Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 255

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5454 messaggi - 368225 Visite

Like Tree3432Likes
  1. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 4,081 Membro dal Jul 2012 #2541

Predefinito

io vedo che cmq la gente spende tanto e mette via poco. diciamo che è un po sconsiderata su questo.. ma d'altro canto la vita bisogna anche godersela.

Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse più
    niente, più niente al mondo.

2. L'avatar di Snake01

Snake01 Snake01 è offline Super ApprendistaMessaggi 796 Membro dal Feb 2013
    Località Toscana

Predefinito

Allora.... mettete sul vostro profilo una foto finta di qualcuno probabilmente più attraente di voi, un po' per gioco, un po' per essere più disinibiti nei discorsi sulle chat. Alla fine vedete che spesso ci stanno, o perlomeno riuscite a dialogare. Che fate? Come la risolvete quando chattate con una da qualche giorno?
    Ultima modifica di Snake01; 03-06-2019 alle 22:23

3. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Beh non gli puoi certo dire che non sei tu e sperare che a lei stia bene. La prenderà come una presa in giro.
    Queste cose servono a capire che le donne non scelgono con chi parlare in base agli argomenti s cosa dici o altro, ma soltanto dalle foto.
    Navigatore1 likes this.

4. L'avatar di Michele33

Michele33 Michele33 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jun 2019
    Località Italia

Predefinito

Poi da a me della scimmia,ma a quanto leggo non ė uno stinco di santo

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,300 Membro dal Aug 2017 #2545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Queste cose servono a capire che le donne non scelgono con chi parlare in base agli argomenti s cosa dici o altro, ma soltanto dalle foto.
    Non le donne, chiunque usi le app di dating ed è normale che la prima selezione sia su base estetica. E questo lo fanno indistintamente uomini e donne. Anche a te cascherebbero le palle se pensassi che stai parlando con una gnocca pazzesca e poi ti confessasse di essere Mariangela Fantozzi.
    Gigetta89 and Alberich like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snake01 Visualizza Messaggio
    Allora.... mettete sul vostro profilo una foto finta di qualcuno probabilmente più attraente di voi, un po' per gioco, un po' per essere più disinibiti nei discorsi sulle chat. Alla fine vedete che spesso ci stanno, o perlomeno riuscite a dialogare. Che fate? Come la risolvete quando chattate con una da qualche giorno?
    Che poi dovrà conoscere me che sono quel che sono è ci rimane male...

7. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2547

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Non le donne, chiunque usi le app di dating ed è normale che la prima selezione sia su base estetica. E questo lo fanno indistintamente uomini e donne. Anche a te cascherebbero le palle se pensassi che stai parlando con una gnocca pazzesca e poi ti confessasse di essere Mariangela Fantozzi.
    In effetti Tinder si basa esclusivamente sulle foto.
    Non c’è accenno di poter selezionare altro.

8. L'avatar di Daybreak

Daybreak Daybreak è offline Super ApprendistaMessaggi 750 Membro dal Jan 2008
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    In effetti Tinder si basa esclusivamente sulle foto.
    Non c’è accenno di poter selezionare altro.
    Come no, c'è un grande spazio per la bio dove poter scrivere banalità tali da far cascare le albicocche.

"Mi piace viaggiare"
    "Odio le persone false"
    "Se ce lo chiederanno, diremmo che ci siamo conosciuti [luogo random]"
    Gigetta89, Hurrem and Alberich like this.
    Ascoltami Erato, riguardo le cose della mia vita che non posso cambiare

9. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2549

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daybreak Visualizza Messaggio
    Come no, c'è un grande spazio per la bio dove poter scrivere banalità tali da far cascare le albicocche.

"Mi piace viaggiare"
    "Odio le persone false"
    "Se ce lo chiederanno, diremmo che ci siamo conosciuti [luogo random]"
    Beh...quanti profili “strani” ci sono?
    - c’è quello della viaggiatrice seriale
    - la mega tatuata
    - la instagrammer
    - la super sportivona
    - la fashion iper-truccata
    - tante straniere
    - la mamma delusa
    - la delusa e basta

C’è una certa giungla.

10. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2550

Predefinito

Poi c’è anche la quarantenne che scrive...
    C.zzo mi sono dimenticata di far figli.
    (Trovata pure quella)