Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 258

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 2590 messaggi - 88460 Visite

Like Tree1059Likes
  1. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline FriendMessaggi 2,597 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    E questo cosa c’entra con quello che ho detto io? Non ho detto che su tinder scopro la vera natura della gente. Ho detto solo che conosco gente che dal vivo non ho occasione di conoscere visto che voglio evitare impicci nei miei soliti giri di lavoro e amici e non mi piace la gente che approccia dal nulla, mi mette paura.
    Chi scarto o meno su tinder non è un tuo problema, la tua frustrazione si percepisce da qui ma non è colpa mia se non rimorchi su tinder, non ti ho scartato io quindi stai sereno.
    Non sono frustrato è solo una tua impressione.

Hurrem likes this.

2. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,836 Membro dal Dec 2016 #2572

Predefinito

Ultimamente su Tinder mi è capitato un bravo ragazzo. Sono così abituata ai disonesti che ho sentito un certo disagio, così ho capito perchè si dice che alle donne piacciono gli *******: siamo così abituati a loro che ci abituiamo alla lotta, e pare strano non dovere lottare.

3. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline FriendMessaggi 2,597 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Ultimamente su Tinder mi è capitato un bravo ragazzo. Sono così abituata ai disonesti che ho sentito un certo disagio, così ho capito perchè si dice che alle donne piacciono gli *******: siamo così abituati a loro che ci abituiamo alla lotta, e pare strano non dovere lottare.
    E cosa vuoi fare? Prenderlo in giro? O saltare un po' sul letto col bravo ragazzo 🤔?

4. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,836 Membro dal Dec 2016 #2574

Predefinito

No, dopo una settimana l'ho avertito del mio caratteraccio e lui ha smesso di rispondermi. Saggio.

5. L'avatar di Saltolontano77

Località Italy

Predefinito

No, dopo una settimana l'ho avertito del mio caratteraccio e lui ha smesso di rispondermi. Saggio.
    Ha fatto bene poveraccio.
    Mercury3000 likes this.

6. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è online Super FriendMessaggi 6,286 Membro dal Sep 2011 #2576

Predefinito

Si vede che sei un po’ masochista

7. michelino123 michelino123 è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal May 2019 #2577

Predefinito

Tornando alla ragazza del video,certamente esistono ragazzi maleducati,cafoni e ignoranti quindi è "normale" ricevere certi messaggi però riceverà anche messaggi gentili ed educatissimi.Personalmente io non ci proverei mai con lei perchè non è proprio il mio tipo esteticamente parlando,la trovo bruttina ma scommetto che avrà dei corteggiatori lo stesso.A volte su fb le mie amiche non proprio carine, pubblicano gli screen per prendere in giro chi ci prova, tipo: "ciao,come stai?" e loro: "non rompere i cogl1on1" e le amiche ridono.Però contemporaneamente si lamentano di essere sole.Questi social danno anche a una ragazza bruttina tanta autostima e quindi chissà che ragazzo aspettano che le contatti. Da quando mi sono fidanzato ho chiuso con questa roba: non contatto piú quelle che conosco per un saluto innocente (non credo alle storie a distanza quindi inutile provarci se uno sta in sicilia e l'altra a roma), perchè capita che neanche ti rispondano e poi pubblicano frasi come: "tutti i casi umani li trovo io?" e simili. Infatti la nuova moda delle ragazze su fb è lamentarsi dei "casi umani" come li chiamano loro cioè loro sono perfette e si imbattono in questi uomini che secondo loro sono degli sfigati con problemi. Se in 4 anni che sei single incontri solo casi umani, forse il caso umano sei proprio te
    Berlin__ likes this.

8. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è online Super FriendMessaggi 6,286 Membro dal Sep 2011 #2578

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Tornando alla ragazza del video,certamente esistono ragazzi maleducati,cafoni e ignoranti quindi è "normale" ricevere certi messaggi però riceverà anche messaggi gentili ed educatissimi.Personalmente io non ci proverei mai con lei perchè non è proprio il mio tipo esteticamente parlando,la trovo bruttina ma scommetto che avrà dei corteggiatori lo stesso.A volte su fb le mie amiche non proprio carine, pubblicano gli screen per prendere in giro chi ci prova, tipo: "ciao,come stai?" e loro: "non rompere i cogl1on1" e le amiche ridono.Però contemporaneamente si lamentano di essere sole.Questi social danno anche a una ragazza bruttina tanta autostima e quindi chissà che ragazzo aspettano che le contatti. Da quando mi sono fidanzato ho chiuso con questa roba: non contatto piú quelle che conosco per un saluto innocente (non credo alle storie a distanza quindi inutile provarci se uno sta in sicilia e l'altra a roma), perchè capita che neanche ti rispondano e poi pubblicano frasi come: "tutti i casi umani li trovo io?" e simili. Infatti la nuova moda delle ragazze su fb è lamentarsi dei "casi umani" come li chiamano loro cioè loro sono perfette e si imbattono in questi uomini che secondo loro sono degli sfigati con problemi. Se in 4 anni che sei single incontri solo casi umani, forse il caso umano sei proprio te
    “"tutti i casi umani li trovo io?" e simili. Infatti la nuova moda delle ragazze su fb è lamentarsi dei "casi umani" come li chiamano loro cioè loro sono perfette e si imbattono in questi uomini che secondo loro sono degli sfigati con problemi. Se in 4 anni che sei single incontri solo casi umani, forse il caso umano sei proprio te”

Ottima considerazione

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è online FriendMessaggi 4,252 Membro dal Oct 2017 #2579

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Quale sarà il prossimo caso umano che Melite vorrà proporci?
    E soprattutto qual è l’intento? Farci vedere che ci sono tante donne con problemi?
    Questa ragazza fa solo video trash, può non piacere il genere ma lei fa i soldini.

L'intento è quello di perculare gli uomini maleducati nelle chat, ma sono sicurissima che per ogni imbecille ci sia anche un ragazzo capace di scrivere in italiano e di non scrivere stupidaggini.

10. Samuelito87 Samuelito87 è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Dec 2018 #2580

Predefinito

Torno a scrivere riguardo le mie esperienze su Tinder. I nuovi profili, almeno nella mia area, sono sempre meno e sempre meno attivi. Penso che molto sia dovuto alla nomea di “social network dove si spazza” che Tinder si è creata e che la porterà, in un tempo più o meno breve, a soccombere per mancanza di offerta (parere personale).

Ultimamente abbondano i profili di residenti all’estero, non so per quale strano motivo Tinder geocalizzi ragazze residenti a Monaco di Baviera o Mosca nell’area Adriatica, ma tant’è. Ci sono sempre le solite collezionatrici di follower su Instagram. Penso, inoltre, che il rapporto maschi-femmine si sia ancora più allargato in favore dei primi, per cui il tutto diventa sempre più complicato.

Da aprile ad oggi, il mio impegno quotidiano sull’app si è ridotto drasticamente, anche perché, come detto, girano più o meno sempre gli stessi volti. Oramai è certezza che, nel momento in cui becchi un match, ci deve essere qualche elemento anomalo dietro. Ribadisco la mia convinzione che, salvo rare eccezioni e nuove iscritte per “curiosità”, una donna del posto che bazzica da tempo su Tinder qualcosa che non va deve averlo. Una ragazza normale dal punto di vista fisico e caratteriale, con un po' di selezione, può trovare in fretta una persona che la convinca a disicriversi da Tinder. O, allo stesso modo, può rendersi conto in fretta che è popolato da gentaglia tale da portarla a dire: "no no, non fa per me...". Con il risultato che, gira che gira, trovi sempre le solite note.

Attualmente sto frequentando 2 tipe beccate su Tinder: la prima è una tipa separata di 42 anni, molto ben tenuta e intelligente. L’altra, invece, rientra tra quelle da considerare “normali”, eccezion fatta per un problema fisico da “malattie imbarazzanti” che non è propriamente da sottovalutare.

In tutto questo, nel continuare ad avere a che fare con la mia ex, con cui sono rimasto in buoni rapporti, mi rendo conto di quanto Tinder e simili si pongano quasi come una sorta di “universo parallelo”. Sono sempre stato dell’idea che le app per incontri non fossero altro che una trasposizione di ciò che trovi nella vita reale…invece pare ci sia una differenza abissale tra le "conoscenze da chat” e le "conoscenze tramite circuiti normali”.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]