Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 245

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5442 messaggi - 354170 Visite

Like Tree3423Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Il problema che oggigiorno della conservazione della specie non gliene frega niente a nessuno.

Gli uomini che spariscono dopo il sesso sono una realtà, e non è perché le donne hanno dei problemi caratteriali, ma è che non c'è più la necessità di creare una famiglia, perché da soli è una pacchia, non hai responsabilità, non devi rendere conto a nessuno.

Poi arrivano a 45 anni e vorrebbero la famiglia.
    Anche le donne che cercano un pollo da spennare sono una realtà.
    Sono tutte così?

Se consideri così gran parte del genere maschile mi pare assai probabile che tu abbia anche un atteggiamento assai chiuso verso gli uomini.
    Se eternoinverno vede tutte donne ossessionate da bellocci e lui si vede un mostro, come si relaziona con le donne secondo te?

Stessa cosa vale per te, se pensi che la maggior parte degli uomini sia come hai descritto.
    Gershwin likes this.

2. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,036 Membro dal Dec 2016 #2442

Predefinito

@ natopervincere E tu vieni a dirmi che non è così? Niente affatto, abbello, non puoi smentire una donna di quasi 40 anni che bazzica su tinder da più di un anno, avuto centinaia di match e una trentina di incontri. E conosciuto m.d.f everywhere all around the world, lavoro, amici, conoscenti e pure fratelli e cugini che pensano solo ad una cosa e considerano la donna spesso in un unico modo!
    Melite and Hurrem like this.
    Ultima modifica di Mercury3000; 27-05-2019 alle 17:16

3. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #2443

Predefinito

Sì, ma la differenza fra me e lui è che io so relazionarmi benissimo.

4. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2444

Predefinito

Sì, ma la differenza fra me e lui è che io so relazionarmi benissimo.
    Anche lui dice di relazionarsi normalmente.

Un occhio attento esterno potrebbe dirti cosa è ok, e cosa non è ok.

5. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #2445

Predefinito

Ma sai, a me non è che interessi che qualcuno giudichi il mio comportamento, a me va bene e va bene così

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    @ natopervincere E tu vieni a dirmi che non è così? Niente affatto, abbello, non puoi smentire una donna di quasi 40 anni che bazzica su tinder da più di un anno, avuto centinaia di match e una trentina di incontri. E conosciuto m.d.f everywhere all around the world, lavoro, amici, conoscenti e pure fratelli e cugini che pensano solo ad una cosa e considerano la donna spesso in un unico modo!
    Io sono single, ho 39 anni.
    Se una donna mi proponesse del sesso su Tinder e mi piace, perché dovrei dirle di no?

Allo stesso tempo cerco qualcuna per formare una famiglia e dei figli.

L’atteggiamento di alcune donne è di catalogare gli uomini in due categorie:
    - quelli che cercano solo sesso
    - quelli che cercano solo una relazione

Quando chiedo ad esempio su Tinder a qualche donna, perché sei iscritta qui?
    Le risposte NON sono MAI chiare, del tipo:

- per noia
    - per passarmi il tempo
    - non so, e tu?
    - non cerco nulla in particolare

Salvo poi dover essere sempre quello che le invita, che fissa ora e giorno dell’appuntamento, ecc...ecc...

Ti ritrovi con donne (la maggior parte) che sono così amebe (termine assai appropriato) che non sono mai dirette, non propongono mai nulla, stanno lì ferme ad aspettare qualcuno che faccia tutto.

Non ci credi?
    Fatti un profilo maschile e prova.
    Dopo mi dirai quanto ci metterai a stufarti.

7. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2447

Predefinito

Ma sai, a me non è che interessi che qualcuno giudichi il mio comportamento, a me va bene e va bene così
    Non è un giudizio.

Se poi una mi viene a dire:
    “Ma io non cerco nulla, sto bene da sola, ecc...ecc...” va benissimo così.
    Se si sta bene da soli e non si vuole avere relazioni di nessun tipo, nessuno obbliga nessuno ad avere relazioni.

Se invece si vuole avere una relazione occorre fare la propria parte e sapere cosa può funzionare e cosa no.

8. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #2448

Predefinito

Ma è ovvio che la gente non sappia che cosa dirsi, sono conoscenze random, che non nascono da un reale interesse per la persona, da una condivisione di qualcosa. E' ovvio che il 90% delle conversazioni saranno noiose, anche quando ti diverti a fare il gallo o la gallina, il tutto dopo un po' viene a noia. E' proprio la situazione in sé, per le aspettative che si hanno in partenza, che è forzata e finta.

Le relazioni, quelle vere, sono fuori dalle chat per incontri.

9. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #2449

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Non è un giudizio.

Se poi una mi viene a dire:
    “Ma io non cerco nulla, sto bene da sola, ecc...ecc...” va benissimo così.
    Se si sta bene da soli e non si vuole avere relazioni di nessun tipo, nessuno obbliga nessuno ad avere relazioni.

Se invece si vuole avere una relazione occorre fare la propria parte e sapere cosa può funzionare e cosa no.
    Non è così che funziona. Io vorrei una relazione ma mai scenderei a compromessi, non per partito preso chiaramente ma qualora non ne valesse la pena. E fidati, non ne vale quasi mai la pena.

C'è un'enorme differenza fra un desiderio e la realtà, poi comunque non permetto a nessuno di giudicarmi soprattutto su un punto come la vita sentimentale, perché è qualcosa di estremamente soggettivo e legato ad esperienze personali.

Ripeto, io SO come relazionarmi e con CHI. E questo non mi tiene al riparo dalle delusioni, perché le cose non vanno sempre come vorremmo a prescindere dalle nostre buone intenzioni senza che per questo siamo noi ad avere un problema.

Tutti hanno dei problemi. E' solo che io non voglio i problemi degli altri, quindi mi riservo di tenere lontane da me le persone che penso possano nuocermi in qualunque modo.

10. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2450

Predefinito

Ma è ovvio che la gente non sappia che cosa dirsi, sono conoscenze random, che non nascono da un reale interesse per la persona, da una condivisione di qualcosa. E' ovvio che il 90% delle conversazioni saranno noiose, anche quando ti diverti a fare il gallo o la gallina, il tutto dopo un po' viene a noia. E' proprio la situazione in sé, per le aspettative che si hanno in partenza, che è forzata e finta.

Le relazioni, quelle vere, sono fuori dalle chat per incontri.
    Una certa percentuale delle relazioni nasce su internet.
    In passato no ma in passato nemmeno esisteva internet.
    Se si vuole conoscere persone fuori da internet per lo meno occorre frequentare ambienti in cui si può socializzare.
    E alcune persone non potranno mai avere relazioni perché la loro vita è casa e lavoro.
    Se non hai la botta di c*ulo di lavorare in un ambiente dove si conoscono tantissime persone è ovvio che le possibilità si riducono, specie se metti troppi paletti:

- per strada no, perché è uno sconosciuto
    - su internet no, perché è internet
    - in discoteca no, perché ci sono persone poco serie
    - al bar, siamo al bar
    - in palestra no, perché vado a fare spinning