-
-
-
Ormai internet e realtà non sono più cose distinte come fino a 10 anni fa.Adesso è la normalità avere un profilo sui social anzi per me è strano il contrario,infatti prima nelle chat e nei forum potevi essere un maniaco qualunque e mentire sulla tua persona, adesso invece su facebook c'è il tuo nome e cognome, le foto e i luoghi che frequenti.Non c'è quella diffidenza come nel passato.
Quindi non ha nessun senso rifiutare una persona che ti contatta che vive nella tua città perchè non è serio l'approccio "virtuale".
Che differenza c'è tra un mio messaggio su facebook con la mia foto e dati personali, e un saluto al supermercato? nessuna.
La mancanza di serietà potrebbe esserci nell'età, fino ai 20 anni purtroppo è normale essere infedeli,la mattina baci uno e la sera esci con un altro e poco prima stai messaggiando con altri 10 ragazzi soltanto perchè sono belli.Magari fosse fino a 20 anni,anche a 30 la situazione non è poi così diversa,se spiate il telefono del vostro compagno/a,probabilemente qualcosa esce fuori, tipo perfetti sconosciuti.E' bello essere desiderati.
Secondo me la serietà arriva verso i 40,dove soprattutto le donne si rendono conto di non essere più giovanissime e che hanno come nemiche le ragazza più piccole di 20 anni e gli uomini le ignorano per puntare su di loro.Ecco forse a questo punto cominceranno a essere meno superficiali nella scelta di un compagno -
Su Tinder ci sono tipe veramente gnocche
-
se pensate che passati i 40 le donne abbiano meno scelta vi sbagliate di grosso. ormai anche una over 60 che cade a pezzi può andare su tinder e farsi tutti i 20enni che vuole.
-
-
Belin, comunque il lavoro del troll deve essere davvero ben pagato
-
Ma almeno leggi quello che scrivo? Io ho detto che dato che un uomo esce con una solo per sesso, tanto varrebbe, e ho fatto un'ipotesi, che ci fossero accompagnatori maschi per donne che poi non ci dovrebbero provare. Ma quale psicologo? Io parlavo di un concetto che a voi certamente sfugge, e che è l'amicizia uomo-donna. Pensi che solo le donne vogliano confidarsi con qualcuno? Non è affatto così, ci sono uomini che ne hanno altrettanto bisogno. Le mie amicizie maschili cerco di metterle su questo binario, io SO ascoltare e spesso quando si esce offro io. Mi pare moooolto conveniente per loro, no? Se poi vogliono prendersi tutto il cucuzzaro e provarci non mi sta affatto bene, sento tradita la mia fiducia, dato che questo mio amico ha abbondantemente sfruttato la mia compagnia, e non deve pretendere di più.
Senti smettila di parlare di cesse casalinghe, uno perchè molte donne lavorano (quasi tutte quelle che scrivono su questo forum ad esempio) , due se fanno la casalinghe un uomo medio se le sposa vuol dire che sono carine, tre se sono casalinghe cesse, come hai detto tu, perchè mai ci sono uomini che si sposano? Come ha detto Nadir nessuno punta una pistola alla tempia di uno che sta per sposarsi. Se lo fa è perchè gli conviene, punto."Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, il tuo insegnante, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te la meriti"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it