-
Mi sono iscritto a lovepedia, dato che è gratuito vale la pena tentare anche se ho subito notato che rispetto a tinder ci sono pochissimi iscritti nella mia zona... infatti non so se ci sarà qualche possibilità ma si vedrà
Tutti possono farcela -
Tentar non nuoce Solo!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Eh già @Norge
, tra l'altro l'intenzione era di cancellare Tinder però mi è comparso un nuovo match, sono curioso di capire se sarà un altra donna demoniaca ahahahah 😆 sta volta non la prendo male nel caso sia cosi, la prendo alla leggera e se sarà realmente interessata lo scoprirò nel più breve tempo possibile si spera 😄
Tutti possono farcela -
Si bisogna prenderla con filosofia ormai!!!!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Lovepedia è rimasto l'ultimo dei ultimo dei mohicani...
A parte il bassissimo traffico... resta gratuito e con un modello di conoscenza "fedele" ai vecchi siti di incontri...
Finchè resta vivo...Ultima modifica di Langdon; 29-07-2019 alle 15:29
-
iscrivetevi a boobpedia, altro che lovepedia...è molto più utile e si imparano tante cose.
-
-
-
radio24, "Fattore umano" parla del "Dating on line" il 3 agosto, pocast disponibile in rete. Chiaramente parlano del rapporto 80/20 tra domanda e offerta, e intervistano solo donne (una ha fatto 50 uscite ... ma naturalmente 'non ha fatto sesso con tutti').
-
Un aggiornamento sulle mie esperienze con queste app:
-Lovepedia: nella mia zona non sono presenti ragazze quindi è inutilizzabile.
-Tinder: non l'ho ancora disinstallato, dall'ultima volta che ho scritto ho avuto altri 3 match, una ragazza ha risposto a 4-5 messaggi per poi sparire, le altre 2 non hanno mai risposto.
Quindi insomma va male che altro posso dire...Tutti possono farcela
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it