Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 272

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5453 messaggi - 367451 Visite

Like Tree3432Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,492 Membro dal Oct 2017 #2711

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Ho capito anche che i rapporti tra i sessi sono governati dall'attrazione… e se io non attraggo una donna che voglio, non posso giudicarla superficiale

Questo senz'altro ma non capisco cosa c'entra col discorso del macchinone

le persone stanno insieme perché soddisfano mutui bisogni personali… basta… non c'è alcuna magia…

In parte sono d'accordo. Dico "in parte" perché io credo che la magia esista talvolta, solo che è rarissimo sia bilaterale, spesso è l'illusione di uno solo dei due.

Ultima modifica di Melite; 11-08-2019 alle 18:29

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Beh ci sono molte donne che amano il ciclismo, con un po' di impegno si potrebbe organizzare questi giri insieme ad un gruppo di amici che portano altri amici etc.

Capisco che sia molto diverso conoscere persone nella vita reale invece che su Tinder, ma se tu consideri che su Tinder per ora le conoscenze si sono rivelate fallimentari, meglio una o due persone conosciute dal vivo ma con le quali puoi sviluppare un rapporto più vero.

Su Tinder purtroppo c'è questo retroscena di disimpegno, che anche quando non si ammette, c'è. Le donne pensano che gli uomini cerchino relazioni disimpegnate e si comportano di conseguenza, gli uomini pensano lo stesso delle donne e si sentono legittimati a comportarsi superficialmente. Via una, avanti l'altra, via uno, avanti un altro.

Capisci che è ridicolo.
    Probabilmente Tinder non fa per me, io avrei voluto utilizzarlo in modo serio ma non è possibile farlo.

Anche nella vita reale sto cercando di allargare qualche giro per fare più conoscenze però non sono bravo a farmi dentro con gli altri o nei gruppi
    Melite likes this.
    Tutti possono farcela

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,492 Membro dal Oct 2017 #2713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Anche nella vita reale sto cercando di allargare qualche giro per fare più conoscenze però non sono bravo a farmi dentro con gli altri o nei gruppi
    E' la strada giusta. Visto che ti senti insicuro lavora sullo spirito di gruppo, fai qualcosa che richieda un lavoro di squadra. Magari volontariato, ci sono tanti ragazzi in gamba che lo fanno nel tempo libero. Comunque, è solo un'idea. Pensa cosa ti piacerebbe fare per stare bene con gli altri e fallo, la donna lì in mezzo ci sarà di sicuro
    SoloInMente likes this.

4. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #2714

Predefinito

Questo senz'altro ma non capisco cosa c'entra col discorso del macchinone

beh… diciamo che se sei nata in qualche determinato paese del mondo il tuo bisogno primario è il cibo, il tetto sulla testa ed un uomo che ti rispetti… se, invece, hai avuto la fortuna di nascere in qualche bel paese occidentale (nel mezzo della deriva morale) tutto questo è "scontato" ed allora il bisogno primario diventa pubblicare un bel selfie da dentro una fuoriserie (che generi tanti like da parte di amiche gelose) oppure pomparti l'ego facendo vedere al tuo "social circle" quanti uomini ti vengono dietro e quanti ne scarti con sufficienza…

Ma sarebbe un errore di pensiero giudicare la prima ragazza "brava" e la seconda ragazza "superficiale".

Nella realtà sono sullo stesso identico piano… cambia solo la scala dei bisogni primari… e questa scala dipende soltanto dal caso…

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,492 Membro dal Oct 2017 #2715

Predefinito

se, invece, hai avuto la fortuna di nascere in qualche bel paese occidentale (nel mezzo della deriva morale) tutto questo è "scontato" ed allora il bisogno primario diventa pubblicare un bel selfie da dentro una fuoriserie (che generi tanti like da parte di amiche gelose) oppure pomparti l'ego facendo vedere al tuo "social circle" quanti uomini ti vengono dietro e quanti ne scarti con sufficienza…
    Ritengo dipenda dall'educazione ricevuta, oltre che dal proprio carattere. A me dei selfie dentro la fuori serie non è mai fregato nulla, non mi frega nulla dei like anche perché su facebook non ho amicizie fittizie, ma persone che conosco nella vita reale, e quindi non ammontano a 15340 (per dire, non so quale sia il limite massimo).

