Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 267

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 347001 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snake01 Visualizza Messaggio
    Scusa è un termine che non capisco, sarà colpa mia. Profumare sta per?
    La profumiera è colei che sembra starci con te ma che, al momento di concludere, si tira indietro.
    Il suo obiettivo è crearsi una schiera di
    uomini zerbini che stiano al suo comando e facciano ciò che lei vuole.
    Le ragioni sono fondamentalmente 2 e possono benissimo coesistere:

1. Ego: la profumiera è in genere una donna insicura e il cercare di manipolare gli uomini e indurli a fare ciò che lei desidera è semplicemente un modo per accrescere la propria autostima. Un po' come fanno le ragazze che si trovano in chat senza avere alcuna intenzione di incontrare qualcuno (salvo rarissime eccezioni), bensì solo per avere un egoboost dall'enorme numero di feedback positivi che ricevono.
    2. Vantaggi materiali: lo zerbino addomesticato dalla profumiera infatti spende notevoli energie e denaro per compiacerla. Le fa notevoli favori come scarrozzarla in giro, offrirle drink e cene, passarle gli appunti della lezione che lei si è persa perché stava in giro a divertirsi con qualche figo e via di seguito.
    Snake01 likes this.

Hail Baphomet

2. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #2662

Predefinito

Ecco perchè Badoo e simili sono una perdita di tempo per un uomo.

Lasciateli perdere... riempite le vostre serate con altro...

3. L'avatar di r1087

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Ecco perchè Badoo e simili sono una perdita di tempo per un uomo.

Lasciateli perdere... riempite le vostre serate con altro...

Io le riempio con serie tv e divano
    Hail Baphomet

4. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #2664

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Io le riempio con serie tv e divano

Meglio... decisamente meglio...

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2665

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    La profumiera è colei che sembra starci con te ma che, al momento di concludere, si tira indietro.
    Il suo obiettivo è crearsi una schiera di
    uomini zerbini che stiano al suo comando e facciano ciò che lei vuole.
    Le ragioni sono fondamentalmente 2 e possono benissimo coesistere:

1. Ego: la profumiera è in genere una donna insicura e il cercare di manipolare gli uomini e indurli a fare ciò che lei desidera è semplicemente un modo per accrescere la propria autostima. Un po' come fanno le ragazze che si trovano in chat senza avere alcuna intenzione di incontrare qualcuno (salvo rarissime eccezioni), bensì solo per avere un egoboost dall'enorme numero di feedback positivi che ricevono.
    2. Vantaggi materiali: lo zerbino addomesticato dalla profumiera infatti spende notevoli energie e denaro per compiacerla. Le fa notevoli favori come scarrozzarla in giro, offrirle drink e cene, passarle gli appunti della lezione che lei si è persa perché stava in giro a divertirsi con qualche figo e via di seguito.
    Ho avuto anche io una profumiera purtroppo, ho fatto lo zerbino e tutto per lei almeno per 3 anni, ne ero veramente innamorato e speravo che assecondandola in tutto prima o poi avrebbe scelto me ma così non è stato, la portavo ovunque anche dai suoi ragazzi... se ero io a richiedere qualcosa, se le chiedevo di venire da qualche parte rifiutava quasi sempre... io per lei accettavo sempre da idiota.
    Gli anni più sprecati della mia vita, poi è finita malissimo, abbiamo litigato pesantemente, io gli ho rinfacciato tutto quello che mi aveva fatto passare negli anni e ora ci odiamo a vicenda, se ci incontriamo per strada dopo 5 anni ancora ci ignorano totalmente e nemmeno ci salutiamo, ammetto di averla offesa pesantemente alla fine ma se ci ripenso avrei dovuto farlo prima ... ricordo proprio che usava sempre la sua bellezza aggiunta alla sua furbizia per ottenere tutto e non solo da me
    Tutti possono farcela

6. L'avatar di Snake01

Snake01 Snake01 è offline Super ApprendistaMessaggi 790 Membro dal Feb 2013
    Località Toscana

Predefinito

Questo no ragazzi, non fatevi sfruttare nemmeno per un secondo. Ma ti chiedo SoloinMente, tutto questo accadeva senza che tu avessi una minima relazione con lei, cioè semplicemente da amici? Oppure c'era stato quantomeno qualcosa con lei, tipo dei rapporti di qualche tipo?
    Simpas likes this.

