Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 251

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346595 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,075 Membro dal Dec 2013 #2501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Quelle che vogliono sposarsi sì, sono l’equivalente dei MDF.
    Visto e considerato che le percentuali di matrimoni sono ancora alti, le MDR sono tantissime.
    Ah quindi TUTTI i matrimoni avvengono per colpa delle donne che hanno nel loro animo di sfruttare il maschio. Neanche un uomo che voglia, così per sbaglio, convolare a nozze. Ok, me lo segno...
    Immagino che agli uomini venga puntata una pistola alla tempia: "o la fede al dito o la vita", altrimenti non si spiega come mai acconsentano a una tale ingiusta tortura...
    Grazie comunque... in una giornataccia mi hai fatto fare un po' di risate.
    Simpas, Mercury3000, Hafsa and 1 others like this.

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Le casalinghe in italia sono milioni, giovani e vecchie. La donna che stira ammira e rammenda. Tutte sanno fare chi più chi meno tutto, forse tranne le adolescenti viziate.
    Ah ne facciamo una questione di costo? Quanto viene fuori la vostra bellezza interiore!
    Ma parli te che cercavi l’uomo a tariffa oraria per tutte?
    Visto che a molti in Italia é preclusa una relazione normale é giusto parlare di costi.
    Questa casalinga, essendo casalinga la devi quindi mantenere del tutto al 100% vizi compresi, per due rammendate ed un piatto di pasta? Ed a quel punto non la metto io una pentola d’acqua sul fuoco...
    In pratica dovremmo sposarci la prima cessa casalinga che passa in un paese dalle leggi ridicole.
    Se questo é il costo del sesso continuo a pensare che si possa vivere senza.

3. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Ah quindi TUTTI i matrimoni avvengono per colpa delle donne che hanno nel loro animo di sfruttare il maschio. Neanche un uomo che voglia, così per sbaglio, convolare a nozze. Ok, me lo segno...
    Immagino che agli uomini venga puntata una pistola alla tempia: "o la fede al dito o la vita", altrimenti non si spiega come mai acconsentano a una tale ingiusta tortura...
    Se sapesse che una volta sposato non la vedrà più non si sposerebbe mai.
    Il matrimonio è una circonvenzione di incapace (l’uomo).
    Saltolontano77 likes this.

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,675 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

gli uomini che per caso volessero avere figli, solitamente non hanno molte alternative. Peraltro per la legge una coppia con un figlio riconosciuto da entrambi, è come fosse sposata. Cambia pochissimo. Bisognerebbe chiedere a chi si sposa cosa gli passa per la testa. Ricordo svariate discussioni sul "ma non puoi sposarti con la paura che le cose poi non funzionino", questo per convincere a sposarsi gente che ha paura di finire a dormire in macchina, ed essere buttato fuori di casa propria, con il cornificatore che si trasferisce a casa tua. Che bel quadretto. Nulla è per sempre, soprattutto il matrimonio.

5. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2505

Predefinito

La realtà è un’altra.
    L’uomo che non trova la donna di cui innamorarsi si accontenta del sesso (viene etichettato come MDF).
    La donna che non trova l’uomo di cui innamorarsi si accontenta della relazione (viene etichettata come MDR).

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2506

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Sai natopervincere, c'è una bella differenza. La donna cerca una relazione, poi ad un certo punto, può capitare a 30 40 o 50 anni, capisce che l'uomo ideale non esiste (a me è successo a 30) , e se ne fa una ragione. Non c'è nessun organo che si gonfia fino a scoppiare, non c' è alcun bisogno fisiologico. Gli uomini invece, anche se capiscono che le donne non sono tutte facili come spererebbero, hanno sempre quel problemino fisiologico da espletare. La donna ad un certo punto si prende a casa un gatto, ogni tanto si concede una relazione di solo sesso, si sfoga comprando scarpe, per gli uomini non ci sono palliativi.
    E comunque, se esco con un amico con cui non voglio farci nulla, spesso e volentieri pago io, così non si sente il cretino che offre senza avere nulla in cambio. Spesso si tratta di compagnia piacevole reciproca e anche lui parla e si sfoga. Ma dopo un po' fa lo stesso le bizze perchè è andato in bianco. Non c'è speranza!!!
    “E comunque, se esco con un amico con cui non voglio farci nulla, spesso e volentieri pago io, così non si sente il cretino che offre senza avere nulla in cambio. Spesso si tratta di compagnia piacevole reciproca e anche lui parla e si sfoga. Ma dopo un po' fa lo stesso le bizze perchè è andato in bianco. Non c'è speranza!!!”

