-
Questo senz'altro ma non capisco cosa c'entra col discorso del macchinone
In parte sono d'accordo. Dico "in parte" perché io credo che la magia esista talvolta, solo che è rarissimo sia bilaterale, spesso è l'illusione di uno solo dei due.
Ultima modifica di Melite; 11-08-2019 alle 17:29
-
Tutti possono farcela
-
E' la strada giusta. Visto che ti senti insicuro lavora sullo spirito di gruppo, fai qualcosa che richieda un lavoro di squadra. Magari volontariato, ci sono tanti ragazzi in gamba che lo fanno nel tempo libero. Comunque, è solo un'idea. Pensa cosa ti piacerebbe fare per stare bene con gli altri e fallo, la donna lì in mezzo ci sarà di sicuro
-
beh… diciamo che se sei nata in qualche determinato paese del mondo il tuo bisogno primario è il cibo, il tetto sulla testa ed un uomo che ti rispetti… se, invece, hai avuto la fortuna di nascere in qualche bel paese occidentale (nel mezzo della deriva morale) tutto questo è "scontato" ed allora il bisogno primario diventa pubblicare un bel selfie da dentro una fuoriserie (che generi tanti like da parte di amiche gelose) oppure pomparti l'ego facendo vedere al tuo "social circle" quanti uomini ti vengono dietro e quanti ne scarti con sufficienza…
Ma sarebbe un errore di pensiero giudicare la prima ragazza "brava" e la seconda ragazza "superficiale".
Nella realtà sono sullo stesso identico piano… cambia solo la scala dei bisogni primari… e questa scala dipende soltanto dal caso… -
Ritengo dipenda dall'educazione ricevuta, oltre che dal proprio carattere. A me dei selfie dentro la fuori serie non è mai fregato nulla, non mi frega nulla dei like anche perché su facebook non ho amicizie fittizie, ma persone che conosco nella vita reale, e quindi non ammontano a 15340 (per dire, non so quale sia il limite massimo).
A dire la verità non mi frega nemmeno di trovare un uomo, ma questa è un'altra questione -
Anche dopo averti dato il numero di telefono, mandato anche messaggi vocali su WhatsApp e che ti hanno detto che starebbero felicissime di incontrarti? Per me arrivati a quel punto sparire senza dare spiegazioni è da maleducati come dice Melite, se per te è normalissimo sono contento per te che sei già consapevole di come si comportano, lo so che ricevono centinaia di match ma se vuoi escluderne alcuni lo devi fare subito non dopo aver dato la speranza.
Tutti possono farcela -
-
Voi ci credete? E neanche lei. E sapete perché? Perché vi sta dicendo una bugia. Ecco perché, ci siamo capiti? Sta mentendo!
Citazione.
Nessuna donna si sveglia al mattino dicendo: "Dio, spero tanto di non essere rapita dal principe azzurro oggi". Ecco, potrebbe dire: "Mah, è un gran brutto momento per me". Oppure, qualcosa come: "Ho solo bisogno di spazio". O la battuta che preferisco: "Sono tutta presa dalla mia carriera per ora".
Non è un brutto momento per lei, e non le serve nessuno spazio. Sarà anche tutta presa dalla sua carriera, ma quello che in realtà dice è: "Levati dai piedi adesso"; oppure, forse: "Datti una mossa, stupido!" Ma quale sarà?
Ultima modifica di Langdon; 11-08-2019 alle 18:28
-
Perdonami, ma non ho capito dove vuoi arrivare. Con quale presunzione una persona si permette di giudicare in che condizione mentale o materiale un'altra si trovi?
Quando una donna non vuole un uomo, è molto facile che dica a quelli che si avvicinano di levarsi dai piedi, senza tanti giri di parole.
Così come, quando vuole un uomo, altrettanto senza giri di parole può dirgli di darsi una mossa.
Le scuse, le mosse, le lasciamo magari alle 15enni, o a quelle alle quali fa comunque piacere avere l'uomo cuscino come conforto nonostante non siano disposte a dargli il proprio cuore.Ultima modifica di Melite; 11-08-2019 alle 18:59
-
Ognuno fa ciò che vuole, basta che si comporti bene, se Melite al momento rifiuta gli uomini perché non sta cercando una storia va bene.
L'importante è non sfruttare e prendere in giro i poveri uomini che di fronte ad una donna vanno in bambola, errore che ho commesso anche io.
Melite da come scrive fortunatamente non sembra di quest'ultima categoria.Tutti possono farcela
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it