
    Le donne non hanno bisogno di proporsi. Molte sono li per andare a caccia spinte dalla curiosità, dall'essere libere di scegliere chi le ispira... Se una donna ti dà un match se non è una prostituta è sicuramente una cui piace la tua foto ma poi bisogna vedere il resto. Ci sono maschi che usano varie tattiche per catturare l'interesse delle ragazze.
    Melite and Mercury3000 like this.

7. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Le ragazze che sono lì molto spesso se non sono racchie solo le stesse che trovate in discoteca...a caccia di avventure...
    Ultima modifica di Saltolontano77; 24-05-2019 alle 10:33

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #2388

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Le ragazze che sono lì molto spesso se non sono racchie solo le stesse che trovate in discoteca...a caccia di avventure...
    Non racchie salto.... si dice " diversamente belle"😁😁
    Saltolontano77 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,154 Membro dal Dec 2013 #2389

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Perché se si va in discoteca o sulle app di incontri si dev'essere per forza a caccia di avventure e non anche di storie serie?
    Hurrem likes this.

10. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Perché se si va in discoteca o sulle app di incontri si dev'essere per forza a caccia di avventure e non anche di storie serie?
    Sì può anche ma in genere sono app per le avventure. Lo so che voi donne siete empatiche e sperate sempre di trovare l'uomo della vita ma molto spesso trovate solo il ragazzo che vi illude perché vuole fare sesso, avere la ragazza per farci sesso.
    norge likes this.