Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 261

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 345104 Visite

Like Tree3423Likes
  1. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Io ho visto entrambi i video e devo dire che la prima ragazza oltre che molto carina è anche molto simpatica.
    La seconda la trovo molto volgare.
    Comunque, secondo me, entrambe hanno ricevuto lo stesso tenore di messaggi tuttavia hanno scelto solo i messaggi funzionali al loro scopo percui la prima quelli più ironici mentre la seconda quelli più volgari.
    Poi, che i neuroni delle persone quando si trovano su quei siti tutto d'un tratto smettano di funzionare è un altro paio di maniche.
    Concordo. È una youtuber genovese se non erro. È simpatica.

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2602

Predefinito

Secondo voi queste app o siti servono veramente a qualcosa? Io ne sono sempre rimasto alla larga ma domenica per un momento di follia mi sono iscritto a tinder per vedere se riesco a conoscere qualche nuova ragazza, io sono un ragazzo serio di 26 anni e con buone intenzioni ma nella vita reale non ho mai avuto successo con le donne... le ragazze che si iscrivono ad app come tinder cosa cercano? Perché si iscrivono? Saranno persone serie? Vedo iscritte ragazze bellissime e non capisco cosa cercano, nella vita reale saranno già assalite dagli uomini o sbaglio?
    Io comunque ci proverò per vedere se cambia qualcosa rispetto ai miei soliti fallimenti, ma ho paura di sprecare tutte le mie occasioni agli appuntamenti veri e propri a causa della mia insicurezza, come già ho detto nella discussione che ho aperto nella sezione consigli forse la prossima settimana potrei andare ad un appuntamento ma non so cosa aspettarmi.
    Voi avete avuto esperienze belle, brutte o terribili con queste app o siti di incontri?
    Tutti possono farcela

3. paol paol è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Aug 2008 #2603

Predefinito

secondo voi usando il fake-gps-geolocalizzazion si potrebbe risparmiare sull ' iscrizione.. in chat varie.. a volte facendo delle iscrizioni e trovandomi all ' estero ho visto che mi sono costate molto meno avete avuto esperienze simili?

4. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Ho usato tinder da febbraio 2016 a novembre 2018 zero match e zero like ricevuti...ho sempre messo like solo a profili completi con foto e soprattutto descrizione,poi ho cancellato
    Hail Baphomet

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2605

Predefinito

@r1087 ma non ti sei stufato di non ricevere mai dei match? Io comunque in una settimana che lo uso sono già abbastanza stufo, su 4 Match solo una ragazza ha risposto e probabilmente la vedrò in settimana per bere qualcosa ma è un eccezione però perché le altre 3 nemmeno si sono degnate di rispondere... per non parlare di tutte quelle che mi avranno scartato da subito, ho anche 11 like che però non posso controllare senza tinder gold ma sicuramente saranno ragazze molto lontane da me ...
    Insomma mi pare di capire che noi maschi fatichiamo molto in queste app
    Tutti possono farcela

6. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Ho usato tinder da febbraio 2016 a novembre 2018 zero match e zero like ricevuti...ho sempre messo like solo a profili completi con foto e soprattutto descrizione,poi ho cancellato
    Non ci credo ma dai qualche donna ti avrà pure trovato carino 😉

7. L'avatar di Simo3736

Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    @r1087 ma non ti sei stufato di non ricevere mai dei match? Io comunque in una settimana che lo uso sono già abbastanza stufo, su 4 Match solo una ragazza ha risposto e probabilmente la vedrò in settimana per bere qualcosa ma è un eccezione però perché le altre 3 nemmeno si sono degnate di rispondere... per non parlare di tutte quelle che mi avranno scartato da subito, ho anche 11 like che però non posso controllare senza tinder gold ma sicuramente saranno ragazze molto lontane da me ...
    Ti assicuro che hai una buona media 😉
    SoloInMente likes this.

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2608

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che hai una buona media 😉
    Se questa è considerata una buona media siamo messi male 😅
    La buona media di una ragazza quanto sarebbe invece? 100 match a settimana 😄 probabile per quello poi nemmeno rispondono... hanno troppe chat attive 😅
    Tutti possono farcela

9. L'avatar di Simo3736

Località Verona

Predefinito

Se questa è considerata una buona media siamo messi male 😅
    La buona media di una ragazza quanto sarebbe invece? 100 match a settimana 😄 probabile per quello poi nemmeno rispondono... hanno troppe chat attive 😅
    Può essere 😅
    SoloInMente likes this.

10. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Ho smesso da 8 mesi con le app e anche in giro...se vedo una ragazza anche carina non mi suscita nessun effetto, anche a lavoro quando i miei colleghi tirano fuori l'argomento io non partecipo mai perché non mi interessa...ho trovato il mio equilibrio e non ho bisogno di "smorzare" il mio interesse per evitare i probabili 2 di picche perchè proprio non ho interesse ho annullato totalmente l'"ormone"
    Berlin__ likes this.
    Hail Baphomet