Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 243

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5451 messaggi - 360497 Visite

Like Tree3428Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2421

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    La tipa è una yt, fa i video per portare a casa la pagnotta, quindi tutto quello che dice o fa è ben poco indicativo, serve per fare un video che possa interessare qualcuno o essere seguito.
    Che poi per questo topic quel video non dimostra nulla, la tipa è carina, tetta o non tette e riceve delle richieste di chat... di cosa stiamo parlando?
    È un video che mostra come si fa ad attrarre gli uomini sessualmente, per poi prenderli in giro.
    Se ti esibisci sessualmente, cosa ti aspetti?

Se il suo intento è quello di portare la pagnotta a casa tanto vale prendere uno smartphone, scartocciarlo e recensirlo, hai molte più visualizzazioni.
    Ma già lì devi essere brava a informarti sull’argomento, avere un minimo di bagaglio tecnico.

È molto più semplice invece perculare la gente, perché non occorre essere intelligenti per prendere in giro qualcuno.
    Basta mostrare il **** e le tette.

2. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Dec 2018 #2422

Predefinito

Ho guardato il video postato da Melite e la tipa, a mio parere, di simpatico non ha proprio nulla, anzi è patetica. Cosa vuole dimostrare, esattamente, con questo video?
    Se tu metti una foto in cui le tue tette sono ben in evidenza, cosa vuoi che succeda? Che attirerai un target ben preciso, quello sbavante e in calore. Uno come me, ad esempio, un profilo del genere l'avrebbe scartato a prescindere, perché con quella foto passa il messaggio: "sono la classica esibizionista a cui piace avere la schiera di adulatori". Se la stessa ragazza, dato che è oggettivamente carina, avesse pubblicato sue foto normali, senza tette o altro in evidenza, io avrei detto: "caspita, carina questa ragazza, mi piacerebbe conoscerla meglio!".

Voi ragazze del forum, che siete sempre molto attente agli approcci, ditemi una cosa: il tipo che si è presentato al min. 4:30, cosa ha fatto di male da non meritare risposta? Vi sembra un approccio "troppo professionale", quello?

La tipa non ha dimostrato proprio un bel niente, se non che, presentandosi un certo modo, attira semplicemente un pubblico di un certo tipo perché fa passare un messaggio di un certo tipo. Rifacesse lo stesso video inserendo foto normali e, magari, una presentazione normale, probabilmente di "deficienti" ne attirerebbe molti meno.

E il bello è che, pur senza la notorietà della tipa, ce ne sono sicuramente molte che ragionano allo stesso modo. Hai voglia a cercare approcci originali e creativi...
    natopervincere likes this.

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,871 Membro dal Oct 2017 #2423

Predefinito

Eh ma bisogna sempre spiegare tutto.

Innanzitutto, il tipo del minuto 4:30 non è quello che lei ha definito "troppo professionale" (che invece è quello immediatamente precedente).

Sì, è un approccio stupido, far finta di essere eleganti e raffinati quando sei in una chat a parlare con una che credi essere una tettona

Non prendiamoci in giro: tutti, dal primo all'ultimo, sono mosconi attirati dal miele.

Il messaggio che passa non è "se tu ti presenti in un certo modo attiri un certo tipo di uomo" ma è "guardate che idioti gli uomini che come vedono un paio di tette subito si fiondano nell'approccio".

Il video mostra la realtà: una massa di decerebrati in cerca di un buco.

4. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,054 Membro dal Dec 2016 #2424

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Immagino che tu ritenga di essere tra quelle intelligenti e con carattere.

Domanda...se sapevi che il tipo in questione si è portato a letto 100 donne, perché non lo hai evitato?
    Chissà...magari quel tipo “poco serio” piace pure a te perché fisicamente è un gran bell’uomo. O sbaglio?
    Quindi vuoi essere tu l'unica, la prescelta.
    Le altre con cui è stato?
    Tutte sceme ovviamente.

Ma le sceme vanno sempre con gli scemi.