Tu ricevi molto di più di quello che offri.
    Vorresti un uomo attraente (per andarci a letto) + un uomo che ti ascolti.
    Quello con cui vai a letto (l’attrante) non ti ascolta e manco è interessato ad avere una relazione.
    L’altro ti ascolta ma non ti attrae sessualmente.
    Il secondo uomo si aspetta qualcosa da te per il fatto che ti ascolta ma tu magari gli offri solo una cena (troppo poco), lui si aspetta sesso.
    Ci può essere un compromesso.
    Hai bisogno di essere ascoltata e compresa?
    Ecco, o paghi un professionista (psicoterapeuta) - tariffa media 60-80 euro l’ora, oppure paghi un tuo amico a tariffa più bassa, 30 euro l’ora può andare bene.

Se vuoi a 30 euro l’ora mi propongo pure io.
    Niente sesso.
    Faccio il tuo compagno a ore.
    Ovviamente le spese accessorie (benzina, cinema, ristorante, ecc...) sono a tuo carico.

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    C’è la lavastoviglie, la lavatrice, il ferro da stiro.
    ... e la fantesca!

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    Ben venga, la sovrappopolazione mondiale è un problema.
    Il problema è che stanno smettendo di fare figli quelli sbagliati, e stanno prolificando quelli sbagliati lo stesso.
    Gigetta89 and xochimilco89 like this.
    Ducatista Fashionista!

8. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Con queste etichette e stereotipi siete degno di Barbara D'Urso e il suo programma...
    Hafsa, nadir16 and Gigetta89 like this.

9. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,075 Membro dal Dec 2013 #2509

Predefinito

Gente che sostiene che dopo il matrimonio la moglie non la dia più .... senza considerare che, CASOMAI, purtroppo, a volte succede che la quotidianità (sia che sia convivenza sia che sia matrimonio) faccia affievolire il desiderio da ENTRAMBE le parti, non solo da parte della donna (ma che lo dico affa'...) ...
    Gente che sostiene che l'uomo che desidera figli sia praticamente obbligato a sposarsi... io non so dove cacchiarola vivete, ma io sono circondata da coppie che hanno figli SENZA essere sposate. E quelli che lo fanno, di solito lo fanno DOPO aver procreato (a volte anche svariati anni) e, ovviamente, per decisione di entrambe le parti, non per "imposizione" da parte della donna (ma che lo dico affa' BIS...).
    Lasciate ogni speranza o voi che entrate nel forum di Amando... io veramente di fronte a certi discorsi mi sento proiettata nel 1800 o in un trash movie di serie B... e più che mai felice di vivere in un'altra realtà!
    natopervincere likes this.
    Ultima modifica di nadir16; 28-05-2019 alle 18:45

10. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2510

Predefinito

Gente che sostiene che dopo il matrimonio la moglie non la dia più .... senza considerare che, CASOMAI, purtroppo, a volte succede che la quotidianità (sia che sia convivenza sia che sia matrimonio) faccia affievolire il desiderio da ENTRAMBE le parti, non solo da parte della donna (ma che lo dico affa'...) ...
    Gente che sostiene che l'uomo che desidera figli sia praticamente obbligato a sposarsi... io non so dove cacchiarola vivete, ma io sono circondata da coppie che hanno figli SENZA essere sposate. E quelli che lo fanno, di solito lo fanno DOPO aver procreato (a volte anche svariati anni) e, ovviamente, per decisione di entrambe le parti, non per "imposizione" da parte della donna (ma che lo dico affa' BIS...).
    Lasciate ogni speranza o voi che entrate nel forum di Amando... io veramente di fronte a certi discorsi mi sento proiettata nel 1800 o in un trash movie di serie B... e più che mai felice di vivere in un'altra realtà!
    Te lo spiego subito come funzionano le cose.
    Quando una donna e un uomo si innamorano, per motivi che la logica non può sapere, fanno una serie di sciocchezze.

Mentre quando due persone NON sono innamorate usano...ahimè la...logica, secondo convenienza.