Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 271

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346972 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2701

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Sono sempre del parere che un amore (o una relazione) non si cerca, perché nel momento in cui la cerchi inconsciamente ti fai andare bene tutto, ogni persona che vedi la valuti come potenziale partner e questo fa salire una specie di ansia per la quale poi le cose non vanno quasi mai come desiderato.

Le relazioni vere nascono quando ci si trova in sintonia con naturalezza. Semplicemente secondo me non eri in sintonia con le ragazze che hai avvicinato, semplicemente perché le avrai avvicinate senza conoscerle.
    Spero solo di avere più fortuna in futuro perché la pazienza ad un certo punto finisce.

Su Tinder nel 95% dei match che ho ottenuto ho trovato ragazze superficiali che mi hanno fatto solamente girare le palle.

Tutti possono farcela

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,069 Membro dal Oct 2017 #2702

Predefinito

Solo, hai considerato di conoscere persone nella vita reale? Fai sport?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #2703

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Su Tinder nel 95% dei match che ho ottenuto ho trovato ragazze superficiali

Mi definiresti "ragazza superficiale" ?

Come è fatta una "ragazza superficiale" ? Ed una "non superficiale" invece ?
    Ultima modifica di Langdon; 11-08-2019 alle 16:59

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,069 Membro dal Oct 2017 #2704

Predefinito

Te lo spiego io: superficiale = che guarda alla superficie = che sceglie con chi chattare sulla base della simpatia per la sua auto, anziché per la sua faccia.

E' ovvio che su un'app di incontri, si possa scegliere solo sulla base di un volto, ma prima che cominciate a dirmi "la bellezza" (che comunque non significa essere superficiali ma rientra nel criterio di scelta dei propri gusti personali), ci sono dei volti che ispirano simpatia al di là della bellezza.

Gli uomini non credono che una donna possa essere attratta da un'espressione particolare piuttosto che da un viso dai tratti regolari, perché peccano di superficialità, quella stessa di cui accusano l'intera popolazione femminile, che non hanno mai conosciuto.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2705

Predefinito

Si che ho considerato di conoscere persone nella vita reale, per i luoghi e sport che pratico conosco maggiormente maschi, non sono molte le ragazze a cui mi posso presentare ma qualche volta capita.

Di sport faccio principalmente bicicletta e giri in montagna l'estate mentre l'inverno vado a sciare ma non è che faccio grandi conoscenze facendo questi sport
    Tutti possono farcela

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,069 Membro dal Oct 2017 #2706

Predefinito

Beh ci sono molte donne che amano il ciclismo, con un po' di impegno si potrebbe organizzare questi giri insieme ad un gruppo di amici che portano altri amici etc.

Capisco che sia molto diverso conoscere persone nella vita reale invece che su Tinder, ma se tu consideri che su Tinder per ora le conoscenze si sono rivelate fallimentari, meglio una o due persone conosciute dal vivo ma con le quali puoi sviluppare un rapporto più vero.

Su Tinder purtroppo c'è questo retroscena di disimpegno, che anche quando non si ammette, c'è. Le donne pensano che gli uomini cerchino relazioni disimpegnate e si comportano di conseguenza, gli uomini pensano lo stesso delle donne e si sentono legittimati a comportarsi superficialmente. Via una, avanti l'altra, via uno, avanti un altro.

Capisci che è ridicolo.
    SoloInMente likes this.

(Mark Twain)

7. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2707

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Mi definiresti "ragazza superficiale" ?

Come è fatta una "ragazza superficiale" ? Ed una "non superficiale" invece ?
    Ma sei un uomo tu o sbaglio?

Rispondo dopo aver visto anche la risposta di Melite che nella seconda parte è un po' ingarbugliata...

Ho usato la parola superficiale non solo per quelle che guardano ai soldi, macchine ecc. anche perché ho parlato dei miei match e se hanno messo like a me che non sono ricco non sono superficiali in quel modo le ragazze di cui parlavo ma la loro superficialità inizia da quando si inizia a chattare ed adesso spiego:

Tranne una le altre 19-20 con cui ho provato a chattare hanno smesso di rispondermi senza motivo perché probabilmente hanno trovato altri match più interessanti, alcune non hanno mai risposto, altre hanno risposto ad una decina di messaggi e poi basta, 3 nello specifico hanno smesso di rispondermi dopo avermi già promesso un appuntamento, rimaneva solo da decidere quando e dove e sono svanite nel nulla... quindi queste scartano una persona anche dopo aver dato la speranza, per me è superficialità questa e inizialmente ci sono rimasto molto male, adesso so già come si comportano ed ormai mi sono abituato...

Dato che chiedevi chi sono quelle non superficiali devo dirti che ne ho trovata solo una e lei dopo avermi chiesto di incontrarmi è venuta all'appuntamento senza tirare bidoni... questa è l'unica che si è comportata bene per come pretendo io
    Melite likes this.
    Tutti possono farcela

8. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #2708

Predefinito

Sai Melite... una volta... un pò di tempo fa... avrei risposto nello stesso identico modo…

Poi ho capito un paio di cose…

Anzitutto ho capito che nel nostro paese i rapporti tra i sessi sono totalmente "fuori scala" e la prova oggettiva di ciò risiede nel fatto che la nostra razza "si sta estinguendo". L'evoluzione naturale premia i comportamenti corretti e punisce severamente quelli sbagliati. Gli indici demografici mostrano chiaramente che il nostro set di comportamenti merita l'estinzione.

Ma questo non è un problema che ci riguarda perché moriremo abbastanza prima

Ho capito anche che i rapporti tra i sessi sono governati dall'attrazione… e se io non attraggo una donna che voglio, non posso giudicarla superficiale… piuttosto devo trovare la maniera di sbatterle sul piatto della trattativa ciò che lei cerca e far si che sia attratta da me...

Questa non è superficialità… è come funziona realmente… tutto quello che ci hanno raccontato e che vediamo nei film romantici e nelle fiabe non esiste in questo universo… le persone stanno insieme perché soddisfano mutui bisogni personali… basta… non c'è alcuna magia…

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,069 Membro dal Oct 2017 #2709

Predefinito

Tranne una le altre 19-20 con cui ho provato a chattare hanno smesso di rispondermi senza motivo perché probabilmente hanno trovato altri match più interessanti, alcune non hanno mai risposto, altre hanno risposto ad una decina di messaggi e poi basta, 3 nello specifico hanno smesso di rispondermi dopo avermi già promesso un appuntamento, rimaneva solo da decidere quando e dove e sono svanite nel nulla... quindi queste scartano una persona anche dopo aver dato la speranza, per me è superficialità questa e inizialmente ci sono rimasto molto male, adesso so già come si comportano ed ormai mi sono abituato...
    Beh queste a casa mia si chiamano egoiste, menefreghiste e soprattutto maleducate.

Ribadisco, su queste app tu sei un bambolotto (lo stesso vale per le donne che sono delle bambolotte), non sei una persona. Non vali nemmeno una spiegazione o un saluto di congedo.
    SoloInMente likes this.

10. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #2710

Predefinito

Questa non è superficialità… è la teoria dei giochi…

In questi siti QUALSIASI donna riceve centinaia di feedback alla settimana… ovvio che si comporti così…