Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 264

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 347001 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Ti piace l'ironia eh 😂
    Però dai alla fine Tinder è meglio di quello che mi aspettavo, oggi sono andato al primo appuntamento con una ragazza conosciuta su tinder, l'appuntamento è andato molto bene, lei è molto simpatica e carina e mi sono trovato veramente bene nel tempo passato a chiacchiere con lei, è una brava ragazza e probabilmente è più alla ricerca di amicizia che di una relazione ma abbiamo deciso di vederci ancora quindi già cosi sono rimasto soddisfatto 🙂
    Su 6 match ottenuti fino ad ora hanno risposto 3 ragazze, anche le altre 2 ragazze sembrano ok e piuttosto carine ma devo ancora organizzare un appuntamento...
    Però dai per ora ho trovato del positivo in questa app cosa che non mi aspettavo 😁
    Su tinder per cercare amicizia

Hail Baphomet

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2632

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Su tinder per cercare amicizia
    Eppure se leggi molte descrizioni spesso ti imbatti in "cerco solo amicizia"
    Tutti possono farcela

3. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Eppure se leggi molte descrizioni spesso ti imbatti in "cerco solo amicizia"
    Per allontanare i MDF ma tanto poi ci provano lo stesso. Ma dico ma 50/60 enni che ci provate con una che potrebbe avere l'età di vostra figlia non vi vergognate neanche un po'. Mah!!! Poveri dementi!!

4. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Per allontanare i MDF ma tanto poi ci provano lo stesso. Ma dico ma 50/60 enni che ci provate con una che potrebbe avere l'età di vostra figlia non vi vergognate neanche un po'. Mah!!! Poveri dementi!!
    Ma scusa su Tinder questo è impossibile, se non ti piace un tizio e ad un tizio non piaci tu non puoi neanche parlarci perché non scatta il match.

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2635

Predefinito

Ma qualcuno a scritto che ci prova con quelle molto più giovani? a me non sembra... quindi perche insulti quelli di 50/60 anni?
    Quello che hai scritto sugli mdf può anche essere vero ma forse non vale per tutte...
    che poi io ho 26 anni e gia stento a scrivere a quelle sotto i 20-21 anni... e all'appuntamento sono andato con una donna circa della mia età anzi leggermente più "vecchia"
    @Simpas ma infatti le ragazze devono acettare gia prima di sbloccare la chat, quindi se accettassero di loro iniziativa uno di 50-60 anni vorrà dire che gli va bene... anche perchè va impostato un range di età...
    Ultima modifica di SoloInMente; 12-07-2019 alle 16:49

6. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2636

Predefinito

@Simo3736 avendo notato ultimamente i tuoi post mi è sorta una domanda... ma sei la versione femminile di @antare? Sei sua sorella gemella? Perché a me ricordi proprio lui... ovviamente lui scrive così sulle donne... tu sugli uomini 😅
    Tutti possono farcela

7. L'avatar di Simo3736

Località Verona

Predefinito

Ahahah no per carità io sono me stessa😆😊
    SoloInMente likes this.

8. L'avatar di Simo3736

Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Ma scusa su Tinder questo è impossibile, se non ti piace un tizio e ad un tizio non piaci tu non puoi neanche parlarci perché non scatta il match.
    Su Badoo e Lovoo con le mie amiche abbiamo trollato il peggio dei MDF. Ne so qualcosa caro😉

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2639

Predefinito

Su Badoo e Lovoo con le mie amiche abbiamo trollato il peggio dei MDF. Ne so qualcosa caro😉
    Non è che tutti sono uguali... sicuramente girano certi casi umani... ma anche brave persone tipo me 😄 ma se tu ti iscrivi solo per trollare sei cattiva sai 😅
    Simpas likes this.
    Tutti possono farcela

10. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Non avevate di meglio da fare che trollare la gente sulle app di acchiappo?!