Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 259

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5454 messaggi - 368234 Visite

Like Tree3432Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2581

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Questa ragazza fa solo video trash, può non piacere il genere ma lei fa i soldini.

L'intento è quello di perculare gli uomini maleducati nelle chat, ma sono sicurissima che per ogni imbecille ci sia anche un ragazzo capace di scrivere in italiano e di non scrivere stupidaggini.
    “L'intento è quello di perculare gli uomini maleducati nelle chat”

L’intento è quello di apparire come una selezionatrice e di darsi un valore, prendendo in giro gli uomini.
    Da questo se ne deduce che anche nella vita reale abbia molta difficoltà a relazionarsi con gli uomini.

2. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2582

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    Torno a scrivere riguardo le mie esperienze su Tinder. I nuovi profili, almeno nella mia area, sono sempre meno e sempre meno attivi. Penso che molto sia dovuto alla nomea di “social network dove si spazza” che Tinder si è creata e che la porterà, in un tempo più o meno breve, a soccombere per mancanza di offerta (parere personale).

Ultimamente abbondano i profili di residenti all’estero, non so per quale strano motivo Tinder geocalizzi ragazze residenti a Monaco di Baviera o Mosca nell’area Adriatica, ma tant’è. Ci sono sempre le solite collezionatrici di follower su Instagram. Penso, inoltre, che il rapporto maschi-femmine si sia ancora più allargato in favore dei primi, per cui il tutto diventa sempre più complicato.

Da aprile ad oggi, il mio impegno quotidiano sull’app si è ridotto drasticamente, anche perché, come detto, girano più o meno sempre gli stessi volti. Oramai è certezza che, nel momento in cui becchi un match, ci deve essere qualche elemento anomalo dietro. Ribadisco la mia convinzione che, salvo rare eccezioni e nuove iscritte per “curiosità”, una donna del posto che bazzica da tempo su Tinder qualcosa che non va deve averlo. Una ragazza normale dal punto di vista fisico e caratteriale, con un po' di selezione, può trovare in fretta una persona che la convinca a disicriversi da Tinder. O, allo stesso modo, può rendersi conto in fretta che è popolato da gentaglia tale da portarla a dire: "no no, non fa per me...". Con il risultato che, gira che gira, trovi sempre le solite note.

Attualmente sto frequentando 2 tipe beccate su Tinder: la prima è una tipa separata di 42 anni, molto ben tenuta e intelligente. L’altra, invece, rientra tra quelle da considerare “normali”, eccezion fatta per un problema fisico da “malattie imbarazzanti” che non è propriamente da sottovalutare.

In tutto questo, nel continuare ad avere a che fare con la mia ex, con cui sono rimasto in buoni rapporti, mi rendo conto di quanto Tinder e simili si pongano quasi come una sorta di “universo parallelo”. Sono sempre stato dell’idea che le app per incontri non fossero altro che una trasposizione di ciò che trovi nella vita reale…invece pare ci sia una differenza abissale tra le "conoscenze da chat” e le "conoscenze tramite circuiti normali”.
    “Oramai è certezza che, nel momento in cui becchi un match, ci deve essere qualche elemento anomalo dietro. Ribadisco la mia convinzione che, salvo rare”

CORRETTO 👍

“…invece pare ci sia una differenza abissale tra le "conoscenze da chat” e le "conoscenze tramite circuiti normali”

ESATTO 👍👍

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,694 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    “L'intento è quello di perculare gli uomini maleducati nelle chat”
    .
    L'intento è quello di tirare su clic e quindi soldi, da donne incavolate con gli uomini che si filano le amiche e non loro

4. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    L'intento è quello di tirare su clic e quindi soldi, da donne incavolate con gli uomini che si filano le amiche e non loro
    Sono incavolate anche quelle che fanno i video e poi ci guadagnano.
    Uniscono l’utile al dilettevole.

Anche gli uomini che sono stati scaricati fanno video ironici sulle donne.

5. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #2585

Predefinito

C'è una mia amica (bellezza media) che da quando è stata lasciata dal suo ragazzo questo inverno, scrive messaggi di odio contro gli uomini (che sono stupidi, che pensano solo a sc0pare e a tradire ecc) ma contemporaneamente mette foto in canottiera (da dicembre) o in reggiseno (quindi da un lato fa finta di odiarli e dall'altro lato li vuole attirare a sè). Un'altra invece ha 17 anni ma ha ancora il fisico e viso da una ragazzina che da un paio di mesi mette foto in pose sexy e ultimamente in costume.(mi fa impressione perchè sembra piccola).
    Questi cambiamenti di atteggiamento improvvisi, mi trasmette un po' tristezza: avete bisogno di denudarvi per rimorchiare?

6. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    C'è una mia amica (bellezza media) che da quando è stata lasciata dal suo ragazzo questo inverno, scrive messaggi di odio contro gli uomini (che sono stupidi, che pensano solo a sc0pare e a tradire ecc) ma contemporaneamente mette foto in canottiera (da dicembre) o in reggiseno (quindi da un lato fa finta di odiarli e dall'altro lato li vuole attirare a sè). Un'altra invece ha 17 anni ma ha ancora il fisico e viso da una ragazzina che da un paio di mesi mette foto in pose sexy e ultimamente in costume.(mi fa impressione perchè sembra piccola).Questi cambiamenti di atteggiamento improvvisi, mi trasmette un po' tristezza: avete bisogno di denudarvi per rimorchiare?
    Tipico delle ragazze. Da una parte fanno le ferite dall'altro per non essere sfigate cercano altri tipi.

7. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Perché sanno che i ragazzi le cagano solo se fanno così. Purtroppo è la nuova generazione.

8. Spinner Spinner è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Feb 2013 #2588

Predefinito

La maggior parte di queste ragazze pensano solo ai mi piace delle loro foto e ai regali che gli fate nei livestream. Ultimamente è davvero raro almeno per me riuscire ad organizzare un incontro con donne della mia zona rispetto a qualche anno fa e sinceramente non capisco il perché. Figuratevi che anche ragazze che conosco ultimamente rispondono però poi si perdono per strada. Non so forse con donne di altre città le cose forse sarebbero diverse poi non so è da provare. Di certo è che queste chat e soprattutto Badoo è attiva con il principale scopo di fare introiti.

9. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 37,459 Membro dal Jan 2019 #2589

Predefinito

Anche io ho una ex collega che dice peste e corna sugli uomini e fa foto hot .
    Non ne capisco il motivo, che gli viene in tasca insomma..
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,766 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

dopamina da likes ... nell'era dei social, funziona cosi
    Alberich and Hurrem like this.