7. L'avatar di r1087

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Ho avuto anche io una profumiera purtroppo, ho fatto lo zerbino e tutto per lei almeno per 3 anni, ne ero veramente innamorato e speravo che assecondandola in tutto prima o poi avrebbe scelto me ma così non è stato, la portavo ovunque anche dai suoi ragazzi... se ero io a richiedere qualcosa, se le chiedevo di venire da qualche parte rifiutava quasi sempre... io per lei accettavo sempre da idiota.
    Gli anni più sprecati della mia vita, poi è finita malissimo, abbiamo litigato pesantemente, io gli ho rinfacciato tutto quello che mi aveva fatto passare negli anni e ora ci odiamo a vicenda, se ci incontriamo per strada dopo 5 anni ancora ci ignorano totalmente e nemmeno ci salutiamo, ammetto di averla offesa pesantemente alla fine ma se ci ripenso avrei dovuto farlo prima ... ricordo proprio che usava sempre la sua bellezza aggiunta alla sua furbizia per ottenere tutto e non solo da me
    Io mai anche se alcuni da esterni mi dicevano che poteva essere una profumiera anche se dall immaturità estrema su faccende relazionali sono sicuro che non facessa la profumiera ma solo una serie di comportamenti “ambigui” non voluti e io alimentavo la speranza fino al tragico epilogo finale ma per fortuna solo 9 mesi
    Hail Baphomet

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2668

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snake01 Visualizza Messaggio
    Questo no ragazzi, non fatevi sfruttare nemmeno per un secondo. Ma ti chiedo SoloinMente, tutto questo accadeva senza che tu avessi una minima relazione con lei, cioè semplicemente da amici? Oppure c'era stato quantomeno qualcosa con lei, tipo dei rapporti di qualche tipo?
    Lo so ero un idiota, ho fatto questo solamente da amici, mai avvenuto niente prima con lei ma nemmeno con nessun altra, lei sapeva però che mi piaceva e lo sfruttava a suo vantaggio...
    Tutti possono farcela

9. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #2669

Predefinito

Vedete... il problema della maggior parte degli uomini italiani, oggi, è quello di esser disposti a pagare una posta di ingresso troppo alta per sedere al tavolo dell'amore. Molti, addirittura, sono disposti a pagarla per sedersi a quello dall'amicizia e poi chissà.

Esco da una storia, durata un annetto, in cui era evidente che ciò che legava lei a me erano i puri interessi materiali... regali, vantaggi, prospettive etc etc... bene... in cambio però lei si è concessa praticamente da subito... diciamo che è stato un libero scambio tra persone adulte che è durato finchè ho ritenuto che il prezzo fosse equo... quando lei ha iniziato ad alzare l'asticella delle richieste, ognuno per la propria strada ed amici come prima...

Comunque non nego che in passato, complice la giovane età e l'inesperienza, di errori ne ho commessi pure io... probabilmente oggi non ne commetto più proprio in virtù delle esperienze pregresse... probabilmente in virtù di tutto ciò i rapporti con l'altro sesso per me non sono altro che un qualcosa legato al soddisfacimento di un mero bisogno... come il cibo o il sonno...

I siti di incontri, in origine valida opportunità (insieme a tante altre) per conoscere gente nuova, sembrano diventati l'UNICA opportunità per interfacciarsi con l'altro sesso, opportunità che viene calata in un contesto che svilisce ancor più l'uomo ed esalta ancor più la donna (per il modo stesso in cui obbligano l'interazione tra i sessi).

Purtroppo è questa la realtà dei fatti... dopo l'avvento di Facebook è questo il binario intrapreso... impossibile tornare indietro...

Cosa ci resta da fare ? Sicuramente evitare di perderci sopra tempo (e a volte denaro) è un buon inizio...
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Langdon; 27-07-2019 alle 09:32

10. L'avatar di ArtLife8

ArtLife8 ArtLife8 è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Nov 2018
    Località italia

Predefinito

Bel riepilogo.... che porta, comunque e nonostante, alla virtualità illusa impigliata nelle reti di bugia.