Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 268

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346982 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2671

Predefinito

Mi sono iscritto a lovepedia, dato che è gratuito vale la pena tentare anche se ho subito notato che rispetto a tinder ci sono pochissimi iscritti nella mia zona... infatti non so se ci sarà qualche possibilità ma si vedrà

Tutti possono farcela

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #2672

Predefinito

Tentar non nuoce Solo!
    SoloInMente likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2673

Predefinito

Eh già @Norge , tra l'altro l'intenzione era di cancellare Tinder però mi è comparso un nuovo match, sono curioso di capire se sarà un altra donna demoniaca ahahahah 😆 sta volta non la prendo male nel caso sia cosi, la prendo alla leggera e se sarà realmente interessata lo scoprirò nel più breve tempo possibile si spera 😄
    Tutti possono farcela

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #2674

Predefinito

Si bisogna prenderla con filosofia ormai!!!!
    SoloInMente likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #2675

Predefinito

Lovepedia è rimasto l'ultimo dei ultimo dei mohicani...

A parte il bassissimo traffico... resta gratuito e con un modello di conoscenza "fedele" ai vecchi siti di incontri...

Finchè resta vivo...
    Ultima modifica di Langdon; 29-07-2019 alle 15:29

6. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #2676

Predefinito

iscrivetevi a boobpedia, altro che lovepedia...è molto più utile e si imparano tante cose.

7. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2677

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    iscrivetevi a boobpedia, altro che lovepedia...è molto più utile e si imparano tante cose.
    Già lo conoscevo però con quelle ragazze li non posso uscire quindi...
    Tutti possono farcela

8. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #2678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Già lo conoscevo però con quelle ragazze li non posso uscire quindi...
    boobpedia serve per fare allenamento su come distinguere le tette vere da quelle rifatte, ti sarà utile.

9. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,679 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

radio24, "Fattore umano" parla del "Dating on line" il 3 agosto, pocast disponibile in rete. Chiaramente parlano del rapporto 80/20 tra domanda e offerta, e intervistano solo donne (una ha fatto 50 uscite ... ma naturalmente 'non ha fatto sesso con tutti').

10. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2680

Predefinito

Un aggiornamento sulle mie esperienze con queste app:
    -Lovepedia: nella mia zona non sono presenti ragazze quindi è inutilizzabile.
    -Tinder: non l'ho ancora disinstallato, dall'ultima volta che ho scritto ho avuto altri 3 match, una ragazza ha risposto a 4-5 messaggi per poi sparire, le altre 2 non hanno mai risposto.
    Quindi insomma va male che altro posso dire...
    Tutti possono farcela