Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 260

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 345084 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,713 Membro dal Jan 2019 #2591

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spinner Visualizza Messaggio
    La maggior parte di queste ragazze pensano solo ai mi piace delle loro foto e ai regali che gli fate nei livestream. Ultimamente è davvero raro almeno per me riuscire ad organizzare un incontro con donne della mia zona rispetto a qualche anno fa e sinceramente non capisco il perché. Figuratevi che anche ragazze che conosco ultimamente rispondono però poi si perdono per strada. Non so forse con donne di altre città le cose forse sarebbero diverse poi non so è da provare. Di certo è che queste chat e soprattutto Badoo è attiva con il principale scopo di fare introiti.
    Vero!!!
    Siamo proprio nell'era Usa e Getta , in generale...

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #2592

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Cioè io lo avevo condiviso per il contenuto e voi date il voto alla ragazza?

-.-
    Si chiama essere uomini
    La differenza è solo tra chi si ferma al giudizio estetico e chi "dopo" valuta "anche" il contenuto.
    Melite likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,960 Membro dal Aug 2017 #2593

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Questa ragazza fa solo video trash, può non piacere il genere ma lei fa i soldini.

L'intento è quello di perculare gli uomini maleducati nelle chat.
    Considerando quanto sia bruttina è fortunata se sono in tanti a scriverle e visto il modo di porsi ed il fatto che ha scritto che le piace il trash non so cosa si aspettava, che ci provasse il principe William? Aggiungo anche che il modo che ha non solo di rispondere ma anche di commentare è molto più scurrile e sgarbato di chi l’ha contattata. Quindi non dimostra nulla, si rende solo pubblicamente ridicola. A gente che scrive oscenità non bisogna rispondere. Quando ti abbassi al loro livello e non solo, anzi scendi ancora più in basso (visto che per qualche risposta ha pure messo in mezzo la madre del ragazzo in questione) sei solo imbarazzante, più di loro.
    Alberich likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Considerando quanto sia bruttina è fortunata se sono in tanti a scriverle e visto il modo di porsi ed il fatto che ha scritto che le piace il trash non so cosa si aspettava, che ci provasse il principe William? Aggiungo anche che il modo che ha non solo di rispondere ma anche di commentare è molto più scurrile e sgarbato di chi l’ha contattata. Quindi non dimostra nulla, si rende solo pubblicamente ridicola. A gente che scrive oscenità non bisogna rispondere. Quando ti abbassi al loro livello e non solo, anzi scendi ancora più in basso (visto che per qualche risposta ha pure messo in mezzo la madre del ragazzo in questione) sei solo imbarazzante, più di loro.
    Vorrei vedere quanto sei faiga tu..
    Melite likes this.

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #2595

Predefinito

@Saltolontano

Premettendo che non ho mai avuto il piacere di vedere Hurrem, non comprendo perchè il fatto che lei possa non essere faiga dovrebbe inficiare il suo discorso?
    Hurrem and Gigetta89 like this.
    Ultima modifica di Alberich; 22-06-2019 alle 12:25

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,960 Membro dal Aug 2017 #2596

Predefinito

Il nesso tra quello che io ho scritto ed il mio aspetto quale sarebbe? Il fatto che io possa essere brutta non renderebbe lei più bella o meno cafona.
    Gigetta89 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,996 Membro dal Oct 2017 #2597

Predefinito

Il nesso è che è giudicare il contenuto di un video sulla base dell'estetica della ragazza non ha senso, perché tra le due cose non c'è nessuna correlazione. Infatti ho postato anche un altro video dal contenuto IDENTICO dove la ragazza era obiettivamente molto carina, ma questo non ha impedito ai ragazzi che hanno commentato di valutare il contenuto negativamente senza relativizzarlo all'aspetto della ragazza.

Inoltre leggere una ragazza che giudica l'estetica di un'altra ragazza - in una maniera che può sembrare ad alcuni sprezzante - è veramente poco bello da leggersi, e non credo che Salto volesse offendere ma solo evidenziare questo aspetto, certo con i suoi modi un po' bohemian.

Aggiungo, che in chat gli uomini imbecilli contattano tutte, belle e brutte, perché gente così manco la guarda la faccia della ragazza, per cui anche pensare che sia contattata da idioti perché è brutta non ha secondo me nessun senso.
    Saltolontano77 likes this.
    Ultima modifica di Melite; 22-06-2019 alle 12:53

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,960 Membro dal Aug 2017 #2598

Predefinito

Bello soffermarsi solo sul commento estetico quando il mio commento parlava anche di altro cioè del suo amare il trash (e scriverlo anche nella bio) attirando quindi un target ugualmente trash. Sei cafona, ignorante e con manie di esibizionismo e ti sconvolgi se attiri lo stesso tipo di gente? Per me è normale e non dimostra nulla.

Poi scusami ma non capisco, gli uomini giudicano lei ed il suo aspetto e nessuno dice niente sul personale a loro mentre a me si e arrivo io e risulta che è anche brutto commentare su un’altra ragazza? Io nella solidarietà femminile non credo proprio. Avrei commentato ugualmente se avessi postato un video di un uomo bruttino, cafone e trash che si lamentasse di aver beccato suoi simili in chat.
    Gigetta89 likes this.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,996 Membro dal Oct 2017 #2599

Predefinito

Hurrem, ho letto gli ultimi commenti e non quelli indietro perché ero qui di passaggio, quindi a quello ho risposto.

Secondo me, non ha senso pensare "ah è brutta, allora per questo la contatta la gentaglia", quasi questi cretini fossero giustificati.

Comunque non si è proprio capito il motivo per il quale ho postato il video, che era solo quello di far vedere quanti cretini ci sono in chat.

Lei comunque è così perché i suoi video sono su questo genere, quindi non è che si sconvolge, asseconda apposta un modo di fare di un certo tipo per questo motivo, e non penso sia sconvolta, li sta perculando per monetizzare col suo modo trash perché trash è il canale.

Non è questione di solidarietà femminile, è questione di sensibilità e di moderazione, ma va beh siamo su questo forum.

Poi per me, se vuoi giudicare giudica, ho solo scritto perché secondo me Salto se n'è uscito così.
    Ultima modifica di Melite; 22-06-2019 alle 13:18

10. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,313 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Io ho visto entrambi i video e devo dire che la prima ragazza oltre che molto carina è anche molto simpatica.
    La seconda la trovo molto volgare.
    Comunque, secondo me, entrambe hanno ricevuto lo stesso tenore di messaggi tuttavia hanno scelto solo i messaggi funzionali al loro scopo percui la prima quelli più ironici mentre la seconda quelli più volgari.
    Poi, che i neuroni delle persone quando si trovano su quei siti tutto d'un tratto smettano di funzionare è un altro paio di maniche.
    Melite and Saltolontano77 like this.