Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 244

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5442 messaggi - 354170 Visite

Like Tree3423Likes
  1. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Ci sono donne che si fiondano su un tipo anche solo per gli addominali scolpiti...
    Praticamente tutte

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

e quindi cosa dovrebbero fare gli uomini?
    Su siti del genere poi?
    Vedono una ragazza carina e gli scrivono.
    Lo fanno anche con le ragazze normali
    Lo fanno anche con quelle brutte a dirla tutta
    Quindi cosa vorrebbe dimostrare? che su un sito dove si va a conoscere donne, gli uomini scrivono alle donne? ma davvero? se mi chiamava glielo dicevo io e si risparmiava la perdita di tempo.
    Gigetta89, Gershwin and Hafsa like this.

3. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #2433

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    e quindi cosa dovrebbero fare gli uomini?
    Su siti del genere poi?
    Credo che lei perculi proprio le chat e la gente che ci va. Ho visto che ha fatto altri video del genere, tipo "rimorchiare in chat scrivendo male", ed altri che non ho guardato.

Ovviamente percula gli uomini, essendo lei donna, ma diamo atto anche che ci sono anche le donne che si fiondano sugli addominali scolpiti.

4. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2434

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Io intelligente e con carattere? Mai scritto e mai pensato. Mi stavo rifacendo a commenti precedenti. Mi stavo rifacendo a tutti quegli utenti di tinder che dicono di stare cercando una donna da amare (perchè ce ne sono, devo dire la verità). Di gran begli uomini ne ho incontrati parecchi (sono a quota 29, ebbene sì li conto), ma l'idea di doverli trattare come oggetti come loro avrebbero trattato me non mi allettava. A 25 anni forse sì, sarà che intorno ai 40 gli ormoni iniziano a non essere più quelli di una volta e farmi un "giretto" con loro non mi attizza, non c'è nessun valore morale dietro questo, semplicemente non ne ho voglia. Credo di non credere nemmeno più all'amore, (quindi non voglio essere la prescelta di nessuno) pensa te, ho solo voglia di conoscere e scoprire il mondo. Anche questo sarà un fattore legato all'età.
    Una donna da amare...interessante.
    Cosa ha inventato la Natura per generare figli?
    L’attrazione sessuale.
    Se questa non ci fosse l’essere umano si sarebbe estinto già da tempo.
    Che tutti gli uomini siano interessati a copulare per poi darsi alla fuga?
    Grandissimo pregiudizio.
    Certo è che se si vede l’universo maschile sotto questa visione, difficilmente si potrà avere anche delle relazioni che nascono proprio perché c’è questa attrazione sessuale.
    Quindi il problema nasce dal vedere sempre il marcio nelle cose, specialmente nel sesso che non solo è utile per far nascere una relazione ma anche per mantenerla.

5. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #2435

Predefinito

Il problema che oggigiorno della conservazione della specie non gliene frega niente a nessuno.

Gli uomini che spariscono dopo il sesso sono una realtà, e non è perché le donne hanno dei problemi caratteriali, ma è che non c'è più la necessità di creare una famiglia, perché da soli è una pacchia, non hai responsabilità, non devi rendere conto a nessuno.

Poi arrivano a 45 anni e vorrebbero la famiglia.
    Hurrem and sgrinfia8 like this.

6. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Il problema che oggigiorno della conservazione della specie non gliene frega niente a nessuno. Gli uomini che spariscono dopo il sesso sono una realtà, e non è perché le donne hanno dei problemi caratteriali, ma è che non c'è più la necessità di creare una famiglia, perché da soli è una pacchia, non hai responsabilità, non devi rendere conto a nessuno. Poi arrivano a 45 anni e vorrebbero la famiglia.
    Melite un uomo va anche coccolato per tenerselo. Non voglio dire subire il suo carattere, le sue insicurezze e altro ma dare amore, affetto per essere ricambiati. Se una inizia già a pretendere all'inizio chissà cosa vuole dopo. È normale che uno poi fugge... È brutto anche la donna troppo asfissiante, gelosa e possessiva...
    Ultima modifica di Saltolontano77; 27-05-2019 alle 17:04

7. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,036 Membro dal Dec 2016 #2437

Predefinito

@ natopervincere il mondo, anche quello di tinder, è pieno di donne deluse dagli uomini che preferiscono restare single. Pensateci prima di essere così disonesti, è un consiglio-sincero-che vi do per copulare di più. Onestà e sincerità, oltre che rispetto, non dico amore. L'attrazione sessuale a te potrà scattare vedendo un paio di tette, a me potrà scattare vedendo degli addominali. Con la differenza che se se questo tipo con gli addominali inizia a parlare di sè, dice parolacce e mi dà per scontata, questa attrazione termina in un nanosecondo.
    il sesso non è marcio in sè, sono marce le bugie che dice un uomo per portarsi a letto una, etcetera etcetera.
    nadir16, Hurrem and sgrinfia8 like this.
    Ultima modifica di Mercury3000; 27-05-2019 alle 17:05

8. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2438

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Eh ma bisogna sempre spiegare tutto.

Innanzitutto, il tipo del minuto 4:30 non è quello che lei ha definito "troppo professionale" (che invece è quello immediatamente precedente).

Sì, è un approccio stupido, far finta di essere eleganti e raffinati quando sei in una chat a parlare con una che credi essere una tettona

Non prendiamoci in giro: tutti, dal primo all'ultimo, sono mosconi attirati dal miele.

Il messaggio che passa non è "se tu ti presenti in un certo modo attiri un certo tipo di uomo" ma è "guardate che idioti gli uomini che come vedono un paio di tette subito si fiondano nell'approccio".

Il video mostra la realtà: una massa di decerebrati in cerca di un buco.
    Penso che abbia anche sbagliato il motivo per cui è stata contattata (non certo perché appare con il seno più voluminoso).

Se una tiene un atteggiamento provocante è normale che venga contattata.
    Certo, ad una persona fortemente cattolica e praticante la cosa sarebbe fastidio, così come darebbe fastidio alle persone sessofobiche.

Ma dopo che fai?
    Prendi in giro se qualcuno acconsente a qualcosa che ha una dimensione sessuale?

È come ritrovarsi una che si spoglia davanti a te, ti porta e letto e poi dice: “scusa, volevo vedere se sei uno che si arrapa”.
    Evidentemente se ti ecciti sarai un porco e un tipo poco serio per una relazione.
    Gli uomini seri sono quelli asessuati.
    Hafsa likes this.

9. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    @ natopervincere il mondo, anche quello di tinder, è pieno di donne deluse dagli uomini che preferiscono restare single. Pensateci prima di essere così disonesti, è un consiglio-sincero-che vi do per copulare di più. Onestà e sincerità, oltre che rispetto, non dico amore. L'attrazione sessuale a te potrà scattare vedendo un paio di tette, a me potrà scattare vedendo degli addominali. Con la differenza che se se questo tipo con gli addominali inizia a parlare di sè, dice parolacce e mi dà per scontata, questa attrazione termina in un nanosecondo.
    il sesso non è marcio in sè, sono marce le bugie che dice un uomo per portarsi a letto una, etcetera etcetera.
    Dipende molto da cosa percepisce la donna.
    Se vede solo questo nella stragrande maggioranza degli uomini è ovvio che non avrà mai una relazione.
    Perché etichetta già dal principio.
    Un esempio è quello che se uno contatta una donna su Tinder e le dice che è bellissima, già in automatico viene etichettato come un trombatore seriale e quindi manco riceve risposta.

Poi vengono a dirti: “ma le mie amiche mi hanno detto che se uno ti dice che sei bellissima allora è un MDF”.

10. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #2440

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    È come ritrovarsi una che si spoglia davanti a te, ti porta e letto e poi dice: “scusa, volevo vedere se sei uno che si arrapa”.

Ahahah, sì è così

Ma comunque lei secondo me prende in giro la gente che va in chat a rimorchiare, che decisamente è un aspetto divertente della società e del modo di concepire i rapporti.

Anche io sinceramente non penso bene delle chat per incontri, anche perché volendo si può interagire online in qualsiasi altro modo non dichiaratamente per cuccare.
    Ultima modifica di Melite; 27-05-2019 alle 17:12