A dire la verità non mi frega nemmeno di trovare un uomo, ma questa è un'altra questione
    SoloInMente likes this.

6. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2716

Predefinito

Questa non è superficialità… è la teoria dei giochi…

In questi siti QUALSIASI donna riceve centinaia di feedback alla settimana… ovvio che si comporti così…
    Anche dopo averti dato il numero di telefono, mandato anche messaggi vocali su WhatsApp e che ti hanno detto che starebbero felicissime di incontrarti? Per me arrivati a quel punto sparire senza dare spiegazioni è da maleducati come dice Melite, se per te è normalissimo sono contento per te che sei già consapevole di come si comportano, lo so che ricevono centinaia di match ma se vuoi escluderne alcuni lo devi fare subito non dopo aver dato la speranza.
    Melite and Simo3736 like this.
    Tutti possono farcela

7. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #2717

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Anche dopo averti dato il numero di telefono, mandato anche messaggi vocali su WhatsApp e che ti hanno detto che starebbero felicissime di incontrarti?

Devi metterti in testa che non è colpa tua e non puoi farci nulla.

E' un gioco truccato. La cosa più intelligente che puoi fare è non prenderne parte.

Chiudi Tinder e chiudi tutti i siti simili.

Fai altro… viaggia… fai sport… esci…
    Berlin__ likes this.

8. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #2718

Predefinito

A dire la verità non mi frega nemmeno di trovare un uomo

Citazione.

N
    essuna donna si sveglia al mattino dicendo: "Dio, spero tanto di non essere rapita dal principe azzurro oggi". Ecco, potrebbe dire: "Mah, è un gran brutto momento per me". Oppure, qualcosa come: "Ho solo bisogno di spazio". O la battuta che preferisco: "Sono tutta presa dalla mia carriera per ora".

Voi ci credete? E neanche lei. E sapete perché? Perché vi sta dicendo una bugia. Ecco perché, ci siamo capiti? Sta mentendo!

Non è un brutto momento per lei, e non le serve nessuno spazio. Sarà anche tutta presa dalla sua carriera, ma quello che in realtà dice è: "Levati dai piedi adesso"; oppure, forse: "Datti una mossa, stupido!" Ma quale sarà?

Ultima modifica di Langdon; 11-08-2019 alle 19:28

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,492 Membro dal Oct 2017 #2719

Predefinito

Perdonami, ma non ho capito dove vuoi arrivare. Con quale presunzione una persona si permette di giudicare in che condizione mentale o materiale un'altra si trovi?

Quando una donna non vuole un uomo, è molto facile che dica a quelli che si avvicinano di levarsi dai piedi, senza tanti giri di parole.

Così come, quando vuole un uomo, altrettanto senza giri di parole può dirgli di darsi una mossa.

Le scuse, le mosse, le lasciamo magari alle 15enni, o a quelle alle quali fa comunque piacere avere l'uomo cuscino come conforto nonostante non siano disposte a dargli il proprio cuore.
    Ultima modifica di Melite; 11-08-2019 alle 19:59

10. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2720

Predefinito

Ognuno fa ciò che vuole, basta che si comporti bene, se Melite al momento rifiuta gli uomini perché non sta cercando una storia va bene.
    L'importante è non sfruttare e prendere in giro i poveri uomini che di fronte ad una donna vanno in bambola, errore che ho commesso anche io.
    Melite da come scrive fortunatamente non sembra di quest'ultima categoria.
    Melite likes this.
    Tutti possono farcela