Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 263

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346972 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di Lateralus

Lateralus Lateralus è offline PrincipianteMessaggi 198 Membro dal Feb 2013
    Località la dotta, la grassa, la turrita

Predefinito

Di queste app so solo una cosa.
    Una mia amica bolognese è andata in vacanza in Puglia.
    Mi chiama un collega che lavora nel Lazio, ma che era ricoverato in Puglia per un incidente.
    "Ciao, ma conosci per caso X? Perchè ci siamo incontrati su Tinder e ci siamo VISTI".
    quanto è piccolo il mondo, se mi iscrivo a Tinder e metto la mia foto, magari trovo le mie colleghe...
    Timidaesognatrice likes this.

2. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Non ho mai cercato una trombamica, io cerco una ragazza con cui avere una relazione normale, non è che tutti vogliono una trombamica... se il problema fosse solo il sesso sarei già andato a pagamento ma dato che a me interessano anche gli altri aspetti di una relazione non sono mai andato dalle pro o compagnia...
    Quindi non classificare tutti i maschi allo stesso modo grazie.
    Si all'inizio siete tutti così, poi cambiate... E noi come sceme ci caschiamo ogni volta..

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Si all'inizio siete tutti così, poi cambiate... E noi come sceme ci caschiamo ogni volta..
    Forse non sei tu che ti scegli quelli sbagliati? Sai io conoscevo ragazze che parlavano come te, ma volevano sempre i tipi più belli strapieni di donne con una marea di tradimenti alle spalle, e non capivo perché poi piangevano quando venivano tradite, non se lo aspettavano?, ogni donna vuole sempre quel tipo di uomo pensando di poterlo cambiare ma non è quasi mai così...
    Forse sei cosi anche tu... non è che ti accuso sia chiaro non ti offendere, solo che tu generalizzi su noi uomini e ti sbagli!
    Tutti possono farcela

4. L'avatar di Lateralus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    no. c'è chi sta sulle app di dating per cercare la mazza (vedi il mio commento di sopra, e fidati che conosco benissimo sia lui che lei), e c'è chi è convinto che sulle app di dating trovi amore.
    Il problema è che in queste dannatissime app giriamo (mi ci metto pure io che non le uso) casi umani e non persone serie.
    Le persone serie si mandano messaggi con gli sguardi, si scambiano i numeri di telefono, si incontrano e parlano.
    Non che non ci siano tr013 o porconi fuori dalle app, per carità il sollazzo capita anche fuori, ma secondo me da qualche sguardo già capisci la sottile differenza che passa tra la distrazione a scopo di scopo, e l'inizio di una nuova relazione.
    E per favore. Non fate le vittime. Le cose si fanno in due. Solo che è difficile da parte di entrambi dire: ti voglio solo come scopamico o voglio instaurare una cosa seria con te.

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,679 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lateralus Visualizza Messaggio
    E per favore. Non fate le vittime. Le cose si fanno in due. Solo che è difficile da parte di entrambi dire: ti voglio solo come scopamico o voglio instaurare una cosa seria con te.
    a quanto pare le donne si lamentano che in queste app trovano uomini che vogliono solo scop_are. E lo dicono pure subito.

6. L'avatar di Lateralus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    a quanto pare le donne si lamentano che in queste app trovano uomini che vogliono solo scop_are. E lo dicono pure subito.
    perchè, cosa ci si aspetta da una app di dating? Che si trovi il match perfetto per creare la famiglia del Mulino Bianco?

7. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2627

Predefinito

no. c'è chi sta sulle app di dating per cercare la mazza (vedi il mio commento di sopra, e fidati che conosco benissimo sia lui che lei), e c'è chi è convinto che sulle app di dating trovi amore.
    Il problema è che in queste dannatissime app giriamo (mi ci metto pure io che non le uso) casi umani e non persone serie.
    Le persone serie si mandano messaggi con gli sguardi, si scambiano i numeri di telefono, si incontrano e parlano.
    Non che non ci siano tr013 o porconi fuori dalle app, per carità il sollazzo capita anche fuori, ma secondo me da qualche sguardo già capisci la sottile differenza che passa tra la distrazione a scopo di scopo, e l'inizio di una nuova relazione.
    “Il problema è che in queste dannatissime app giriamo (mi ci metto pure io che non le uso) casi umani e non persone serie.”

Se non le usi come fai a dire che tipo di persone sono iscritte?

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,679 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

perchè, cosa ci si aspetta da una app di dating? Che si trovi il match perfetto per creare la famiglia del Mulino Bianco?
    si qui (sul forum) è pieno di donne che cercano l'anima gemella, e anche sulle app di dating guardano poco l'aspetto fisico. Parlano con tutti per capire interiorità ed interessi in comune.
    passerosolitario84 likes this.

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2629

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    si qui (sul forum) è pieno di donne che cercano l'anima gemella, e anche sulle app di dating guardano poco l'aspetto fisico. Parlano con tutti per capire interiorità ed interessi in comune.
    Ti piace l'ironia eh 😂
    Però dai alla fine Tinder è meglio di quello che mi aspettavo, oggi sono andato al primo appuntamento con una ragazza conosciuta su tinder, l'appuntamento è andato molto bene, lei è molto simpatica e carina e mi sono trovato veramente bene nel tempo passato a chiacchiere con lei, è una brava ragazza e probabilmente è più alla ricerca di amicizia che di una relazione ma abbiamo deciso di vederci ancora quindi già cosi sono rimasto soddisfatto 🙂
    Su 6 match ottenuti fino ad ora hanno risposto 3 ragazze, anche le altre 2 ragazze sembrano ok e piuttosto carine ma devo ancora organizzare un appuntamento...
    Però dai per ora ho trovato del positivo in questa app cosa che non mi aspettavo 😁
    Navigatore1 likes this.
    Tutti possono farcela

10. L'avatar di Lateralus

Predefinito

[QUOTE=natopervincere;4111659
    Se non le usi come fai a dire che tipo di persone sono iscritte?[/QUOTE]
    mi correggo. non le uso PIU'.