Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 240

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5454 messaggi - 368284 Visite

Like Tree3432Likes
  1. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Dec 2013 #2391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Sì può anche ma in genere sono app per le avventure. Lo so che voi donne siete empatiche e sperate sempre di trovare l'uomo della vita ma molto spesso trovate solo il ragazzo che vi illude perché vuole fare sesso, avere la ragazza per farci sesso.
    Dipende... come ho sempre detto io là dentro ho trovato anche chi cercava storie serie.... basta selezionare con un minimo di oculatezza.
    Forse, più che empatiche, volevi dire "sognatrici"...

2. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Dipende... come ho sempre detto io là dentro ho trovato anche chi cercava storie serie.... basta selezionare con un minimo di oculatezza.
    Forse, più che empatiche, volevi dire "sognatrici"...
    Sì ma anche empatiche. Noi maschietti siamo più semplici e menefreghisti. A noi interessa che la donna sia donna e abbia un cervello, emozioni, sentimenti e che sia porca a letto al punto giusto.

3. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 480 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    Domanda seria: ma voi come fate a non scassarvi di scrivere a un perfetto sconosciuto al fine di incontrarvi? Io ho provato per una settimana a usare una di queste app e, non mettendo in dubbio il fatto che magari non siano tutti morti di fiha e ci possano pure essere persone davvero interessanti, a me non viene da scoprirlo tramite un'interazione virtuale.
    Secondo me è un modo davvero troppo innaturale di conoscere gente, anche se senza dubbio comodo.
    Non trovo rilevanti differenze dall'incontrare uno sconosciuto attraente che vorresti conoscere altrove, se non le distrazioni e le tempistiche sfavorevoli dell'ambiente circostante, che nella chat, da casa (almeno che tu non stia chattando mentre fai trekking) non ci sono interferenze.
    Tu dal vivo vai e attacchi bottone con un nonnulla co primpo che t'attizza?
    ?
    Mmmmmm
    Citazione Originariamente Scritto da debby123 Visualizza Messaggio
    c'è chi non ha occasione di uscire, come me , se non conosco sul lavoro, poi con un bambino piccolo non posso permettermi la sera di andare in giro, e poi dove? I miei amici sono tutti accoppiati, mi sembra di non avere nessuna occasione
    E sulle chat non so , mai usate finora, ma c'è gente che vuole una relazione stabile?
    C'è sicuramente, basta incontrarla.

Il 70% vuole solo avventure. Poi c'è chi è lì per una relazione magari anche la prima della vita ma non tutti accettano una donna con figli... dipende, a me spiazzerebbe un po' perché avrei paura di finire in secondo piano o peggio di esser sfruttato.
    Non credo che incontrare una ipotetica donna meravigliosa sia un freno che abbia un figlio, per quel 30% restante dalla tua statistica.

Sì ma anche empatiche. Noi maschietti siamo più semplici e menefreghisti. A noi interessa che la donna sia donna e abbia un cervello, emozioni, sentimenti e che sia porca a letto al punto giusto.
    L'hai allungata troppo, per noi maschi semplici e menefreghisti.
    Io avevo sentito: Basta che me la dia e che non rompa i ********.
    Utopia pura
    nadir16 likes this.
    Ultima modifica di NewHorizons; 24-05-2019 alle 21:01

4. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Dec 2016 #2394

Predefinito

La donna meravigliosa volete incontrarla al centunesimo tentativo, dopo aver portato a letto cento donne senza cervello e senza carattere, cento donne che vi hanno fatto sentire bravi e importanti e dato la forza per provarci con quella che veramente conta. Altro che se non fate discriminazioni voi, più delle donne.
    nadir16 likes this.
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

5. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #2395

Predefinito

Quanto siete ingenui a credere che le donne cerchino solo storie serie e gli uomini solo avventure.

6. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    La donna meravigliosa volete incontrarla al centunesimo tentativo, dopo aver portato a letto cento donne senza cervello e senza carattere, cento donne che vi hanno fatto sentire bravi e importanti e dato la forza per provarci con quella che veramente conta. Altro che se non fate discriminazioni voi, più delle donne.
    100? Sarebbe un traguardo memorabile!

7. L'avatar di NewHorizons

Predefinito

100? Sarebbe un traguardo memorabile!
    Ma sai perchè tendenzialmente parlano così alcune esponenti femminili, a mio avviso per carità.
    Perchè la media è di pochi uomini con tante donne e tanti uomini con poche donne.
    Quindi penso che almeno una ragazza almeno una volta, se non di più, è atterrata nel raggio d'azione del figo con diverse spasimanti e quindi menefreghista causa l'opulenza.
    Oppure ha solo sparato alto o gli è scivolato uno zero.
    Ultima modifica di NewHorizons; 25-05-2019 alle 17:12

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #2398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NewHorizons Visualizza Messaggio
    Quindi penso che almeno una ragazza almeno una volta, se non di più, è atterrata nel raggio d'azione del figo con diverse spasimanti e quindi menefreghista causa l'opulenza.
    Effettivamente, una volta sola nella vita, ma anche io sono caduta nella rete di uno di questi fighi con tante donne sottomano. Ero alle scuole medie.

9. L'avatar di NewHorizons

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Effettivamente, una volta sola nella vita, ma anche io sono caduta nella rete di uno di questi fighi con tante donne sottomano. Ero alle scuole medie.
    Bhè dai alle scuole medie hai la scusante temporale e ambientale dalla tua.
    Ma secondo te , capita così anche nella versione opposta?
    Personalmente, quando una bella ragazza è molto corteggiata la cosa mi lascia con pochi stimoli, è un po' come durante un aperitivo che la gente si spintona sul buffet, tendo a non mangiare niente....però bevo, quello si

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #2400

Predefinito

Rallegriamo un po' il pomeriggio, ovviamente senza andare off topic