Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 250

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5442 messaggi - 356249 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,037 Membro dal Dec 2016 #2491

Predefinito

Certo, infatti non esistono uomini che vogliono sposarsi per avere una colf gratis, quando capiscono che mammà non è eterna, quando gli amici si sono sposati e lui rimane solo, poretto.
    Melite likes this.

A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma dove stanno queste donne che fanno da colf? Che con quelle che ci sono in giro se non sai cucinare muori di fame in una settimana.

3. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Almeno la colf puoi trovarla che sa cucinare, sui costi alla fine magari tiri i conti e scopri che ti é costato anche meno.

4. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,037 Membro dal Dec 2016 #2494

Predefinito

Le casalinghe in italia sono milioni, giovani e vecchie. La donna che stira ammira e rammenda. Tutte sanno fare chi più chi meno tutto, forse tranne le adolescenti viziate.
    Ah ne facciamo una questione di costo? Quanto viene fuori la vostra bellezza interiore!
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Mercury3000; 28-05-2019 alle 14:08

5. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Certo, infatti non esistono uomini che vogliono sposarsi per avere una colf gratis, quando capiscono che mammà non è eterna, quando gli amici si sono sposati e lui rimane solo, poretto.
    Una moglie costa di più di una colf e lavora anche peggio.
    Poi, diciamocelo.
    Un uomo deve essere proprio un disadattato se non è in grado di cucinare, mettere due cose nella lavatrice e pigiare un bottone.

Una donna mi ha proposto:

- matrimonio
    - niente figli
    - andare a vivere con lei, con la mamma che vive sotto di lei
    - fisicamente niente di che, ovviamente una mezza suora mancata sessualmente

C’è del disagio nei MDF?

E le MDR non sono peggio? Lì sì che c’è un enorme disagio. Peggio di quelli che inviano le foto del pene su Whatsapp.

6. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,037 Membro dal Dec 2016 #2496

Predefinito

Beh, fosse stata un troione forse forse...
    nadir16 likes this.
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,721 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Sai natopervincere, c'è una bella differenza. La donna cerca una relazione, poi ad un certo punto, può capitare a 30 40 o 50 anni, capisce che l'uomo ideale non esiste (a me è successo a 30) , e se ne fa una ragione.
    no, ma non tutti, e bla bla bla. Invece le donne sono tutte ideali, sono gli uomini che non le capiscono, o non sono abbastanza zerbini, che spesso è il concetto di uomo ideale. Spiegacelo tu come deve essere l'uomo ideale.

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    C'è pur sempre la mano destra, in commercio ci sono anche strumenti che danno una stimolazione diversa.
    Poi insomma anche ipotizzando che delle scarpe non diano soddisfazioni ci sono le automobili, gli orologi, vari gadget tecnologici.
    Dopo i 30/35 o anche i 40 non credo che tutti gli uomini hanno questo insostenibile ed insostituibile bisogno che costringa ad avere una relazioni durature con una cessa random.
    infatti è una esagerazione, con gli anni anche agli uomini passa la libido, o rimane per il tempo della conquista. Poi bisogna ricominciare, per chi ne ha voglia ovviamente.

Le casalinghe in italia sono milioni, giovani e vecchie. La donna che stira ammira e rammenda. Tutte sanno fare chi più chi meno tutto, forse tranne le adolescenti viziate. Ah ne facciamo una questione di costo? Quanto viene fuori la vostra bellezza interiore!
    spesso è una questione di costo, nella vita bisogna arrivare a fine mese, la casalinga da sola non ci arriva anche se stira, ammira e rammenda. Le casalinghe sono quasi tutte pensionate, le giovani casalinghe non esistono più perchè quasi nessuno può più permettersi a casa una nullafacente, il femminismo ha attecchito a sufficienza. Tutti si sono rotti le scatole di tutto, per questo non si figlia più. Ben venga, la sovrappopolazione mondiale è un problema.

8. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2498

Predefinito

Beh, fosse stata un troione forse forse...
    1- una che non vuole avere figli
    2- una che mi piazza in casa stabile la suocera
    3- una che non fa mai sesso

Mi dovrebbe interessare perché fa le faccende domestiche, lava e stira?

C’è la lavastoviglie, la lavatrice, il ferro da stiro.

Per farmi da mangiare per me, lavarmi i vestiti e pulire a casa...impiego pochissimo tempo.
    Tanto più che ora fanno tutto le macchine.

9. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,037 Membro dal Dec 2016 #2499

Predefinito

Berlin Ma infatti io non appesantisco questo pianeta con un povero disadattato che dovrà prendere il reddito di cittadinanza. personalmente una gran parte delle donne lavora e quindi contribuisce al menage familiare, anche se spesso deve fare la casalinga. La casalinga è un mestiere diffusissimo, specialmente con questa crisi, quante famiglie possono permettersi una colf?
    L'uomo ideale non deve essere zerbino, a meno che tu non definisca zerbino una persona intelligente che non tratta la propria donna come un oggetto e la rispetta.
    Natopervincere hai fatto bene.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Mercury3000; 28-05-2019 alle 14:22

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,721 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Berlin Ma infatti io non appesantisco questo pianeta con un povero disadattato che dovrà prendere il reddito di cittadinanza. personalmente una gran parte delle donne lavora e quindi contribuisce al menage familiare, anche se spesso deve fare la casalinga. La casalinga è un mestiere diffusissimo, specialmente con questa crisi, quante famiglie possono permettersi una colf?
    sono diffusissimi i nonni che aiutano, la colf in nero costa meno di un lavoro, chiaro che se fai la cameriera o fai le pulizie meglio che stai a casa, e ricominci a lavorare quando i figli sono cresciuti. Fai una vita di stenti in ogni caso. Altrimenti se hai un lavoro decente, solitamente guadagni più di una colf e il gioco vale la candela.

L'uomo ideale non deve essere zerbino, a meno che tu non definisca zerbino una persona intelligente che non tratta la propria donna come un oggetto e la rispetta.
    allora non credo siano cosi pochi. Il problema è che il concetto del rispetto è relativo, per esempio molte donne tradiscono pure loro, dandosi motivazioni razionali del tutto ridicole come "lui non mi ama più, non mi dà più attenzioni" (va sempre bene in qualunque momento dirlo). Il problema è che il rispetto è una bolla di sapone che si modifica a piacimento a seconda di come ci fa comodo.
    Simpas likes this.