Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 252

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5451 messaggi - 368695 Visite

Like Tree3432Likes
  1. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Dec 2013 #2511

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Te lo spiego subito come funzionano le cose.
    Quando una donna e un uomo si innamorano, per motivi che la logica non può sapere, fanno una serie di sciocchezze.

Mentre quando due persone NON sono innamorate usano...ahimè la...logica, secondo convenienza.
    Anche questo è un luogo comune. Chi caratterialmente è razionale e ponderato le sciocchezze, di solito, non le fa, anche se innamorato. Viceversa si può essere totalmente schiodati, pazzi e inaffidabili pur non innamorandosi mai veramente di nessuno.
    Anto86 and Melite like this.

2. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2512

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Anche questo è un luogo comune. Chi caratterialmente è razionale e ponderato le sciocchezze, di solito, non le fa, anche se innamorato. Viceversa si può essere totalmente schiodati, pazzi e inaffidabili pur non innamorandosi mai veramente di nessuno.
    L’ultima persona razionale e ponderata che ho conosciuto, quando è andata in Spagna in ferie l’hanno arrestata perché faceva il verso della scimmia su un albero.

3. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #2513

Predefinito

Ormai internet e realtà non sono più cose distinte come fino a 10 anni fa.Adesso è la normalità avere un profilo sui social anzi per me è strano il contrario,infatti prima nelle chat e nei forum potevi essere un maniaco qualunque e mentire sulla tua persona, adesso invece su facebook c'è il tuo nome e cognome, le foto e i luoghi che frequenti.Non c'è quella diffidenza come nel passato.
    Quindi non ha nessun senso rifiutare una persona che ti contatta che vive nella tua città perchè non è serio l'approccio "virtuale".
    Che differenza c'è tra un mio messaggio su facebook con la mia foto e dati personali, e un saluto al supermercato? nessuna.
    La mancanza di serietà potrebbe esserci nell'età, fino ai 20 anni purtroppo è normale essere infedeli,la mattina baci uno e la sera esci con un altro e poco prima stai messaggiando con altri 10 ragazzi soltanto perchè sono belli.Magari fosse fino a 20 anni,anche a 30 la situazione non è poi così diversa,se spiate il telefono del vostro compagno/a,probabilemente qualcosa esce fuori, tipo perfetti sconosciuti.E' bello essere desiderati.
    Secondo me la serietà arriva verso i 40,dove soprattutto le donne si rendono conto di non essere più giovanissime e che hanno come nemiche le ragazza più piccole di 20 anni e gli uomini le ignorano per puntare su di loro.Ecco forse a questo punto cominceranno a essere meno superficiali nella scelta di un compagno

4. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Su Tinder ci sono tipe veramente gnocche

5. Smandibolato Smandibolato è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 32 Membro dal May 2019 #2515

Predefinito

se pensate che passati i 40 le donne abbiano meno scelta vi sbagliate di grosso. ormai anche una over 60 che cade a pezzi può andare su tinder e farsi tutti i 20enni che vuole.

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2516

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Su Tinder ci sono tipe veramente gnocche
    Lo sappiamo...

7. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Lo sappiamo...
    Intendo dire che sembrano modelle o comunque ragazze immagine. Che senso ha tinder per chi è bono/a così

8. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2518

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Intendo dire che sembrano modelle o comunque ragazze immagine. Che senso ha tinder per chi è bono/a così
    Per esibizionismo, vedere a quanti uomini piacciono.
    Saltolontano77 likes this.

9. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Mar 2017 #2519

Predefinito

Belin, comunque il lavoro del troll deve essere davvero ben pagato

10. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,065 Membro dal Dec 2016 #2520

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Ma parli te che cercavi l’uomo a tariffa oraria per tutte?
    Visto che a molti in Italia é preclusa una relazione normale é giusto parlare di costi.
    Questa casalinga, essendo casalinga la devi quindi mantenere del tutto al 100% vizi compresi, per due rammendate ed un piatto di pasta? Ed a quel punto non la metto io una pentola d’acqua sul fuoco...
    In pratica dovremmo sposarci la prima cessa casalinga che passa in un paese dalle leggi ridicole.
    Se questo é il costo del sesso continuo a pensare che si possa vivere senza.
    Ma almeno leggi quello che scrivo? Io ho detto che dato che un uomo esce con una solo per sesso, tanto varrebbe, e ho fatto un'ipotesi, che ci fossero accompagnatori maschi per donne che poi non ci dovrebbero provare. Ma quale psicologo? Io parlavo di un concetto che a voi certamente sfugge, e che è l'amicizia uomo-donna. Pensi che solo le donne vogliano confidarsi con qualcuno? Non è affatto così, ci sono uomini che ne hanno altrettanto bisogno. Le mie amicizie maschili cerco di metterle su questo binario, io SO ascoltare e spesso quando si esce offro io. Mi pare moooolto conveniente per loro, no? Se poi vogliono prendersi tutto il cucuzzaro e provarci non mi sta affatto bene, sento tradita la mia fiducia, dato che questo mio amico ha abbondantemente sfruttato la mia compagnia, e non deve pretendere di più.
    Senti smettila di parlare di cesse casalinghe, uno perchè molte donne lavorano (quasi tutte quelle che scrivono su questo forum ad esempio) , due se fanno la casalinghe un uomo medio se le sposa vuol dire che sono carine, tre se sono casalinghe cesse, come hai detto tu, perchè mai ci sono uomini che si sposano? Come ha detto Nadir nessuno punta una pistola alla tempia di uno che sta per sposarsi. Se lo fa è perchè gli conviene, punto.
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)