Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 246

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5453 messaggi - 367451 Visite

Like Tree3432Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2451

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Non è così che funziona. Io vorrei una relazione ma mai scenderei a compromessi, non per partito preso chiaramente ma qualora non ne valesse la pena. E fidati, non ne vale quasi mai la pena.

C'è un'enorme differenza fra un desiderio e la realtà, poi comunque non permetto a nessuno di giudicarmi soprattutto su un punto come la vita sentimentale, perché è qualcosa di estremamente soggettivo e legato ad esperienze personali.

Ripeto, io SO come relazionarmi e con CHI. E questo non mi tiene al riparo dalle delusioni, perché le cose non vanno sempre come vorremmo a prescindere dalle nostre buone intenzioni senza che per questo siamo noi ad avere un problema.

Tutti hanno dei problemi. E' solo che io non voglio i problemi degli altri, quindi mi riservo di tenere lontane da me le persone che penso possano nuocermi in qualunque modo.
    “E fidati, non ne vale quasi mai la pena.”

“e legato ad esperienze personali”

Ci sono due considerazioni che hai fatto.

Ho letto di una donna che è stata contattata da un’altra donna (in realtà era un uomo).
    Questa donna si è spacciata per un famoso attore australiano che alle scuole elementari era in classe con la donna che è stata contattata.
    La donna contattata si è innamorata, finché non ha scoperto tutto.
    Ha telefonato a quell’attore ex compagno di scuola.
    È rimasta traumatizzata tanto che non vuole più conoscere nessuno.
    I traumi (esperienze) possono compromettere come percepiamo le altre persone, in negativo.
    Quindi vedere ogni cosa con eccessivo sospetto.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,493 Membro dal Oct 2017 #2452

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Una certa percentuale delle relazioni nasce su internet.
    Non hai letto bene quello che ho scritto, ho parlato di app per incontri ed anzi ho ben specificato che esistono altri canali internet dove non c'è quel tipo di finalità.

3. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2453

Predefinito

Non hai letto bene quello che ho scritto, ho parlato di app per incontri ed anzi ho ben specificato che esistono altri canali internet dove non c'è quel tipo di finalità.
    App per incontri non significa siti erotici.
    Tinder non è un sito erotico.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,493 Membro dal Oct 2017 #2454

Predefinito

Conosci il significato delle parole "finalità" e "aspettativa"?
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,765 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito par condicio

sempre dello stesso autore, ne trovate a decine di video cosi.
    Melite likes this.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,493 Membro dal Oct 2017 #2456

Predefinito

Minghias, nove minuti Berlin, lo guarderò dopo

Comunque il fatto è che la chat non risparmia nessuno, c'è la feccia della società tranne rari casi sporadici, chiamati poveri illusi.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,493 Membro dal Oct 2017 #2457

Predefinito

L'ho visto. Ma a parte che non si sa se sono vere queste situazioni eh, comunque stiamo parlando di ragazzi. So che non è carino ma i ragazzi gli inciuci li hanno sempre fatti. Il problema è quando li fa la gente adulta, magari sposata.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

8. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2458

Predefinito

Conosci il significato delle parole "finalità" e "aspettativa"?
    No...chiedo delucidazioni

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,296 Membro dal Aug 2017 #2459

Predefinito

Scusa Francesco, ma è una ragazza di vent'anni, credo che tutti a vent'anni ci siamo comportati come dei dementi, in alcune situazioni. Il problema non è certo lei che, ventenne, fa dei video dementi comportandosi da demente, ma come ho detto i decerebrati arrapati da un paio di tette.
    Magari sono ventenni anche i ragazzi che l’hanno contattata quindi anche loro possono permettersi di comportarsi come dementi, o no? Che poi a me tutto sommato non è sembrato che abbiano reagito male.
    Non capisco cosa voleva dimostrare: se ti mostri come una z o c c o l o n a esibizionista hai tantissime possibilità di beccare uomini di un certo tipo e quindi? Anche il belloccio palestrato con le foto a torso nudo attirerebbe un certo target. Quale sarebbe la conclusione di tutto questo? Che gli uomini sbavano sulle tettone e le donne sui palestrati?
    Gigetta89, Gershwin and nadir16 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,493 Membro dal Oct 2017 #2460

Predefinito

Beh non credo che il produttore Rai abbia 20 anni, anche dalla voce si capisce che è più adulto.

Comunque il video lei lo ha fatto per ridere, per prendere in giro i ragazzi/uomini sulle loro debolezze (cadere su un paio di tette), non aveva intenti denigratori, secondo me.
    (Andy Warhol)

(Albert Einstein)