Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 270

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346982 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2691

Predefinito

Conta tantissimo il carattere, quello che intendo io per mia debolezza nel carattere è la timidezza che a nessuna donna piace

Tutti possono farcela

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,069 Membro dal Oct 2017 #2692

Predefinito

La timidezza ti può penalizzare nella fase iniziale di "approccio", ma io per approccio non intendo il fatto di provarci, ma di avvicinarsi ad una donna anche in amicizia. Penso che non sia facile superare questo primo scoglio, ma se non ci fosse questo bisogno spasmodico di avvicinare una donna per esigenze sessuali / sentimentali, e ci si desse il tempo di conoscere le persone in amicizia, magari questo scoglio sarebbe più facilmente superabile.

Bisogna quindi capire se è un problema in ambito relazionale generale o se è solo verso l'altro sesso.
    syncorn likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #2693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Mediamente una donna normale è sufficientemente intelligente da non lasciarsi affascinare dal lusso, dunque finché utilizzerete questi mezzucci anziché rendervi interessanti da un punto di vista interiore, lavorando principalmente sull'empatia e sull'impostare il rapporto sulla base di un coinvolgimento emotivo, beh, continuerete a tirare su le galline, se vi va bene, altrimenti rimane Federica.

LOL

Concordo sulla parte che una donna dovrebbe essere sufficientemente intelligente da non abboccare a simili trucchi (ma evidentemente le cose non stanno propriamente così).

Per quanto riguarda il resto del pensiero… beh… se c'è una cosa che ho capito nella vita è che tutto ha il suo prezzo (non intendo solo in denaro)… un'altra cosa che ho capito nella vita è che le donne, TUTTE, più o meno consciamente, cercano di sfruttare la "femminilità" per ottenere un qualche beneficio/lasciapassare (non intendo solo economico)…

Un selfie con una macchina sullo sfondo non dovrebbe bastare (in realtà in molti casi basta )… ma sicuramente buttando il giusto amo (avendolo a disposizione) difficilmente una donna dirà di no…
    Ultima modifica di Langdon; 11-08-2019 alle 15:25

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2694

Predefinito

Ovviamente la timidezza è decisamente maggiore se si fa conoscenza con una donna, e avvicinare una donna lentamente può servire solo se si cerca amicizia, per esperienza quelle che ho provato ad avvicinare lentamente per scopi più intimi non hanno mai voluto andare oltre l'amicizia, per le relazioni bisogna agire in fretta e la timidezza mette in gran difficoltà da questo punto di vista.
    passerosolitario84 likes this.
    Tutti possono farcela

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,069 Membro dal Oct 2017 #2695

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Un selfie con una macchina sullo sfondo non dovrebbe bastare (in realtà in molti casi basta )… ma sicuramente buttando il giusto amo (avendolo a disposizione) difficilmente una donna dirà di no…
    A me i fighetti non sono mai piaciuti. Alle fighette sicuramente piacciono, non dico di no
    SoloInMente likes this.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,069 Membro dal Oct 2017 #2696

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Ovviamente la timidezza è decisamente maggiore se si fa conoscenza con una donna, e avvicinare una donna lentamente può servire solo se si cerca amicizia, per esperienza quelle che ho provato ad avvicinare lentamente per scopi più intimi non hanno mai voluto andare oltre l'amicizia, per le relazioni bisogna agire in fretta e la timidezza mette in gran difficoltà da questo punto di vista.
    Sono sempre del parere che un amore (o una relazione) non si cerca, perché nel momento in cui la cerchi inconsciamente ti fai andare bene tutto, ogni persona che vedi la valuti come potenziale partner e questo fa salire una specie di ansia per la quale poi le cose non vanno quasi mai come desiderato.

Le relazioni vere nascono quando ci si trova in sintonia con naturalezza. Semplicemente secondo me non eri in sintonia con le ragazze che hai avvicinato, semplicemente perché le avrai avvicinate senza conoscerle.
    syncorn likes this.

7. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #2697

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    A me i fighetti non sono mai piaciuti. Alle fighette sicuramente piacciono, non dico di no

Ci sarà qualcosa a cui sei "sensibile"... c'è per tutti noi...
    Ultima modifica di Langdon; 11-08-2019 alle 15:40

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,069 Membro dal Oct 2017 #2698

Predefinito

non al rolex

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2699

Predefinito

Se contasse al 100% il denaro, il 100% delle donne avrebbe messo il match.
    Su Tinder, come su altre app è più facile incontrare alcune tipologie di donne, un’altra tipologia di donna non la trovi su Tinder.
    Evidentemente l’esperimento è falsato dal campione rappresentativo.
    Sei in un contesto dove la superficialità è più frequente.
    Melite and SoloInMente like this.

10. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #2700

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Su Tinder, come su altre app è più facile incontrare alcune tipologie di donne, un’altra tipologia di donna non la trovi su Tinder.

Io non vedo così.

Tinder è lo specchio dei tempi… solo che rispetto alla vita reale le dinamiche sono più dirette ed "esagerate" perché si scrive da dietro un cell…

Il 100% non ha messo il match semplicemente perché dotato di QI tale da capire che un ricco vero non scatta foto simili su Tinder e/o è interessata ad altri "benefici" rispetto a salire su una macchina di lusso…
    SoloInMente likes this.
    Ultima modifica di Langdon; 11-08-2019 alle 16:03