-
-
Ho cominciato a considerarle come "maschi" e cominciato anche a considerarle come "sorelle" cosi mi viene tranquillo parlarci quando capita senza nessun altro tipo di interesse e piano piano ho capito che era cosi da sempre e i pochi tentavi fatti era solo blandi tentativi in cui alla fine non credevo nemmeno io e ora sono tranquillo e posso dedicarmi ad altro.
Hail Baphomet -
@r1087 tu allora sei sempre stato un asessuale, io quando vedo passare una figa non riesco proprio a pensare che sia un uomo o una sorella che poi non ho quindi non so nemmeno cosa sia avere una sorella...
Comunque niente a me piacciono troppo le donne è impossibile per me fare come te... poi certo desiderare e non poter avere è una fatica giornaliera tremenda...Tutti possono farcela -
-
-
Esagerata confondi i maschi con i mdf.
-
-
Non ho mai cercato una trombamica, io cerco una ragazza con cui avere una relazione normale, non è che tutti vogliono una trombamica... se il problema fosse solo il sesso sarei già andato a pagamento ma dato che a me interessano anche gli altri aspetti di una relazione non sono mai andato dalle pro o compagnia...
Quindi non classificare tutti i maschi allo stesso modo grazie.Tutti possono farcela -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it