Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 249

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5442 messaggi - 354184 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Dec 2013 #2481

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Ma la maggioranza delle donne sono delle MDR.
    Quindi la maggioranza delle tue storie (passate o presenti) le hai avute con donne che volevano un maschio qualsiasi da sfruttare per vari scopi?
    Melite and Gigetta89 like this.

2. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,036 Membro dal Dec 2016 #2482

Predefinito

Sai natopervincere, c'è una bella differenza. La donna cerca una relazione, poi ad un certo punto, può capitare a 30 40 o 50 anni, capisce che l'uomo ideale non esiste (a me è successo a 30) , e se ne fa una ragione. Non c'è nessun organo che si gonfia fino a scoppiare, non c' è alcun bisogno fisiologico. Gli uomini invece, anche se capiscono che le donne non sono tutte facili come spererebbero, hanno sempre quel problemino fisiologico da espletare. La donna ad un certo punto si prende a casa un gatto, ogni tanto si concede una relazione di solo sesso, si sfoga comprando scarpe, per gli uomini non ci sono palliativi.
    E comunque, se esco con un amico con cui non voglio farci nulla, spesso e volentieri pago io, così non si sente il cretino che offre senza avere nulla in cambio. Spesso si tratta di compagnia piacevole reciproca e anche lui parla e si sfoga. Ma dopo un po' fa lo stesso le bizze perchè è andato in bianco. Non c'è speranza!!!
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Mercury3000; 28-05-2019 alle 13:12

3. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Mica vero.
    C'è pur sempre la mano destra, in commercio ci sono anche strumenti che danno una stimolazione diversa.
    Poi insomma anche ipotizzando che delle scarpe non diano soddisfazioni ci sono le automobili, gli orologi, vari gadget tecnologici.
    Dopo i 30/35 o anche i 40 non credo che tutti gli uomini hanno questo insostenibile ed insostituibile bisogno che costringa ad avere una relazioni durature con una cessa random.

4. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,036 Membro dal Dec 2016 #2484

Predefinito

francesco, mi sa che non hai capito. Qui facevamo distinzione tra relazioni e sesso. Leggere prima di commentare, grazie.Se non avete tutto questo insosttuibile scopo, a che pro queste discussioni di insoddisfatti frustrati perchè le donne non la danno abbastanza?
    ma un minimo di coerenza?
    Melite and nadir16 like this.
    Ultima modifica di Mercury3000; 28-05-2019 alle 13:14

5. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Appunto, si può fare anche a meno del sesso se il prezzo é così alto.

6. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

C'è discute del clima, chi del calcio... Bisogna pur ammazzare il tempo in qualche modo.

7. Smandibolato Smandibolato è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 32 Membro dal May 2019 #2487

Predefinito

Se non si soddisfano strettissimi e altissimi requisiti estetici, il dating online è una perdita di tempo. Online l'ipergamia è esasperata, su tinder anche una vecchia di 60 anni senza denti ed obesa può ottenere le attenzioni di palestrati 21enni col viso da modello.

8. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,036 Membro dal Dec 2016 #2488

Predefinito

Porti onore alla tua categoria.
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

9. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2489

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Quindi la maggioranza delle tue storie (passate o presenti) le hai avute con donne che volevano un maschio qualsiasi da sfruttare per vari scopi?
    Quelle che vogliono sposarsi sì, sono l’equivalente dei MDF.
    Visto e considerato che le percentuali di matrimoni sono ancora alti, le MDR sono tantissime.

10. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Va beh ci credo che le donne vogliono sposarsi. Con le leggi totalmente pro donna che ci sono in Italia, una donna con il matrimonio firma la sua pensione a vita e magari ottiene anche qualche immobile. L'uomo mette la firma su un possibile futuro dove dormirà in auto. Sperando almeno sia una sw che cala il sedile dietro almeno riesce a chiudere occhio.
    Berlin__ likes this.