Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 273

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346982 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2721

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Devi metterti in testa che non è colpa tua e non puoi farci nulla.E' un gioco truccato. La cosa più intelligente che puoi fare è non prenderne parte.Chiudi Tinder e chiudi tutti i siti simili.Fai altro… viaggia… fai sport… esci…
    Non ti do torto, ho solamente provato qualche altro modo per conoscere ragazze, la vita reale è ovviamente meglio ma devo migliorare molto il modo di confrontarmi con gli altri, qualche cosa nuova in mente da provare la ho negli ultimi anni mi ero isolato troppo ed ho sbagliato
    Melite likes this.

Ultima modifica di SoloInMente; 11-08-2019 alle 19:28

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,069 Membro dal Oct 2017 #2722

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    L'importante è non sfruttare e prendere in giro i poveri uomini che di fronte ad una donna vanno in bambola, errore che ho commesso anche io.
    Basta essere chiari. E' ovvio che se ci si rende conto di piacere ad un uomo e si porta avanti una frequentazione pur non essendo interessate, non è una bella cosa. Per il resto se andate in bambola non è un problema della donna
    Simo3736 likes this.

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2723

Predefinito

Sono consapevole di avere troppi punti deboli 😅
    Melite and Simo3736 like this.
    Tutti possono farcela

4. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2724

Predefinito

Le donne NON sono tutte uguali e NON sono attratte tutte dalla stessa tipologia di uomo.
    Quindi se una stravede per il milionario, un’altra non può fregarle di meno del milionario.
    Finché pensate che le persone sono standardizzate secondo ciò che avete in mente voi, non andate molto lontani.

5. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,913 Membro dal May 2019 #2725

Predefinito

beh… diciamo che se sei nata in qualche determinato paese del mondo il tuo bisogno primario è il cibo, il tetto sulla testa ed un uomo che ti rispetti… se, invece, hai avuto la fortuna di nascere in qualche bel paese occidentale (nel mezzo della deriva morale) tutto questo è "scontato"
    questa è una grande verità. di certo non basta mica uscire qualche volta e stare rinchiusi in casa per essere soddisfatti.
    esisterà anche qualche persona asociale ma in generale una ragazza me l'aspetto molto dinamica.
    se per esempio la tua disponibilità economica è bassa, di certo ti puoi scordare una ragazza che ama viaggiare o che ama frequentare locali nuovi ogni weekend.
    il fatto è che viaggiare e mangiare fuori sta diventando davvero una cosa basilare e scontata.
    prima al massimo ti facevi un viaggetto al sud d'estate, adesso appena ci sono 3 giorni di vacanze, giri l'europa.
    una mia amica in 3 giorni ha visitato 2 capitali europee
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Soloinmente anche voi ragazzi lo fate, vi mostrate interessati e poi sparite. Credo che i motivi possono essere tanti tra cui timore, ripensamento oppure altra conoscenza. Sei su un sito d'incontri oltre a te ci sono tanti altri ragazzi magari più simpatici o interessanti da conoscere idem al contrario. Pensa che io sono stata paccata e lasciata sola da uno che in chat era perfetto. Dal vivo si è dimostrato per quel che era...
    SoloInMente likes this.
    Ultima modifica di Simo3736; 12-08-2019 alle 02:19

7. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #2727

Predefinito

Nulla di personale Melite.

L'esperienza personale (la vita) mi ha illuminato su alcune verità sul genere femminile.

Una di queste è quella di non lasciare che le mie azioni sia MINIMAMENTE influenzate da "elucubrazioni" in cui la donna cerca di ricondurre la propria sfera emozionale all'interno dei rigidi paletti della logica e della razionalità: il cervello femminile non funziona così e non è capace di gestire le relazioni con tale approccio.

Se fossimo nella vita reale e se tu mi piacessi, mi fregherebbe ZERO delle tue esternazioni… le tue parole mi entrerebbero da un orecchio e mi uscirebbero dall'altro… io andrei dritto lungo un certo binario… e probabilmente farei anche succedere una delle cose più belle che potrebbe capitarti oggi nella vita

E' un consiglio che mi sento di dare a tutti gli uomini che ci leggono… quello di non lasciarti trascinare su certi piani "femminili"... siete uomini, agite da uomini…

8. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #2728

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    il fatto è che viaggiare e mangiare fuori sta diventando davvero una cosa basilare e scontata.

Vero.

E' anche vero, però, che viaggiare, oggi, è diventato più facile ed economico rispetto a 20 anni fa… negli anni '90 anche per andare dietro l'angolo spesso dovevi passare da una agenzia, fare i documenti, procurarti la valuta locale, procurarti schede internazionali ed affidarti ad una guida (almeno le prime volte)… oggi prendi un biglietto low cost per qualche decina di euro, trovi una stanza su airbnb e via…
    Ultima modifica di Langdon; 12-08-2019 alle 07:16

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2729

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Soloinmente anche voi ragazzi lo fate, vi mostrate interessati e poi sparite. Credo che i motivi possono essere tanti tra cui timore, ripensamento oppure altra conoscenza. Sei su un sito d'incontri oltre a te ci sono tanti altri ragazzi magari più simpatici o interessanti da conoscere idem al contrario. Pensa che io sono stata paccata e lasciata sola da uno che in chat era perfetto. Dal vivo si è dimostrato per quel che era...
    Ci saranno ragazzi che lo fanno, forse quelli che "possono permetterselo" ma io no di certo.
    Però su un app dove l'80%sono maschi capirai anche tu che è più facile trovare le femmine a comportarsi così.
    Nella vita reale è già diverso.
    passerosolitario84 likes this.
    Tutti possono farcela

10. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #2730

Predefinito

Ritornando in topic… ho provato Lovepedia…

Gli unici profili attivi sembrano essere gli scammers… ed anche abbastanza "sofisticati"… per esempio usano foto fake ma ritoccate in modo tale che se fai una verifica su google risultano buone… e scrivono anche in un ottimo italiano… secondo me molta gente abbocca…