Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 262

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 345084 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di pussilover

pussilover pussilover è offline ApprendistaMessaggi 226 Membro dal Feb 2019
    Località Venezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    ... ho annullato totalmente l'"ormone"
    Fammi sapere come hai fatto... lo faccio anch’io, così finisco di rincoglionirmi dietro una gonna... a volte ho pensato che sarebbe stato meglio fossi nato gay... 😅
    SoloInMente likes this.

2. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Non ci credo ma dai qualche donna ti avrà pure trovato carino 😉
    Non saprei proprio...
    Hail Baphomet

3. L'avatar di r1087

Predefinito

Ho cominciato a considerarle come "maschi" e cominciato anche a considerarle come "sorelle" cosi mi viene tranquillo parlarci quando capita senza nessun altro tipo di interesse e piano piano ho capito che era cosi da sempre e i pochi tentavi fatti era solo blandi tentativi in cui alla fine non credevo nemmeno io e ora sono tranquillo e posso dedicarmi ad altro.
    Hail Baphomet

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2614

Predefinito

@r1087 tu allora sei sempre stato un asessuale, io quando vedo passare una figa non riesco proprio a pensare che sia un uomo o una sorella che poi non ho quindi non so nemmeno cosa sia avere una sorella...
    Comunque niente a me piacciono troppo le donne è impossibile per me fare come te... poi certo desiderare e non poter avere è una fatica giornaliera tremenda...
    Tutti possono farcela

5. L'avatar di r1087

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    @r1087 tu allora sei sempre stato un asessuale, io quando vedo passare una figa non riesco proprio a pensare che sia un uomo o una sorella che poi non ho quindi non so nemmeno cosa sia avere una sorella...
    Comunque niente a me piacciono troppo le donne è impossibile per me fare come te... poi certo desiderare e non poter avere è una fatica giornaliera tremenda...
    Boh non mi sono mai posto il "problema" in realtà
    Hail Baphomet

6. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Si sa che voi maschi pensate solo a quello. Ma tanto dovete faticare e sudare per trovare la trombamica...

7. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Esagerata confondi i maschi con i mdf.

8. L'avatar di r1087

Predefinito

Si sa che voi maschi pensate solo a quello. Ma tanto dovete faticare e sudare per trovare la trombamica...
    Su una percentuale del 100% di pensieri a quel particolare pensiero penso che abbia dedicato forse lo 0.05%,quando ero in “cerca” mai pensato a trombamiche....probabile al di là del aspetto fisico non ero L utente adatto alle app
    Hail Baphomet

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2619

Predefinito

Non ho mai cercato una trombamica, io cerco una ragazza con cui avere una relazione normale, non è che tutti vogliono una trombamica... se il problema fosse solo il sesso sarei già andato a pagamento ma dato che a me interessano anche gli altri aspetti di una relazione non sono mai andato dalle pro o compagnia...
    Quindi non classificare tutti i maschi allo stesso modo grazie.
    Simpas and Hurrem like this.
    Tutti possono farcela

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,665 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

in compenso le donne calcolano in meno di un secondo netto il conto in banca di ogni sconosciuto
    SoloInMente and antare2019 like this.