Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 256

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 345104 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di Daybreak

Daybreak Daybreak è offline Super ApprendistaMessaggi 750 Membro dal Jan 2008
    Località Roma

Predefinito

Semplicemente le dating app fanno uscire il peggio delle persone.
    Perché funzionano di fatto come una competizione, un mercato in cui ci si deve cercare di vendere il meglio possibile (e quindi anche camuffando ciò che si vende, creando un proprio io che è distante dalla realtà) e allo stesso tempo cercare di acquistare i prodotti migliori fin dove possibile.

Ascoltami Erato, riguardo le cose della mia vita che non posso cambiare

2. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2552

Predefinito

Ho appena aggiunto qualcosa su Tinder, la donna che NON cerco, onde evitare di prendere like da quelle che non mi interessano.

No a donne impegnate,
    No a donne con figli,
    No a donne over 35,
    No a donne sovrappeso,
    No a donne senza foto personali
    (Perché sono ovviamente in sovrappeso),
    No a donne con tatuaggi,
    No a donne troppo distanti,
    No a straniere.
    Saltolontano77 likes this.

3. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

No a donne con figli😁😁😁....forse una così la puoi trovare a catechismo 😁😁😁.. è minorenne non puoi provarci...
    Ultima modifica di Saltolontano77; 05-06-2019 alle 17:35

4. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2554

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    No a donne con figli😁😁😁....forse una così la puoi trovare a catechismo 😁😁😁.. è minorenne non puoi provarci...
    ...e NO alle fashion-blogger e alle insta-disagio

5. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Non so bene cosa tu voglia, però io penso che chi cerca trova. Anche in ambito relazionale. È vero che non si può forzare l’attrazione né i sentimenti nascono a comando. Però se io so di volere qualcuno e mi metto nelle condizioni di conoscere potenziali “candidati” ho più possibilità rispetto ad aspettare che cada dal cielo l’uomo giusto per me o sperare che all’improvviso dopo anni di amicizia io ed il mio amico Tizio ci vediamo con occhi diversi e ci mettiamo insieme. E al lavoro prego che non nasca niente perché ci sono passata ed è un disastro.

Tanto una persona fin quando non la conosci non puoi mai sapere com'è. Guarda che donne si sono spostate uomini che si sono rivelati poi violenti o pedofili. Scarti solo i cessi su Tinder o comunque tu donna hai la possibilità di arrivare a conoscere direttamente chi nella realtà non ti cagherebbe nemmeno.

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2556

Predefinito

Ho appena cambiato qualcosa su Tinder.
    Ho messo nome e cognome.
    E ho scritto che non metto dei like.
    A chi è interessata può contattarmi su Facebook.
    Su Facebook si può vedere qualcosa di più della persona.
    Così evito tanti inutili like che poi non si traducono in nulla.
    Quelle interessate (se leggono e non swippano a nastro) mi contatteranno.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,996 Membro dal Oct 2017 #2557

Predefinito

8. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2558

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Melite, questa è la seconda disagiata.
    Ma hai una predilezione per donne con problemi relazionali?
    Melite likes this.

9. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,902 Membro dal May 2019 #2559

Predefinito

Per voi questa è una bella ragazza? A me non piace per nulla, però non mi sorprende che riceva molti messaggi, e quindi penserà di essere una super fig4

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,665 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Per voi questa è una bella ragazza? A me non piace per nulla, però non mi sorprende che riceva molti messaggi, e quindi penserà di essere una super fig4
    no è una normo-bruttina, sulle app di dating una cosi si sente comunque una star