Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 241

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5442 messaggi - 354170 Visite

Like Tree3423Likes
  1. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #2401

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NewHorizons Visualizza Messaggio
    Bhè dai alle scuole medie hai la scusante temporale e ambientale dalla tua.
    Ma secondo te , capita così anche nella versione opposta?
    Personalmente, quando una bella ragazza è molto corteggiata la cosa mi lascia con pochi stimoli, è un po' come durante un aperitivo che la gente si spintona sul buffet, tendo a non mangiare niente....però bevo, quello si
    Ovviamente ero ironica, o meglio, è vero che anche io sono cascata col seduttore, ma il punto è che avevo meno di 14 anni.

Il discorso inverso secondo me è diverso, nel senso che l'uomo in generale è stimolato dalla competizione.

Probabilmente tu fai parte di una minoranza, un po' come me, se dite che le donne in genere sono attratte dai seduttori

2. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è online ApprendistaMessaggi 464 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ovviamente ero ironica, o meglio, è vero che anche io sono cascata col seduttore, ma il punto è che avevo meno di 14 anni.

Il discorso inverso secondo me è diverso, nel senso che l'uomo in generale è stimolato dalla competizione.

Probabilmente tu fai parte di una minoranza, un po' come me, se dite che le donne in genere sono attratte dai seduttori
    Si, ti avevo capita.
    Per quanto riguarda la competizione....mmmmmmm.
    La competizione subentra quando il bene è limitato, scarseggiante. Di bellissime ragazze il mondo ne è pieno, belle per colui che guarda sopratutto.
    Se quel buffet, menzionato prima, fosse l'unica fonte di cibo per settimane, stile branco di iene nella savana, stai tranquilla che i competitors ne vedrebbero delle belle.
    Però è vero che facciamo parte di una minoranza.
    E ne siamo felici noto
    Melite likes this.

3. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Ovviamente ero ironica, o meglio, è vero che anche io sono cascata col seduttore, ma il punto è che avevo meno di 14 anni. Il discorso inverso secondo me è diverso, nel senso che l'uomo in generale è stimolato dalla competizione. Probabilmente tu fai parte di una minoranza, un po' come me, se dite che le donne in genere sono attratte dai seduttori
    Piazere io sono Loris Batacchi, capo uffizo pacchi..sono in seduttore 😎
    Melite likes this.

4. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è online ApprendistaMessaggi 464 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Piazere io sono Loris Batacchi, capo uffizo pacchi..sono in seduttore 😎
    lol

5. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2405

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    La donna meravigliosa volete incontrarla al centunesimo tentativo, dopo aver portato a letto cento donne senza cervello e senza carattere, cento donne che vi hanno fatto sentire bravi e importanti e dato la forza per provarci con quella che veramente conta. Altro che se non fate discriminazioni voi, più delle donne.
    Immagino che tu ritenga di essere tra quelle intelligenti e con carattere.

Domanda...se sapevi che il tipo in questione si è portato a letto 100 donne, perché non lo hai evitato?
    Chissà...magari quel tipo “poco serio” piace pure a te perché fisicamente è un gran bell’uomo. O sbaglio?
    Quindi vuoi essere tu l'unica, la prescelta.
    Le altre con cui è stato?
    Tutte sceme ovviamente.

Ma le sceme vanno sempre con gli scemi.

Quindi...come mai ti piacciono gli scemi?

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2406

Predefinito

Rallegriamo un po' il pomeriggio, ovviamente senza andare off topic

Melite, la ragazza del video è carina ma non ci uscirei mai.
    A me non fa ridere per nulla e si diverte a prendere in giro gli uomini.
    È sarcastica e dubito che si possa avere una relazione con una persona così volgare.
    Probabilmente è giovane e ancora immatura.
    Ma dubito che persone come lei possano un giorno diventare mature.
    Il motivo del suo disagio?
    Boh...non ne ho idea e sinceramente manco mi interessa approfondire.

7. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #2407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    A me non fa ridere per nulla e si diverte a prendere in giro gli uomini.
    Se gli uomini sono deficienti, come si evince perfettamente dal video, fa bene a divertirsi alle loro spalle.

Ho postato il video per questo, per far vedere quanto gli uomini in chat possano essere deficienti.

8. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

La tipa del video è carina, simpatica e intelligente. Me la slinguerei volentieri.

9. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2409

Predefinito

Se gli uomini sono deficienti, come si evince perfettamente dal video, fa bene a divertirsi alle loro spalle.

Ho postato il video per questo, per far vedere quanto gli uomini in chat possano essere deficienti.
    Non sono deficienti.
    Se fai la stessa cosa al contrario prendendo un bell’uomo e pubblicando i messaggi ricevuti otterrai gli stessi risultati con le donne.

La tipa del video non è nulla di più che una esibizionista che ha bisogno di umiliare per sentirsi qualcuno (perché in fondo non è nessuno).

Non sono gli uomini che l’hanno contattata quelli con del disagio.
    È lei quella che ha un enorme disagio esistenziale.

10. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2410

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    La tipa del video è carina, simpatica e intelligente. Me la slinguerei volentieri.
    La tipa del video è la classica bulletta con tanto di tatuaggi e capelli colorati per apparire “alternativa”.
    Quando non hai nulla di interessante come persona e vuoi fare visualizzazioni hai due sole possibilità:

- sfottere gli altri
    - vestirsi come a carnevale