Quindi...come mai ti piacciono gli scemi?
    Io intelligente e con carattere? Mai scritto e mai pensato. Mi stavo rifacendo a commenti precedenti. Mi stavo rifacendo a tutti quegli utenti di tinder che dicono di stare cercando una donna da amare (perchè ce ne sono, devo dire la verità). Di gran begli uomini ne ho incontrati parecchi (sono a quota 29, ebbene sì li conto), ma l'idea di doverli trattare come oggetti come loro avrebbero trattato me non mi allettava. A 25 anni forse sì, sarà che intorno ai 40 gli ormoni iniziano a non essere più quelli di una volta e farmi un "giretto" con loro non mi attizza, non c'è nessun valore morale dietro questo, semplicemente non ne ho voglia. Credo di non credere nemmeno più all'amore, (quindi non voglio essere la prescelta di nessuno) pensa te, ho solo voglia di conoscere e scoprire il mondo. Anche questo sarà un fattore legato all'età.
    Melite and Hurrem like this.
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

5. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,694 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Va beh è ovvio che non ha risposto al "tipo troppo professionale" visto che la sua tesi sugli "uomini tutti uguali" per acchiappare like sarebbe naufragata miseramente.
    E' uno schema ben consolidato, il popolino non segue mai chi semina dubbi, ammettendo che la realtà non è mai bianca o nera. Il popolino non conosce la statistica, vuole certezze, sicurezze anche se non sono quasi mai vere.

6. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Il video è ridicolo e non dimostra nulla.
    Lei deve acchiappare visualizzazioni per portarsi a casa qualche centone, se ha molto successo anche migliaia di euro al mese stando a casa a dire *******.
    Quindi come detto quello che dice come metodo di giudizio sulla persona hanno poco senso. Sul personaggio si... ed è un personaggio ridicolo perchè non dimostra nulla.
    Poteva parlare di smartphone? possibile, ma di gente che parla di smartphone ce ne sono già tanti e piu' o meno competenti, certo lei puo' giocarsi la carta "sono donna" e quindi partirebbe avvantaggiata, ma evidentemente guadagna di piu' parlando di sciocchezze e si impegna di meno, gli smartphone te li devi far mandare appena usciti, li devi testare un minimo ecc ecc.

7. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

"Il video mostra la realtà: una massa di decerebrati in cerca di un buco."

il video mostra una demente* che dice ********* in cam.

* il personaggio si intende.

8. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Dec 2018 #2428

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Eh ma bisogna sempre spiegare tutto.

Innanzitutto, il tipo del minuto 4:30 non è quello che lei ha definito "troppo professionale" (che invece è quello immediatamente precedente).

Sì, è un approccio stupido, far finta di essere eleganti e raffinati quando sei in una chat a parlare con una che credi essere una tettona

Non prendiamoci in giro: tutti, dal primo all'ultimo, sono mosconi attirati dal miele.

Il messaggio che passa non è "se tu ti presenti in un certo modo attiri un certo tipo di uomo" ma è "guardate che idioti gli uomini che come vedono un paio di tette subito si fiondano nell'approccio".

Il video mostra la realtà: una massa di decerebrati in cerca di un buco.
    Quindi, giustamente, ad essere idioti sono gli uomini che si fiondano subito su un paio di tette e non la tipa che, mettendo su 1 sola foto con un paio di tette in evidenza, attrae quel genere di persone?

Il video mostra un'altra realtà: una decerebrata che attira decerebrati in cerca di un buco.
    Hurrem likes this.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,871 Membro dal Oct 2017 #2429

Predefinito

Scusa Francesco, ma è una ragazza di vent'anni, credo che tutti a vent'anni ci siamo comportati come dei dementi, in alcune situazioni. Il problema non è certo lei che, ventenne, fa dei video dementi comportandosi da demente, ma come ho detto i decerebrati arrapati da un paio di tette.

@Samuelito87 direi che questa mia risposta vale anche per la tua domanda.
    Ultima modifica di Melite; 27-05-2019 alle 14:30

10. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ci sono donne che si fiondano su un tipo anche solo per gli addominali scolpiti...
    Saltolontano77 and Hafsa like this.