Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 247

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5454 messaggi - 367605 Visite

Like Tree3432Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2461

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio

sempre dello stesso autore, ne trovate a decine di video cosi.
    Questo video è già diverso, non è fatto per prendere in giro qualcuno/a ma per indagare perché una persona impegnata utilizza alcune chat o app.
    Anche se le finalità sono quelle di mettere qualcosa in pubblica piazza (il che non è bello per nulla).

Sono video trash, peccato che YouTube non elimini questa spazzatura.
    Hafsa likes this.

2. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2462

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Beh non credo che il produttore Rai abbia 20 anni, anche dalla voce si capisce che è più adulto.

Comunque il video lei lo ha fatto per ridere, per prendere in giro i ragazzi/uomini sulle loro debolezze (cadere su un paio di tette), non aveva intenti denigratori, secondo me.
    Quindi a te farebbe piacere se un tipo con cui parli su internet (e che ti interessa) prendesse le conversazioni e le spiattellasse su YouTube con tanto di commenti del tipo: “che carina questa, proprio una principessa”...e poi beve una birra e rutta.

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

da soli è una pacchia, non hai responsabilità, non devi rendere conto a nessuno
    Già!

Poi arrivano a 45 anni e vorrebbero la famiglia.
    Ma anche no! Non hai più né la voglia, né le energie, e se hai un minimo di sale in zucca sai bene che essere un padre nonno nella migliore delle ipotesi è una condizione sub-ottimale, nella peggiore è dannosa. Per la prole, intendo.
    Ducatista Fashionista!

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,503 Membro dal Oct 2017 #2464

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    se hai un minimo di sale in zucca sai bene
    E sai che di sale in zucca ne hanno ben pochi
    Ultima modifica di Melite; 28-05-2019 alle 09:12

5. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013

Predefinito

Io direi "poch*". Perché sulla generale pochezza dell'essere umano posso anche essere d'accordo con te, ma se come al solito c'è il sottinteso della piccola tralina che cresce e supera la sua stessa maestra sai come va a finire, e teoricamente la tregua dovrebbe essere ancora in vigore!
    Simpas and Navigatore1 like this.
    Ducatista Fashionista!

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,503 Membro dal Oct 2017 #2466

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Io direi "poch*". Perché sulla generale pochezza dell'essere umano posso anche essere d'accordo con te, ma se come al solito c'è il sottinteso della piccola tralina che cresce e supera la sua stessa maestra sai come va a finire, e teoricamente la tregua dovrebbe essere ancora in vigore!
    Guarda che non ho necessità di emulazione, sono così come sono per mia stessa natura

Comunque io sono assolutamente in tregua, ora quasi mi piaci, ultimamente ti ho messo anche dei like, e sappiamo quanto valore ha un like al giorno d'oggi
    Ultima modifica di Melite; 28-05-2019 alle 09:25

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013

Predefinito

Perché è l'era dei social e delle app!
    Così torniamo IT
    Melite likes this.
    Ducatista Fashionista!

8. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Gli esseri umani non fanno schifo per me, ma sul fatto che gli uomini tutti non facciano schifo a Melite...lì ho qualche dubbio. :P

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,503 Membro dal Oct 2017 #2469

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Gli esseri umani non fanno schifo per me, ma sul fatto che gli uomini tutti non facciano schifo a Melite...lì ho qualche dubbio. :P
    Capirai che "tutti" è un concetto assoluto e non è possibile che mi facciano schifo proprio TUTTI TUTTI. E' più corretto dire "la maggior parte".
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

10. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2470

Predefinito

È...ma le donne...

La maggior parte sono delle MDR
    (morte di relazioni).
    Cercano solo quello e magari insistono anche in un matrimonio.
    Ohhh...si parla di matrimonio, la peggior cosa quando si vuole usare una persona come oggetto, altro che t*rombate.
    Cioè si chiede ad una persona che firmi un contratto per stare assieme.