-
Questo video è già diverso, non è fatto per prendere in giro qualcuno/a ma per indagare perché una persona impegnata utilizza alcune chat o app.
Anche se le finalità sono quelle di mettere qualcosa in pubblica piazza (il che non è bello per nulla).
Sono video trash, peccato che YouTube non elimini questa spazzatura.
-
-
Già!
Ma anche no! Non hai più né la voglia, né le energie, e se hai un minimo di sale in zucca sai bene che essere un padre nonno nella migliore delle ipotesi è una condizione sub-ottimale, nella peggiore è dannosa. Per la prole, intendo.Ducatista Fashionista! -
-
Io direi "poch*". Perché sulla generale pochezza dell'essere umano posso anche essere d'accordo con te, ma se come al solito c'è il sottinteso della piccola tralina che cresce e supera la sua stessa maestra sai come va a finire, e teoricamente la tregua dovrebbe essere ancora in vigore!
Ducatista Fashionista! -
Ultima modifica di Melite; 28-05-2019 alle 08:25
-
Perché è l'era dei social e delle app!
Così torniamo ITDucatista Fashionista! -
Gli esseri umani non fanno schifo per me, ma sul fatto che gli uomini tutti non facciano schifo a Melite...lì ho qualche dubbio. :P
-
-
È...ma le donne...
La maggior parte sono delle MDR
(morte di relazioni).
Cercano solo quello e magari insistono anche in un matrimonio.
Ohhh...si parla di matrimonio, la peggior cosa quando si vuole usare una persona come oggetto, altro che t*rombate.
Cioè si chiede ad una persona che firmi un contratto per stare assieme.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it