Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 266

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346972 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Io quando viaggio penso solo al viaggio...non amo conoscere la gente...è raro che esca la sera quando viaggio...amo camminare per la città che sto visitando e stop...quello è il massimo di viaggio per me...
    Dall'altra parte un equilibrio nei rapporti con gli altri non c'è l ho, a volte mi apro con gli altri alla velocità della luce..pensa che una sera raccontai di un due di picche(il peggiore subito da me)a un'amica di un mio amico che avevo conosciuto quella sera...senza troppi problemi...di contro ci ho messo ad aprirmi un pochetto coi colleghi a lavoro dopo quasi 1 anno...
    passerosolitario84 likes this.

Hail Baphomet

2. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #2652

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Io quando viaggio penso solo al viaggio...non amo conoscere la gente...è raro che esca la sera quando viaggio...amo camminare per la città che sto visitando e stop...quello è il massimo di viaggio per me...
    Dall'altra parte un equilibrio nei rapporti con gli altri non c'è l ho, a volte mi apro con gli altri alla velocità della luce..pensa che una sera raccontai di un due di picche(il peggiore subito da me)a un'amica di un mio amico che avevo conosciuto quella sera...senza troppi problemi...di contro ci ho messo ad aprirmi un pochetto coi colleghi a lavoro dopo quasi 1 anno...

Per me il viaggio è un contatto con un'altra cultura.

Spesso il mio soggiorno dura di più del "consigliato" e durante quel soggiorno vedo meno cose del "consigliato"... non mi interessa fare il tour de force di chiese e momumenti... e non mi interessa scattare decine di foto che posso benissimo avere (e pure meglio) aprendo Google

Spesso parto da solo... senza supporto logistico all'infuori di un biglietto di sola andata e di un trolley da 8 Kg... ma ho scoperto che il mondo è pieno di ragazze (non italiane ) che fanno esattamente la stessa cosa... e ben presto, dopo esser atterrato, "qualcosa succede"...

Per quello che sono oggi non riuscirei proprio ad iscrivermi ad un Tinder (caricandoci sopra una mia foto vera) ed a mettermi lì a sfogliare profili, bramando per un like ed elemosinando appuntamenti da parte di ragazze che, dopo di me, di like ne hanno altri 250 tutti in fila... auguri per chi butta la sua vita così

Un uomo dovrebbe capirlo che, oggi, questi siti lo pongono A PRIORI in una situazione di profonda sudditanza nei confronti del sesso femminile... il che è proprio sbagliato in termini di seduzione... è un suicidio...
    Ultima modifica di Langdon; 19-07-2019 alle 07:44

3. L'avatar di Snake01

Snake01 Snake01 è offline Super ApprendistaMessaggi 790 Membro dal Feb 2013
    Località Toscana

Predefinito

Ho appena provato Lovoo per la prima volta, mi pare che come utenti iscritti (almeno nella mia zona) sono immensamente di meno rispetto agli iscritti di Badoo. È così secondo voi?

4. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Cambia di poco. Anzi molto spesso trovi le stesse facce. Un tipo che ho conosciuto con cui ho avuto una storia è ancora registrato. Evidentemente è li a caccia continua. Mah, gli stupidi non fan per me anche se ha due occhi 😍

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2655

Predefinito

Pero Lovoo dovrebbe comunque avere meno iscritti di Badoo
    Tutti possono farcela

6. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Jul 2019 #2656

Predefinito

I siti d'incontri sono di un'inutilità colossale, almeno per gli uomini. Si trovano solo profili falsi messi lì apposta come specchietto per le allodole per farti abbonare, ragazze che cercano solo di aumentare i follower su instagram e troll.
    Tinder è leggermente meglio, anche se noto che le categorie di cui sopra stanno invadendo anche quest'app.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

7. L'avatar di Snake01

Località Toscana

Predefinito

Ma devono aumentare i follower per fare che?
    Ultima modifica di Snake01; 22-07-2019 alle 11:48

8. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snake01 Visualizza Messaggio
    Ma devono aumentare i follower per fare che?
    Per aumentare il numero di ragazzi da “profumare”
    Berlin__ likes this.
    Hail Baphomet

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2659

Predefinito

Si la cosa dei follower per instagram l'ho notata anche io su tinder... ste ragazze scrivono nella descrizione solamente seguitemi su instagram con il loro nick di instagram o anche collegano direttamente l'account di instagram a tinder, e se sono gnocche ci saranno una marea di maschietti che metteranno segui...
    Tutti possono farcela

10. L'avatar di Snake01

Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Per aumentare il numero di ragazzi da “profumare”
    Scusa è un termine che non capisco, sarà colpa mia. Profumare sta per?