-
Conta tantissimo il carattere, quello che intendo io per mia debolezza nel carattere è la timidezza che a nessuna donna piace
Tutti possono farcela -
La timidezza ti può penalizzare nella fase iniziale di "approccio", ma io per approccio non intendo il fatto di provarci, ma di avvicinarsi ad una donna anche in amicizia. Penso che non sia facile superare questo primo scoglio, ma se non ci fosse questo bisogno spasmodico di avvicinare una donna per esigenze sessuali / sentimentali, e ci si desse il tempo di conoscere le persone in amicizia, magari questo scoglio sarebbe più facilmente superabile.
Bisogna quindi capire se è un problema in ambito relazionale generale o se è solo verso l'altro sesso. -
LOL
Concordo sulla parte che una donna dovrebbe essere sufficientemente intelligente da non abboccare a simili trucchi (ma evidentemente le cose non stanno propriamente così).
Per quanto riguarda il resto del pensiero… beh… se c'è una cosa che ho capito nella vita è che tutto ha il suo prezzo (non intendo solo in denaro)… un'altra cosa che ho capito nella vita è che le donne, TUTTE, più o meno consciamente, cercano di sfruttare la "femminilità" per ottenere un qualche beneficio/lasciapassare (non intendo solo economico)…
Un selfie con una macchina sullo sfondo non dovrebbe bastare (in realtà in molti casi basta)… ma sicuramente buttando il giusto amo (avendolo a disposizione) difficilmente una donna dirà di no…
Ultima modifica di Langdon; 11-08-2019 alle 15:25
-
Ovviamente la timidezza è decisamente maggiore se si fa conoscenza con una donna, e avvicinare una donna lentamente può servire solo se si cerca amicizia, per esperienza quelle che ho provato ad avvicinare lentamente per scopi più intimi non hanno mai voluto andare oltre l'amicizia, per le relazioni bisogna agire in fretta e la timidezza mette in gran difficoltà da questo punto di vista.
Tutti possono farcela -
-
Sono sempre del parere che un amore (o una relazione) non si cerca, perché nel momento in cui la cerchi inconsciamente ti fai andare bene tutto, ogni persona che vedi la valuti come potenziale partner e questo fa salire una specie di ansia per la quale poi le cose non vanno quasi mai come desiderato.
Le relazioni vere nascono quando ci si trova in sintonia con naturalezza. Semplicemente secondo me non eri in sintonia con le ragazze che hai avvicinato, semplicemente perché le avrai avvicinate senza conoscerle. -
-
non al rolex
-
Se contasse al 100% il denaro, il 100% delle donne avrebbe messo il match.
Su Tinder, come su altre app è più facile incontrare alcune tipologie di donne, un’altra tipologia di donna non la trovi su Tinder.
Evidentemente l’esperimento è falsato dal campione rappresentativo.
Sei in un contesto dove la superficialità è più frequente. -
Io non vedo così.
Tinder è lo specchio dei tempi… solo che rispetto alla vita reale le dinamiche sono più dirette ed "esagerate" perché si scrive da dietro un cell…
Il 100% non ha messo il match semplicemente perché dotato di QI tale da capire che un ricco vero non scatta foto simili su Tinder e/o è interessata ad altri "benefici" rispetto a salire su una macchina di lusso…Ultima modifica di Langdon; 11-08-2019 alle 16:03
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it