Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 248

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5451 messaggi - 368695 Visite

Like Tree3432Likes
  1. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Dec 2013 #2471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    È...ma le donne...

La maggior parte sono delle MDR
    (morte di relazioni).
    Cercano solo quello e magari insistono anche in un matrimonio.
    Ohhh...si parla di matrimonio, la peggior cosa quando si vuole usare una persona come oggetto, altro che t*rombate.
    Cioè si chiede ad una persona che firmi un contratto per stare assieme.
    Premesso che di sposarmi (e ancor di più di figliare) non mi è mai importato una CEPPA, nella ricerca di una unione stabile e che duri nel tempo, non ci vedo affatto il voler usare il partner come oggetto, bensì la volontà di costruire qualcosa insieme, di supportarsi emotivamente e materialmente, di condividere cose, passioni, sentimenti e sensazioni positive. L'uomo è un animale sociale e ricerca il contatto e l'amore da ricevere e orientare verso qualcuno. Credo sia sciocco negare tutto questo. E paragonare (in modo peggiorativo) una relazione a una trombata, mah... anche no.
    Nulla di male in chi cerca solo sesso (se lo mette in chiaro con chi sta dall'altra parte), ma è decisamente una via di condivisione facile, immediata, scarsa di contenuti, perpetuata da chi mediamente ha paura di farsi conoscere, di condividere, di mettersi in discussione.
    Se la relazione è SANA, SERENA e non è frutto della paura di restare soli, la ritengo un'esperienza molto più positiva, ricca e appagante di un rapporto sessuale fine a se stesso.
    Anto86, Hurrem, Hafsa and 1 others like this.

Ultima modifica di nadir16; 28-05-2019 alle 12:26

2. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Se devo fidanzarmi devo proprio perdere la testa per la tipa...deve piacermi tanto

3. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Premesso che di sposarmi (e ancor di più di figliare) non mi è mai importato una CEPPA, nella ricerca di una unione stabile e che duri nel tempo, non ci vedo affatto il voler usare il partner come oggetto, bensì la volontà di costruire qualcosa insieme, di supportarsi emotivamente e materialmente, di condividere cose, passioni, sentimenti e sensazioni positive. L'uomo è un animale sociale e ricerca il contatto e l'amore da ricevere e orientare verso qualcuno. Credo sia sciocco negare tutto questo. E paragonare (in modo peggiorativo) una relazione a una trombata, mah... anche no.
    Nulla di male in chi cerca solo sesso (se lo mette in chiaro con chi sta dall'altra parte), ma è decisamente una via di condivisione facile, immediata, scarsa di contenuti, perpetuata da chi mediamente ha paura di farsi conoscere, di condividere, di mettersi in discussione.
    Se la relazione è SANA, SERENA e non è frutto della paura di restare soli, la ritengo un'esperienza molto più positiva, ricca e appagante di un rapporto sessuale fine a se stesso.
    Ma sono delle MDR (morte di relazione),
    che sia io che sia un altro, quello che cercano è solo una relazione.
    Ti usano come un oggetto.
    Che gusto c’è a stare con qualcuna che ti usa per quando si sente sola, per quando ha bisogno di qualcosa, per quando è malata, ecc...ecc...?
    Può sempre andare a prostituti.
    Paga uno e si fa accompagnare a cena, al cinema, ecc...

4. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,065 Membro dal Dec 2016 #2474

Predefinito

Ma infatti dovrebbero esserci più prostituti per tutte!!! Ma con la tariffa delle prostitute donne, 50 euro all'ora. Non per forza per il sesso, perchè una donna lo può avere tranquillamente gratis, ma per le cose che sono state dette.
    Saltolontano77 likes this.
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

5. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2475

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Ma infatti dovrebbero esserci più prostituti per tutte!!! Ma con la tariffa delle prostitute donne, 50 euro all'ora. Non per forza per il sesso, perchè una donna lo può avere tranquillamente gratis, ma per le cose che sono state dette.
    Mi hai fatto venire un’idea imprenditoriale...

6. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Se volete io prendo meno
    Navigatore1 likes this.

7. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,065 Membro dal Dec 2016 #2477

Predefinito

Non credo ne siate capaci, o sarebbe stato il mestiere più antico del mondo anche per voi. Ma poi un amico si raccatta sempre, basta dirgli: niente patata. Il fatto è che dopo anni che glielo dici, si stufano
    E nemmeno voi sareste in grado di non provarci, motivo per il quale non siete cosa!!!
    Ultima modifica di Mercury3000; 28-05-2019 alle 13:31

8. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Credo che a 50 euro l'ora si possano trovare sicuramente dei prostituti adeguati.
    Il problema é che tolte pochissime le altre il servizio lo vorrebbero gratis, qualcuna vorrebbe anche la cena offerta.
    É un po' come le nonnine che si vanno a prendere il big bambo dalla pelle d'ebano, se lo portano a casa e poi si pensano che sia tutto gratis.
    Berlin__ likes this.

9. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Dec 2013 #2479

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Ma sono delle MDR (morte di relazione),
    che sia io che sia un altro, quello che cercano è solo una relazione.
    Ti usano come un oggetto.
    Che gusto c’è a stare con qualcuna che ti usa per quando si sente sola, per quando ha bisogno di qualcosa, per quando è malata, ecc...ecc...?
    Può sempre andare a prostituti.
    Paga uno e si fa accompagnare a cena, al cinema, ecc...
    Non a caso ho tenuto a specificare una relazione "SANA", dove non si usi l'altra persona quando si ha bisogno di qualcosa, ma si stia insieme per godere della reciproca compagnia e affetto. Voglio sperare che coppie cosiffatte siano la maggioranza.
    Hafsa likes this.

10. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2480

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Non a caso ho tenuto a specificare una relazione "SANA", dove non si usi l'altra persona quando si ha bisogno di qualcosa, ma si stia insieme per godere della reciproca compagnia e affetto. Voglio sperare che coppie cosiffatte siano la maggioranza.
    Ma la maggioranza delle donne sono delle MDR.